“Hotel da due stelle scarse, se ti accontenti!?” 2 su 5 stelle

Hotel Village Suvaki
4.0 su 5 Hotel   |   C.Da Cimillia - Punta Fram, 91017 Sicilia, Italia   |
Classificato al n.5 di 17 hotel a Pantelleria
bergamo
“Hotel da due stelle scarse, se ti accontenti!?”
2 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Nulla da dire su Pantelleria,una bellissima isola da visitare, posti meravigliosi da scoprire, ospitalità eccellentema, sul soggiorno al villagio Suvaki posso solo dire che la struttura e il panorama sono da favola, per quanto riguarda: pulizia,servizi,ristorante,cibo devo essere onesto e faccio fatica ad attribuirgli due stelle, se vi accontentate va benissimo, altrimenti vi consiglio un vero quattro stelle o un tre stelle, qui siamo decisamente sotto, un buon due stelle nulla più! Regolatevi e fate voi, perchè una volta li troverete gentilissime scuse e improbabili giustificazioni a condire il vostro soggiorno. Buone vacanze.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

Cesena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

4 stelle ?? e chi le ha assegnate ?? ne vale 2.
struttura enorme discretamente tenuta ma anni 70..
il cibo è buono e vario e la piscina è grande. niente di più.
io sono andato dal 10 al 17 settembre 2011.. ed ho pagato il supplemento di 70 euro x vista mare. mi hanno alloggiato in una stanza vista reception e dopo le mie lamentele hanno detto di non sepere che fare anche se l'errore era loro,, il giorno dopo mi hanno fatto spostare in una stanza (per loro) vista mare.. senza neppure aiutarmi al trasferimento delle valigie. la stanza nuova era al piano terra e con vista cactus !!
il cambio ascugamani-lenzuola avviene una volta a settimana. l'asciugacapelli non funziona. lo scarico del vater ti resta in mano. in tv si vede rai1, rete4, la7.
in reception se hai domande non ti sanno rispondere e fanno fatica a darti il buon giorno.
il noleggio del motorino da 30 euro è passato a 35 euro al giorno senza motivo (p.s. al porto costava 15-17 euro al giorno !!!! ).
ci hanno chiesto 45 euro di supplemento di tessera club x l'animazione (non c'erano più animatori), x corsi tennis e tiro con arco (non possibile), e accesso piscina (accesso ?? lettini sporchi e nessun servizio).
al pranzo e cena se tardi mezz'ora non trovi gia' più alcuni piatti e devi aspettare che si liberi un tavolo x sederti.. anche se molti tavoli erano liberi ma solo da apparecchiare.
l'hotel dista 2800 mt. da Pantelleria paese?? dista 7000 mt. dal centro paese !!
L'isola è stupenda..sia x le coste che x l'entroterra !!!
E' vergognoso l'atteggiamento irrispettoso-insofferente-irritato del personale !!!
se dovete andare a Pantelleria (andateci !!!) ma affittate un dammuso
...ed un motorino al porto !!
p.s. io sono di cesena ma frequento rimini e viaggio molto .. quindi so quello che dico..

Consiglio sulle camere: accertatevi con l'agenzia o l'hotel che la stanza ''vista mare'' non sia in
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Il sole cade direttamente nella magnifica piscina del SUVAKI e tutto si tinge di rosso : un'emozione ! -
Buona la posizione -
Camere arredate con semplicità, ma ampie e funzionali, molte con terrazze che offrono una splendida vista mare - Pulizia "veloce", ma soddisfacente - senza problemi il cambio asciugamani, mentre per le lenzuola nessun cambio per l'intera durata soggiorno -
Cibo ben fatto, con una nota di merito ai primi piatti ed ai dolci -
La sala ristorante forse un po' costipata rispetto alla capacità ed gli ampi spazi della struttura (noi abbiamo soggiornato a settembre, ma ritengo siano motivate le lamentele degli ospiti in alta stagione) -
Davvero notevole la piscina, per dimensioni e posizione - giardino molto ben curato -
Ben tenuta l'intera struttura, una delle pochissime nell'isola che offre una discesa a mare ben attrezzata e "sicura" grazie al valido aiuto di Giovanni, il bagnino -
Accoglienza : molto gentile e disponibile Giovanna, che segue, a distanza (ufficio a Castelvetrano), le prenotazioni - Di interesse il rapporto qualità/prezzo a settembre -
Reception : nessuno fa a gara a chi saluta per primo, ma il servizio c'è -
Animazione : abbiamo avuto modo di assistere ad un solo spettacolo, divertente e di buona qualità - Poi, dal 2 settembre, più nulla e senza alcuna spiegazione -
L'onore, ma soprattutto l'onere, di accompagnare la serata degli ospiti è rimasto tutto a carico di ANDREAS, cantante e intrattenitore MOLTO capace e simpatico -
Fresca e carina Diana che tentava di risvegliare i nostri pigri muscoli -
Gentile e professionale il servizio offerto al BAR -
Consiglio per gli ospiti : poter girare l'isola con un mezzo proprio arricchisce di molto la vacanza, dando un senso di libertà e di avventura; noleggiate quindi un motorino - Il servizio viene offerto anche all'interno del Suvaki : a noi Piero ha fatto un buon prezzo e dato utili suggerimenti -
Consigli per SUVAKI : qualche cura in più nelle camere (Phon e TV che funzionino) - un internet point - la possibilità di bere un espresso anche nella sala colazioni e.. appena un un po' più di calore e qualche sorriso in più -

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
catania
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Salve,Splendida pantelleria...ottimo hotel...cibo buonissimo e vario..cortesi tutti i dipendenti....se dovete affittare motorino fatelo in aeroporto xche al villaggio costa di piu. suvaki sucuramente ci tornerei...ah ottimi dolci.wow si puo visitare tutta l isola in moto..sconsiglio l auto. discoteche dopo l una di notte...si usa cosi a pantelleria.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Magliano in Toscana, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho appena trascorso una settimana al suvaki: camere pulite malissimo, formiche che camminano ovunque, scarafaggi che attraversano le stanze............... Una scortesia allucinante alla reception, per poco non ti menano se vai a chiedere informazioni...... lentezza dei camerieri al buffet allucinante!! Una volta terminato il cibo sui tavoli non venivano rinnovate le portate e cosi chi decideva di andare al pasto mezzora dopo praticamente digiunava!!! Le uniche note positive: Il cibo, cucinato a dovere da un cuoco eccellente, sapori strepitosi, profumi siciliani , il bar della piscina dove il personale era giovane e finalmente sorridente ed efficente e l'animazione!!!
Da non rifare assolutamente!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Sanpietroburgo
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Leggo stupefatta i commenti negativi riguardo questo paradiso terrestre che sarebbe Pantelleria e soprattutto della struttura a cui ci riferiamo.....
Onestamente non so quanto i commentatori accaniti abbiano mai viaggiato in vita loro ,ma da viaggiatrice incallita dico che l'aspetto umano e l'ospitalità che offrono questa popolazione e lo stesso villaggio e il suo titolare sono impagabili.......
IN questa struttura a differenza di molti altri villaggi sparsi nel mondo , non sei un numero ma una persona trattata sempre e comunque con simpatia , con familiarità , cortesia e disponibilità, pur ammettendo che non sia tutto perfetto come nelle case dei malcontenti.
procedere per ordine elencando tutti i complimenti che vorrei estendere ai vari reparti sarebbe un'impresa infinita....quindi dico solo che tornerò sicuramente, anche se lo scotto è prendere tra i 3 e i 5 kg.....e consiglio ai lamentatori incalliti di cambiare stile di villeggiatura magari pagando oltre 500 € a notte per avere il servizio più gradito a lorsignori in strutture sicuramente più adibite allo richieste altolocate....

ci vediamo il prossimo anno

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Siena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ero partito consapevole di andare in una struttura che delle 4 stelle aveva solo il nome ma che i servizi fossero un po' al di sotto della categoria. Ma la nota di delusione è stata che la struttura, peraltro molto bella per quanto riguarda l'ambiente, le camere e la piscina (quest'ultima veramente eccezionale), mancava un'organizzazione degna di nota, non per un albergo a 4 stelle ma per qualsiasi struttura. Prima di tutto il ristorante: la qualità della cucina, non era male soprattutto per quanta riguarda alcune pietanze tra cui i dolci, ma la varietà e la "quantità" lasciavano molto a desidera. Se non ti affrettavi a presentarti all'apertura (ore 8 in punto e con la fila già pronta) e ti capitava di arrivare una mezz'oretta dopo, ti dovevi contentare di mangiare quello che trovavi. Per non parlare poi dei tavoli ... il posto dovevi cercartelo in quanto non era assegnato ... ma il problema è che il servizio, per garantire l'apparecchiatura per i turni successivi era molto lento e approssimato. Mancava un benché minimo di organizzazione, non c'era attenzione a controllare se qualcosa finiva o se c'era bisogno di pulire e riapparecchiare. Altra nota negativa anche al personale, poco quello gentile e tanti quelli indifferenti, soprattutto alla reception. Bravi e simpatici invece quelli dell'animazione, il bagnino e gli addetti al bar. Peccato, veramente peccato! Una struttura del genere con una gestione fatta per bene sarebbe un'ottima struttura. Non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Village Suvaki? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Village Suvaki

Indirizzo: C.Da Cimillia - Punta Fram, 91017 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Pantelleria
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 17 hotel in Pantelleria
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Village Suvaki 4*
HOTEL VILLAGE SUVAKI**** - DAL 2014 NUOVA GESTIONE ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Village Suvaki. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Village Suvaki Pantelleria, Sicilia
Suvaki Village
Villaggio Suvaki
Pantelleria Suvaki
Volo Catania Pantelleria
Village Suvaki Pantelleria
Hotel Suvaki Village Pantelleria
Village Suvaki Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Village Suvaki, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.