“Bella struttura, ottima ubicazione” 4 su 5 stelle

Club Levante
C/Da Cala Levante Vicolo Faraglione 42, 91017 Sicilia, Italia   |
Classificato al n.8 di 17 hotel a Pantelleria
Lagos, Nigeria
“Bella struttura, ottima ubicazione”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Per ben due volte negli ultimi 3 anni, ho trascorso le vacanze con la famiglia a Pantelleria, e per due volte ho scelto la stessa struttura.
Ubicazione fantastica, pochi passi per raggiungere la scogliera.
Le camere sono ben tenute, pulite ed equipaggiate nello stile tipico del posto.
La colazione è stata ogni mattina molto buona, abbondante con qualche novità di giorno in giorno, con la possibilità di usufruire anche nella tarda mattinata, senza particolari vincoli di orario, cosa che non ho trovato spesso in giro.
Piscina ben curata e ubicata in posizione strategica.
Buon servizio e personale disponibile.
A mio giudizio, il rapporto qualità/prezzo che può apparire un pò alto, è giustificato da quanto questa struttura offre.
Consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia

11 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2013

Non si sà da che parte incominciare per elencare i grandi pregi del Club Levante: incominciamo dal luogo, il più bello di Pantelleria con la vista dell' Arco dell'Elefante e del Faraglione, ad un'altezza perfetta per la vista e allo stesso tempo in 5 minuti di facile discesa a piedi si arriva alla scogliera dell'Elefante per una nuotata in uno scenario incomparabile. La piscina è a sfioramento con una vista perfetta sulla cala, con bei lettini di legno e una doccia a cascata. La struttura è ben distribuita nella natura, con dammusi individuali tutti con bellissima vista e con arredi e colori legati al luogo; i bagni sono molto spaziosi e confortevoli. Anche dall'interno delle camere si può vedere l'alba col sole che entra direttamente dalla finestra e la sera si vede il nascere della luna. Il Club Levante è un vero club: nelle cene riservate agli ospiti e ai loro amici si condividono le esperienze coi proprietari e con gli altri ospiti, con gradevolissime conversazioni sulla terrazza principale della zona comune al centro del complesso. La colazione è molto piacevole con gli orari flessibili che si addicono ad una vacanza al mare (fino alle 12) con spremute fresche, frutta spesso raccolta poco prima e dolci freschi e diversi tutti i giorni. L'unico difetto è che sia difficile andare al Club Levante per un week-end...i collegamenti con Pantelleria sono numerosi ma non così frequenti ed economici da permettere una frequentazione estemporanea di un posto così bello. Ritorneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Tutte bellissime, sono descritte bene sul sito, che è veritiero
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2013

Qui troverete ad attendervi, in una stupenda cornice di natura, mare e colline, il fascino dei dammusi, una famiglia che vi accoglierà rendendovi piacevole il soggiorno, una cucina e un servizio di altissimo livello.

Devo confessare che in tanti anni di viaggi in questa struttura ho trovato il meglio che si possa desiderare per trascorrere una settimana di relax e cultura.

Il complesso è di altissimo livello.

Pochi dammusi diversificati per nome, stile e collocazione.

Non posso consigliarvi di chiedere di soggiornare in uno o in un altro dei dammusi, in quanto tutti, per caratteristiche proprie, sono meravigliosi.

Svegliarvi al mattino e veder innalzi a voi il faraglione di Cala Levante e l’arco dell’elefante è quanto di meglio si possa chiedere ad una vacanza.

La struttura ha costi adeguati a ciò che troverete, ma vi assicuro che vale la pena soggiornare anche solo alcuni giorni al clublevante.

I prezzi comprendono solo il pernottamento e la prima colazione, che viene servita fino a tarda mattinata.

Tutti i prodotti della colazione sono freschi e cucinati direttamente per gli ospiti.

Vi assicuro che è raro trovare un servizio di questo tipo.

La piscina meravigliosa.

Il mare è poco distante. Una camminata di pochi minuti e sarete a Cala Levante dove potrete tuffarvi.

Vi consiglio di affidarvi ai consigli dei proprietari per trascorrere delle splendide giornate sull’isola; vi consiglieranno come girare l’isola, cosa visitare e come organizzare giornate in barca nuotando o facendo immersione nei splendidi fondali.

Mangiare ottimo, struttura e pulizia eccellente, natura incontaminata, mare cristallino.

Cosa volete di più?

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2012

io e mio marito abbiamo soggiornato l'estate scorsa 2011 presso questa struttura dalla posizione incantevole e dalle foto intriganti. Niente da dire sulla "location" che è davvero a nostro avviso la piu' bella dell'isola pero' purtroppo il prezzo non è davvero minimamente all'altezza delle aspettative. Viaggiamo molto sia per lavoro che per vacanza e ci piace "trattarci bene" pero' Il club Levante ha delle pretese da resort di lusso ma non è all'altezza di quello che offrono strutture, a parità di prezzo, nel resto del mondo. tutto lascia a desiderare. L'arredo dei dammusi è basico con pezzi cheap Ikea. i bagni lasciati andare.... gestione tra il casalingo, informale ma purtroppo ripeto il costo è sporporzionato a cio' che viene offerto. i gestori ripetono, agli ospiti che si lamenteno, che sono in fase di transizione ma.... quanto dura questa fase di transizione? perchè noi ci siamo stati l'anno scorso ed era in fase di transizione ma una coppia di amici c'è stata a settembre di quest'anno (2012) e ci ha detto la stessa cosa. allora ho deciso che forse era il caso di lasciare un commento!
direi che per circa 400 euro al giorno è una "fase di transizione" un pò cara !!!! peccato perchè il posto ed il panorama ci sono rimasti nel cuore. pero' non ci torneremo piu' !

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
clublevante, Direttore alle Club Levante, ha risposto a questa recensione., 20 dicembre 2012
il clublevante coglie l'occasione di questa recensione anonima con commenti non veritieri ne verificabili come esempio del perchè e necessario che tripadvisor modifichi degli aspetti del suo network :
1 il clublevante non ha mai autorizzato tripadvior ad usare il propio nome marchio etc ...
qualsiasi network online richiede una membership tripadvisor no
2 tripadvisor non protegge le strutture sul suo network non richiedendo un sign in veritiero
(nome cognome etc) e questo crea molta confusione sulla veridicità dei commenti stessi
3 tripadvisor non spiega ne indirizza i potenziali reviewers di come esprimere i loro commenti
ma alle strutture vengono richieste carte ufficiali per fare modificare commenti e contenuti

il clublevante inoltre comunica che in futuro le recensioni positive/negative lasciate da utenti non identificabili dovrano essere oscurate da tripavisor salvo nostra tutela legale nelle opportune sedi.
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2012

posto meraviglio che affaccia su una suggestiva baia che abbraccia l'arco dell'elelefante e il faraglione.
la struttura nel complesso è ottima per quanto attiene agli spazio esterni e comuni.
l'ambiente è accogliente cmq ricercato nel suo stile.
buona la colazione con ottime torte
quello ci ha lasciato perplessi è la camera.
sebbene la vista sia sul faraglione (nome della stanza faraglione) gli interni sono un pò scarni rispetto al prezzo a notte ( 300 euro)
ci aspettavamo un pò di più.
il personale a disposizione è stato cordiale però devo dire ho trovato fuori luogo l'insistenza nel chiederci se volevamo cenare presso la struttura e se necessitavamo di pic nic per la giornata.
Inoltre al nostro rifiuto sulla cena presso il resort notavamo un certo disappunto che ci faceva sentire un pò a disagio.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2012

Abbiamo soggiornato al club levante e siamo stati accolti da persone fantastiche e gentilissime ! eravamo alloggiati al dammuso BUENA VISTA (meraviglioso)
Inoltre tutto lo staff è davvero carinissimo e gentilissimo! Ti fanno sentire come a casa
siamo stati così bene che ci è venuto il magone a rientrare a Lugano
Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo a chi ha voglia di stare in contatto con la natura e a chi ama il silenzio .
veramente fantastico

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2012

Siamo appena tornati da un soggiorno di una settimana presso questa struttura che si trova nella zona a mio avviso piú bella dell'isola, cala Levante in una posizione molto panoramica che si affaccia sul mare di fronte il faraglione e l'arco dell'elefante. Il club è composto da una serie di dammusi tutti con accesso privato che garantisce un'ottima privacy. Noi abbiamo soggiornato nel dammuso "Elefante" che ha un ottimo scorcio sul mare proprio sull'arco dell'elefante. La camera arredata in stile pantesco era confortevole e abbiamo molto apprezzato la presenza della macchina nespresso per il caffè. La struttura è veramente di alto livello e le aree comuni sono particolarmente curate. La piscina è a dir poco favolosa in quanto è stata progettata in modo da creare una suggestiva prospettiva che sembra si fonda con il mare. La colazione è di qualità ricca di torte eccezionali fatte in casa (in 7 giorni 7 torte diverse), frutta fresca e soprattutto spremute espresse. Quello che comunque ci ha colpito di più è stato il personale del club Levante che ci ha fatto sentire fin da subito in vacanza grazie alla grandiosa disponibilità e al grande calore umano che ormai è molto difficile trovare. Sempre discreto ma in caso di necessità pronto nel supportati in qualsiasi esigenza con esperienza e competenza. La filosofia di tutto lo staff è quella di far dimenticare da subito ai propri ospiti lo stress del lavoro calandoti immediatamente nel contesto vacanziero in un clima amichevole e accomodante condito da una location veramente unica ricca di particolari. Sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Club Levante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Club Levante

Indirizzo: C/Da Cala Levante Vicolo Faraglione 42, 91017 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Pantelleria
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 17 hotel in Pantelleria
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Levante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Levante Pantelleria, Sicilia
Cala Levante Pantelleria
Albergo Club Levante Pantelleria
Club Levante Hotel Pantelleria
Club Levante Resort Pantelleria

Se siete i proprietari o gestori di Club Levante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.