“un must” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“un must”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

questo sara' il nostro quinto anno di vacanze a pantelleria, quest'isola ci ha proprio stregato ed ovviamente abbiamo ormai individuato tutti i nostri ounti di riferimento tra i quali c'è il ristorante la Favarotta a Kamma fuori.Mentre percorrete la strada penserete che vi siete persi,ma non è cosi,perchè arriverete in un luogo incantato.Questo ristorante infatti si trova in campagna.parliamo dei piatti:il calamaro ripieno è sublime come il coniglio gustosissimo.Alessandro il proprietario è spassosissimo e vi accompagnera' nei sapori panteschi e a fine serata potra' anche sedersi al tavolo con voi per fare due chiacchere ed offrirvi l'amaro di zio francesco....potentissimo!!!!!! noi saremo a pantelleria il 14 luglio ed indovinate quale sara' la nostra prima tappa???

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“punto di riferimento a pantelleria....mai delusi....”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Come ogni anno quando mi reco sull'isola è una meta imperdibile!! posto da urlo ambientazione piu unica che rara tra dammusi ulivi vigneti e agrumeti riservatissimo ben curato e se si parte in sesta tutto il resto non ha bisogno di spiegazioni.....ma ve le do ugualmente! antipasti ...li ho provati tutti.......primi me ne manca solo uno secondi a ruota li ho provati tutti...e vi posso dire che non sono mai stato deluso!!! meglio prenotare è sempre strapieno.. pe ovvi motivi! buttatevi sulle specialità Pantesche degne del posto! unica pecca.....la strada per raggiungerlo.....!!!! una pecca dovevo trovarla!!!!!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“rustico e buono”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Cucina Pantesca tipica dove il cappero la fa da padrone....ottima accoglienza, buon rapporto qualità prezzo e locale caratteristico. Consiglio il coniglio e i tortelli. Ma sono sicuro vi piacerà tutto. Meglio prenotare. E poi....siamo a pantelleria....la Perla nera del Mediterraneo

• Visitato a Luglio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Taormina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Prezzi contenuti, ottimi piatti, buona cantina. Veloce e cordiale il servizio. Attenzione: ad ottobre apre a Roma

Visitato a Giugno 2012
Taormina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Il meglio di Pantelleria. Prezzi contenuti e piatti fantastici. All'erta! Ad ottobre aprirà a Roma!!

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto La Favarotta hanno visto anche

Pantelleria, Isole della Sicilia

Conosci La Favarotta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Favarotta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.