“SPECIALE” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Torino, Italia
“SPECIALE”
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Non possiamo non unirci al giudizio unanime su questo agriturismo: tutto perfetto, la struttura, la pulizia e non ultimo il cibo abbondantissimo e vario (e noi siamo due buone forchette!).
Una nota speciale alle persone Lucrezia e Oscar e tutto il loro staff, in primis Flora che ci hanno "coccolati" per tutto il nostro soggiorno, noi e il nostro quattrozampe Lucky!
Lo consigliamo a tutti!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Business
Rovigo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Siamo stati all'agriturismo Torre dei Preti dall'11 al 17/9/2011. I titolari Lucrezia e Oscar, insieme a tutti i loro collaboratori, sono stati accoglienti e simpatici, attenti a soddisfare la clientela assicurando ottima cucina e pulizia nelle stanze. Le colazioni e le cene sono preparate con prodotti freschi, disponibili in grandi varietà e quantità e cucinati in maniera egregia. L'agriturismo si trova fuori Peschici, a circa 3 km., immerso in un uliveto; per chi non utilizza la piscina, dotata di comodi lettini, si possono raggiungere con l'auto diverse spiagge attrezzate o libere della zona (ben consigliate da Oscar). La sera non è possibile uscire a piedi perchè le strade limitofe all'agriturismo non sono illuminate. Ottima struttura, ben gestita e che si consiglia a chi ama la tranquillità e non ha problemi ......di dieta !

Consiglio sulle camere: Si consigliano le stanze con il portico che consentono di sedersi all'aperto in maniera più ripa
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Abbiamo pianificato questo viaggio (lungo per noi che veniamo dal Nord) con un po' di timore visto le esperienze non sempre piacevoli in cui nella vita siamo incorsi. Con stupore abbiamo soggiornato due settimana a Torre dei Preti dove Oscar e Lucrezia ci hanno fatto sentire più ospiti che clienti, La cura in ogni aspetto dell'ospitalità (la pulizia in primis) , è veramente speciale. Il mangiare è curato e c'è sempre molta attenzione per il cliente dal più esigente al più adattabile. Siamo tornati a casa veramente rilassati e felici con tanta voglia di condividere con tutti questa bella esperienza e Mio marito, ormai a una settimana dal nostro rientro non fa che ripetere quanto tornerebbe volentieri in Puglia. Consigliamo vivamente questa struttura soprattutto per chi ama le vacanze tranquille. Il mare è l'unica vera attrattiva della zona ed i paesi Peschici e Vieste non hanno le attrattive delle località di vacanze più vivaci della Liguria o dell'Adriatico più a Nord. Con questa recensione vorremmo ringraziare Oscar e Lucrezia per i giorni che ci hanno regalato perchè anche se il loro è un lavoro il cuore e la passione traspaiono chiaramente

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pontassieve, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

E' il luogo ideale per riposarsi con tutti i confort. L'unica nota è quella di dover prendere l'auto per arrivare al mare. E' da consigliare la vacanza con amici in quanto alla sera,
non essendoci nessuna attrazione, ci si deve spostare nuovamente con il mezzo proprio. La cosa certa e che non muori di fame data l'enorme quantità di cibo che ti offrono e tra l'atro cucunato molto bene.

5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ciao siamo Mariella e Cosimo e siamo felici di aggiungerci alle tante recensioni confermandone anche i particolari.vogliamo ancora sottolineare l'accoglienza, la squisita gentilezza di tutto lo staff.noi ci torneremo' certamente perche' riteniamo che una volta l'anno bisognerebbe passare di qui.suggeriamo anche ai motociclisti, non solo BMW come noi,di includere queste nelle nuove tappe.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Québec (città), Canada
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Siamo stati a Torre dei Preti a Peschici a Luglio 2011. Mio marito ed io abbiamo apprezzato tutto lì : la pulizia, l'accoglienza, il sorriso della gente di Peschici, l'atmosfera, la vista, la camera, il cibo, ecc. Proprio un posto da non mancare visitando il Gargano in Puglia. Eravamo in viaggio da Roma direzione sud italia. Abbiamo visitato tutto il litoral da Roma fino a Pescare, passando a Reggio calabria, Crotone, il Salento. Siamo arrivati a Torre dei Preti tardi la sera e Lucrezie è stata gentillissima ad accogliereci. Una parola per la persone che prendera le ordine, il suo nome, se non sbaglio assomiglia a Jacinthe in Francese. Lei ha un sorriso fantastico e una voce straordinaria quando canta. Quando parla Lei è come una canzone, una voce chiara, ridente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Vorremmo cominciare questa ns recensione col ringraziare Lucrezia e Oscar 2 persone
di una gentilezza d'altri tempi dotati anche di molta pazienza nell'esaudire ogni richiesta
di qualsiasi tipo, coaudiuvati da uno staff molto attento. Se poi ci mettete la location, dove gli ulivi la fanno da padrone attorniando la splendida piscina tenuta in maniera impeccabile, uno dice sono a posto cosi. No xchè oltre ad una ottima e abbondante colazione,dopo essere stato in spiaggia tutto il giorno arrivava l'ora di cena..... dico solo che x iniziare ci sono tutte le sere non meno di 35/40 antipasti caldi e freddi di terra e di mare..... poi le minestre e i secondi sempre abbondanti e si finisce con frutta ( quella vera non congelata o senza sapore come siamo abituati al nord) e pasticceria d'alta classe. Camere pulite e ben arredate.Pensiamo proprio di ritornarci magari non in agosto

Conosci Torre dei Preti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Torre dei Preti

Indirizzo: loc. Valle Croci, 71010 Peschici, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Peschici
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.1 di 34 B&B / Pensioni in Peschici
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Torre dei Preti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre Dei Preti Hotel Peschici

Se siete i proprietari o gestori di Torre dei Preti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.