“Un posto incantevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Punta Fram

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pantelleria
Villaggio Punta Fram
Hai aggiunto Villaggio Punta Fram ai Preferiti
91027 PANTELLERIA, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.12 di 17 hotel a Pantelleria
“Un posto incantevole”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel villaggio dotato di piscina, campo da tennis e altri sport. La struttura è semplice ma funzionale. Il personale è molto rispettoso e la pulizia è buona. Bravi sono gli animatori.
La posizione è incantevole ed è possibile prenotandosi effettuare il giro dell'isola.

Business
3 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2014

Un villaggio datato, il primo creato sull'isola con un tocco di aria tunisina in una zona davvero bellissima. Punta Fram e' bellissima, non comoda per l'accesso al mare, ma piena di fascino. Camere semplici come arredo, ma confortevoli.

Consiglio sulle camere: Vista mare ovviamente e non al primo piano
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2014

Prima volta al Punta Fram. Volo diretto da Bergamo ed in un'ora e mezza ti trovi su un'isola meravigliosa. Il villaggio è ubicato in una posizione meravigliosa con acqua cristallina e due accessi al mare: il primo da una scaletta, il secondo agevole per tutti, bambini compresi (no neonati), un grande piscina e campo da tennis. La posizione è strategica in quanto situato a 10 minuti da Pantelleria centro, da non perdere nelle vicinanze il sito archeologico, la grotta di Sataria e Scauri (tutti raggiungibili con il mezzo pubblico ad 1,30 euro a tratta). Ottimo rapporto qualità/prezzo. La camera molto bella e spaziosa, pulizia eccellente, compreso il cambio salviette. Tutto lo staff è disponibile, efficiente, educato e sempre cordiale. Buona l'animazione diurna (mai invadente) va detto che quella serale è dedicata ai bambini/ragazzini. Della cucina, anche se semplice, abbiamo apprezzato i primi piatti e le verdure a buffet. Per i dolci vi consiglio una visita alla pasticceria da Katia. Nei servizi extra villaggio si possono trovare noleggio auto e scooter ed un servizio navetta privato.Ciò che manca è la possibilità di noleggiare biciclette. Da non perdere la giornata in barca con il mitico Franco di Futura 3 e l'escursione al lago di Venere. Ci tornerei e lo consiglio agli amanti del bel mare, della tranquillità e dei luoghi non comuni.

Consiglio sulle camere: Nella struttura distaccata
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Lissone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2014

da Milano con un volo diretto dopo un ora e mezza circa sei a Pantelleria che dire ....posizione e vista fantastiche, la struttura e' accogliente e ben curata per gli amanti dello sport che a loro disposizione hanno campi da tennis e piscina... lo staff di animazione rallegra la giornata e la serata con giochi e corsi per tutte le eta'... le camere spaziose e pulite, il personale disponibile e sempre sorridente, cucina semplice ma buona. Da tener conto che il tutto e' proposto a euro 35,.00 a persona pensione completa con camere vista mare ..........provare x credere

Consiglio sulle camere: vista mare
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2014

ciao, mi chiamo Salvatore e scrivo dalla provincia di Napoli.
Questo è stato il mio terzo anno consecutivo al Villaggio Punta Fram e ci tornerò sicuramente anche l' anno prossimo.
Situato in un posto stupendo, con camere molto belle e spaziose, personale gentilissimo, servizievole ed efficiente.
Rapporto qualità/prezzo senza uguali.
Da quest' anno, con l'arrivo del nuovo maitre il cibo è ancor più migliorato.
Ottima l' animazione ed il mare che circonda il villaggio, non ha certo bisogno di commenti.
Consiglio davvero a tutti una vacanza al Punta Fram

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Se amate la tranquillità ed i panorami da sogno questo villaggio fa per voi. Struttura situata in uno dei punti piu'suggestivi dell'isolaLo staff cordialissimo e simpaticissimo sempre a disposizione ti fa sentire come a casa.che dire questa è la seconda volta che vado ma ci ritornerò. Gabriele Torino

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Palazzolo sull'Oglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2014

La posizione del villaggio è invidiabile, a picco su una scogliera. Davanti solo il mare e l'orizzonte, come nei film.
Lo staff è giovane e cordiale, ragazzi/e che si danno da fare, alcuni del posto alcuni no ma tutti disponibili e umani (cosa sempre più rara al giorno d'oggi).
La cucina è semplice e basata sugli ingredienti del luogo, sia carne che pesce. Si può mangiare all'interno o all'esterno, e la sala offre un buon buffet con verdure (ottime come quelle del mio orto :D) e contorni sempre differenti.
Le stanze sono spaziose, pulite e tranquille. Ma la tranquillità è un ingrediente base dell'isola, quando cala la sera il buio, il ripetersi delle onde e una leggera brezza confezionano un'atmosfera unica, di pace.
Difficile non innamorsi di questo paradiso, una parte di mondo ancora genuino, naturale e selvaggio. Un'isola magnifica.

Consiglio sulle camere: Nella foto la vista dal balcone della nostra stanza, situata nella depandance.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Villaggio Punta Fram? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Punta Fram

Pantelleria Villaggio
Aurum Hotels Pantelleria
Villaggio Punta Fram Hotel Pantelleria
Villaggio Punta Fram Pantelleria, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Punta Fram, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.