“Luogo ideale per staccare la spina” 5 su 5 stelle

Poggio di Luna
SS 89 Loc Cirreglie, 71010 Peschici, Italia   |
Classificato al n.11 di 38 Altre sistemazioni a Peschici
Bari
“Luogo ideale per staccare la spina”
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Ottima accoglienza da parte dei proprietari, molto gentili, attenti e disponibili; assai precisa la signorina catia della "reception" a fornire dritte pratiche ed esaustive per raggiungere i posti più caratteristici della zona, sia dal punto di vista gastronomico che naturalistico. Camera sobria, comoda, pulita e dotata di condizionatore efficiente. Struttura bella, silenziosa, immersa nel verde... è stato molto piacevole fare colazione (ottima e abbondante) all'ombra del pergolato con una bellissima vista, come piacevole è stato trattenerci in piscina. In buona posizione per raggiungere Peschici, Vieste e dintorni. Consigliatissimo. Per chiunque decida di trascorrere qualche giorno in questa struttura una cortesia: salutateci Primo e Gina....grazie.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Business
3 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Sensazioni contrastanti dal nostro breve soggiorno a Poggio di luna. L'ubicazione compreso il percorso d'accesso fa pensare di stare per raggiungere una discarica e questo scoraggia subito. Malgrado un livello di cortesia piuttosto alto da parte della famiglia che gestisce non e' stato possibile cenare la sera del nostro arrivo nonostante avessimo comunicato l'intenzione di farlo nel primo pomeriggio e fossimo solo due persone; fin dall'inizio ci e' stato comunicato che dovevamo lasciare la stanza la domenica di partenza(giunti il venerdì) tassativamente entro le 11:da un agriturismo a gestione familiare ci si può aspettare più flessibilità. Di bellezza e pulizia inaspettate le stanze malgrado condizionatore e frigo x bibite inefficienti. Ottime le colazioni e i prodotti della terra elargiti agli ospiti appena colti. Fidatevi dei consigli per le spiagge, meno delle indicazioni date dai gestori riguardo ai ristoranti. Non siamo stati male nel complesso, ma c'è da migliorare secondo noi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Ho soggiornato per un weekend al Relais Poggio di Luna e sono rimasta super soddisfatta perchè sia io che il mio fidanzato abbiamo tracsorso due giorni super rilassanti.
Innanzitutto i miei complimenti alla struttura, bella, curata nei particolari e arredata con classe. Inoltre appartata al punto giusto da farti sentire quasi "al di fuori dal mondo", ma nello stesso tempo vicina al centro abitato.
Mi è rimasta particolarmente a cuore l'accoglienza di Katia, la proprietaria, attenta al nostro benessere e a i nostri gusti. La colazione poi..super abbondante ma soprattutto genuina, preparata con prodotti locali e cucinati al momento per noi. Ricordo ancora il cornettone del mattino, con la marmellata di arance, i formaggi, le spremute..tutto ottimo!
La casa è proprio bella..così come nelle foto.
Personalmente consiglio a pieno il Relais Poggio di Luna a chiunque voglia trascorrere un weekend spensierato e rilassante ma nello stesso tempo abbastanza vicino sia a Peschici che a Vieste e la foresta umbra..indimenticabile.
Grazie ancora Katia dell'accoglienza..a presto Rossella da Bari!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Imola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

La strada per raggiungere la struttura non è delle migliori,ma arrivati la cordialità e l ospitalità hanno rivalutato la posizione tranquilla e silenziosa del posto. Ho apprezzato molto la famigliarità con cui ci hanno accolti, la massima attenzione ai nostri bisogni ed esigenze personali, massima disponibilità dimostrata. La struttura ha dato subito l'impressione di pulizia e ordine , dal giardino alle camere, ottima la cucina genuina della padrona di casa, e la cordialità di Catia. I cani di loro proprietà sono belli e buoni e non danno nessun fastidio. Posto certamente da consigliare per rilassarsi e gustare le specialità pugliesi. Maurizia

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Cremona
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2010

Io e la mia compagna torniamo periodicamente in Puglia, in quanto la riteniamo una delle più belle regioni italiane. Il mare, il paesaggio, la cultura, la gastronomia ci soddisfano sempre. Quest'anno, dopo esperienze in agriturismi e campeggi, sempre molto positive, siamo stati ospiti del Relais di campagna Poggio di Luna a Peschici.
Concordiamo con le valutazioni di altri ospiti: qui l'accoglienze è molto cordiale, le stanze sono estremamente confortevoli ed i servizi eccellenti. Si soggiorna nella macchia mediterranea e tra gli ulivi, nell' assoluta pace e relax di un luogo splendido.. Le spiagge del Gargano sono vicine e grazie alle preziose indicazione di Katia, la gentilissima titolare, se ne raggiungono di bellissime, non prese d'assalto dal turismo di massa. Le tariffe sono nella media della zona, dunque non tra le più basse, ma ne vale la pena. La colazione è abbondante e squisita ed il costo della cena, solo su prenotazione, è di 25 euro, vino compreso. I piatti sono quelli locali, genuini e ben cucinati; la frutta e la verdura e l'olio sono biologici e prodotti in azienda.
Consigliamo caldamente agli amici viaggiatori questa meta incantevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Foggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Il posto è immerso nel verde e molto accogliente, soprattutto per la gestione famigliare di persone squisite, la pulizia e i servizi dell'agriturismo, e la cucina con prodotti tipici e genuini molto saporiti (soprattutto l'olio di produzione propria).
Il paesaggio è immerso nella natura dell'uliveto che circonda l'agriturismo con una piscina in cui passare piacevoli ore di relax.
Poggio di luna è un'oasi a due passi da posti fantastici: spiaggia Zaiana, il bellissimo paese di Peschici e la zona di Rodi Garganico con il nuovo porto turistico.
Eravamo anche vicini a bellissime escursioni, come quelle alle grotte naturali del Gargano e alle Isole Tremiti.
Lo consiglio a tutte le persone che vogliono provare un'esperienza diversa dal solito Hotel di lusso, ma vivere nella comodità immersi nella natura.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

Si tratta di un B & B a conduzione familiare dove io e mio marito abbiamo soggiornato per una settimana con la nostra bimba di tre anni e mezzo in un mini appartamento. Ci siamo trovati subito a nostro agio, sia per l'ambiente informale ma molto curato, sia per l'accoglienza dei proprietari che sono delle persone estremamente cordiali e carine. Offrano una buona colazione al mattino e la cena su prenotazione ti consente di degustare piatti tipici cucinati in maniera genuina sfruttando gli ingredienti freschi dell'orto. Trovandosi a un paio di km da Peschici e dalle spiagge, tale sistemazione ci ha permesso di godere a pieno sia del mare e delle attrazioni del paese, sia del relax a bordo piscina a Poggio di Luna: indimenticabile!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Poggio di Luna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Poggio di Luna

Indirizzo: SS 89 Loc Cirreglie, 71010 Peschici, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Peschici
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.11 di 38 Altre sistemazioni in Peschici
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Poggio di Luna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Poggio Di Luna Hotel Peschici

Se siete i proprietari o gestori di Poggio di Luna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.