“HOTEL ELISA VOTO 100” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Elisa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Peschici
Hotel Elisa
Hai aggiunto Hotel Elisa ai Preferiti
Località marina di Peschici | Foggia sul Gargano, Peschici, Italia   |
Classificato al n.3 di 23 hotel a Peschici
Beijing, Beijing, China
“HOTEL ELISA VOTO 100”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Abbiamo alloggiato all'Hotel Elisa nell' agosto 2010, settimana favolosa di totale relax.Ottimo per famiglie con bambini piccoli vista l'eccelente posizione sul mare; da mangiare ottimo, abbondante e divino............lo consigliamo anche per clienti celiaci vista la disponibilità a cucinare tutto il menù senza glutine.Personale gentile e disponibile,camere sempre pulite.......insomma tutto fantastico!!!andate e non ve ne pentirete!!!

Da solo
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Sono stata con mio marito all'Hotel Elisa nelle prime due sttimane di agosto 2011, scegliendolo dopo aver letto le recensioni positive su Tripadvisor. Le nostre aspettative sono state confermate in pieno! L'Hotel è a gestione familiare, i proprietari sono molto gentili e disponibili, la pulizia è veramente eccellente in tutti gli ambienti (bagno, camera, lenzuola, asciugamani, mobili, posate...) (ringrazio per il loro lavoro infaticabile Altomare e la sua collega!) e il cibo è davvero squisito. Le colazioni sono abbondanti, con croissant favolosi e ottime torte fatte in casa e sfornate ogni mattina, a pranzo e cena c'è sempre una grande varietà di piatti, con pesce fresco, pasta fatta in casa e quasi sempre il dessert; la cucina è abbondante e ricca, ma assolutamente non è pesante e "sa di casa", con molti piatti tipici della cucina pugliese. Si può scegliere sempre tra due primi (uno di pesce), due secondi (sempre uno di pesce) e due contorni, anche interscambiando tra loro i piatti del pranzo e della cena, e ci si può far preparare il pranzo al sacco qualora si voglia fare una gita (consiglio quella alle grotte marine!). L'hotel dispone di garage privato e coperto ed è vicinissimo alla spiaggia con cui è convenzionato, grande e molto curata, gestita dal fratello della Sig.ra Arcangela, proprietaria dell'Hotel. Il mare è abbastanza pulito, anche se non eccellente, e per diversi metri poco profondo. Vicino allo stabilimento ci sono un'edicola e dei piccoli negozietti. Nell'hotel c'è anche una piccola piscina, non molto frequentata per fortuna, ma molto ben tenuta e utile in caso di mare agitato. A fianco dell'Hotel c'è la lunga scalinata che porta in paese, che la sera fino a tardi è pieno di vita, di gente e di negozi e locali aperti; di fronte all'hotel è possibile comunque prendere la navetta, se non si vuole fare la strada a piedi. Sicuramente consiglio la camera lato mare, perchè la vista sul porto è davvero stupenda e lo spettacolo che si può godere al tramonto è a dir poco mozzafiato. Le camere sono arredate in maniera semplice, ma funzionale e sono davvero ben tenute e, ripeto, pulitissime; forse l'unico neo (se proprio devo trovarlo!) è il bagno, assolutamente molto pulito e funzionale, ma un po' vecchiotto e sicuramente da rifare (piastrelle vecchie, copriwater spaccato e tappo del lavello che non chiude).
Nel complesso è stata davvero una vacanza perfetta, da 10 e lode, con tutto quello che si può desiderare (spiaggia inclusa parcheggio, posizione, gentilezza, pulizia, cibo, disponibilità dei proprietari) e un rapporto qualità/prezzo davvero eccellente...ci tornerò sicuramente e lo consiglio vivamente!!! Fantastico!!!

vigliano biellese
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Se volete andare a Peschici, andate ad alloggiare all'Hotel Elisa.
La cucina è veramente eccellente e molto varia. Noi siamo stati dieci giorni e non abbiamo mai mangiato la stessa cosa.
Non da meno è anche la cordialità dei titolari, la pulizia e la posizione fronte mare.
Alle sera dietro all'Hotel c'è la scalinata che porta a Peschici Centro, ma per chi ha problemi a camminare, c'è il servizio navetta molto comodo.
Cinzia e Gian

Possagno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo Hotel parecchie volte e spero di ritornarci ancora presto. Collocazione, camere , pulizia piscina vista e altro ancora tutto semplicemnete fantastico.
Posizionato direttamente sul porto di Peschici e agli imbarchi per le Isole Tremiti. Dietro all'hotel c'é la scalinata panoramica che porta direttamente al centro storico attraverso panorami mozzafiato.
La pulizia é perfetta, dalle finestre dell'hotel si vedono tramonti indimenticabili. I proprietari curano molto i particolari e sono molto gentili e disponibili.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Abbiamo passato 10 giorni in totale relax, trovando tutto quello che cercavamo al momento della prenotazione. L'hotel è realmente vicino al mare, 100 mt tutti in pianura!
Abbiamo mangiato, per nostra scelta, sempre pesce freschissimo anche se il menù prevedeva quattro opzioni sia per i primi che per i secondi piatti (da sottolineare la totale disponibilità e flessibilità da parte della cucina per preparava praticamente qualunque cosa fosse richiesta!), degni di nota anche i dolci!
Altro punto a favore la pulizia della struttura in generale e della camera nello specifico, per un tre stelle non sempre è un fattore scontato.
Consigliato sia chi vuole prendersi un po' di tempo per riposarsi sia a chi a voglia da farsi un giro nelle splendile località vicine partendo da Peschici che realmente una perla.

4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Siamo stati all'Elisa ad Agosto 2011, famiglia di 4 persone.
Confermo assolutamente quanto di buono scritto da chi mi ha preceduto, in particolare sulla comodità della struttura (a 150 mt dalla spiaggia attrezzata) e sull'ottima cucina.
La piscina è piccolina ma poco frequentata (avendo il mare così vicino) quindi assolutamente fruibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Foggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Abbiamo alloggiato all'Hotel Elisa nella settimana di Ferragosto. Più precisamente abbiamo trovato l'ultimo posto disponibile nella dependace...a fine maggio! Quindi già questo fa capire come l'Hotel Elisa sia gettonato. La stanza era accettabile e soprattutto fresca data la presenza sia di un climatizzatore che di una ventola a pale sul soffitto. Ottimo il frigobar e la tv a schermo piatto. Buona anche la pulizia della camera e del bagno. Ottima l'esposizione panoramica e i terrazzini indipendenti dotati di sdraio, tavolino e sedie nonché tenda da sole. Comodo il posto auto nei box sotterranei della struttura nonché il lido balneare situato a pochi passi dall'hotel. Il lido è anche dotato di ristorante e devo dire che le porzioni sono davvero abbondantissime. La piscina dell'hotel non è mai un carnaio e quindi ci si può rilassare senza problemi.
La cucina dell'Hotel Elisa, invece, è di ottima qualità così come la colazione (consiglio le torte fatte in casa). Unico neo: per telefonare con i cellullari bisogna uscire fuori dalla struttura e scendere in strada perché dentro non c'è campo. Per raggiungere Peschici bisogna salire una scalinata abbastanza faticosa ma un po' di moto fa bene :D
Ci tornernò con la mia fidanzata e consiglio la struttura anche alle famiglie e a chi, più in generale, cerca una vacanza di relax.

Conosci Hotel Elisa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Elisa

Indirizzo: Località marina di Peschici | Foggia sul Gargano, Peschici, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Peschici
Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 2 hotel sulla spiaggia a Peschici
N. 3 hotel per famiglie a Peschici
N. 3 hotel romantici a Peschici
L'Hotel Elisa è gestito dalla Famiglia Fasanella e si avvale della gustosa cucina di "Mamma Lucrezia". L'accuratezza dei servizi e l'aria di familiarità che si respira sono i punti di forza dell'Hotel Hotel Elisa è situato ai piedi del caratteristico borgo marinaro di Peschici, dove si possono ammirare favolosi tramonti e respirare l'aria dello splendido mare del Gargano. Le camere sono dotate tutte di aria condizionata, frigo bar, cassaforte telefono e phon, Wi-Fi gratuito L'Hotel dispone di piscina con idromassaggio, garage ed ampio Parcheggio, è a pochi metri dalla Nostra Spiaggia Privata con Lido Attrezzato, Bar e ristorante self-service E' possibile raggiungere da Peschici le più note località del Gargano e della Puglia ed effettuare escursioni alle grotte marine ed alle Isole Tremiti ... Altro   meno
Peschici Hotel Elisa
Hotel Elisa a Peschici
Hotel Elisa Peschici Recensioni
Elisa Hotel Peschici

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Elisa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.