“Buona struttura,ristorante da migliorare” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Indipendenza, 53, 84064 Palinuro, Centola, Italia   |
Classificato al n.6 di 23 hotel a Palinuro
Certificato di Eccellenza 2014
sa
“Buona struttura,ristorante da migliorare”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

l'Hotel , uno delle prime strutture ricettive di Palinuro (fine anni '40), rimane un riferimento per l'ospitalità locale,Le stanze sono confortevoli e ampie,ben equipaggiate e quelle vista mare godono di un invidiabile panorama sulla baia.Nonostante sia in centro si gode di una buona tranquillità.La spiaggia è raggiungibile a piedi se siete dei discreti camminatori ,altrimenti si va a quella convenzionata con la navetta.Il personale è cortese e disponibile.La colazione di buona qualità si consuma nella sala utilizzata anche per la cena con vista panoramica.La cena è stata "proposta" dalla reception con una promozione sul prezzo standard,il menù era abbastanza vario (scelta tra 3 primi e 3 secondi) + antipasto a buffet e dessert a 25€.La cosa migliore era il buffet di verdure ,ben preparate,il resto un po' poco per il livello dell'hotel,sia in termini di quantità che di presentazione dei piatti.
In definitiva un hotel da consigliare ma meglio cenare altrove.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Struttura bella, camere belle e pulite,ottima la colazione,posizione ottima, praticamente sul corso pedonale di Palinuro(rilasciano comunque un telecomando per il posto auto e un permesso per passare quando c'è l'isola pedonale) Vicinissmo anche al mare!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Centrale ed accogliente, discreta la colazione ma é consigliabile non consumare i pasti nel ristorante, ci sarà un servizio accurato ma la qualità del cibo da noi consumato é risultata scadente e con rapporto qualità prezzo decisamente sproporzionato. Il panorama sia dalla camera che dal locale ristorante é di sicuro effetto. Personale gentile e disponibile. Struttura un poco datata ma dignitosa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

L albergo ha un rapporto qualità prezzo assolutamente onesto. Ha mantenuto le aspettative complessive ed abbiamo fatto una colazione con vista su Capo Palinuro molto rilassante. Insomma lo consiglio. Note negative? Beh il
Parcheggio di fronte l hotel è molto poco curato e l aria condizionata in camera è rumorosa. Ma ci tornerei! Ps Palinuro natura superlativa edilizia da incubo con spiagge poco curate ed immondizia in giro ...

• Ha soggiornato in Settembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ho soggiornato in quest' hotel per una settimana a fine agosto.
Ci siamo trovati veramente bene perchè la disponibilità, l'efficienza e l'attenzione ai particolari (che fanno sempre piacere) caratterizzano un pò tutti gli aspetti della struttura.
Innanzitutto perfetta la posizione, poichè si trova sulla strada principale di Palinuro ed anche se zona a traffico pedonale ti danno un pass per circolare e il parcheggio riservato è proprio davanto l'hotel. La camera molto pulita, con cambio di biancheria ogni giorno.
Personale sembre sorridente, molto gentile e disponibile verso le richieste del cliente. Fantastica la terrazza sul mare dove viene servita un' ottima colazione. A tal proposito ringrazio in particolare Carmine per averci servito dei caffe eccezionali.
Per quanto riguarda la spiaggia, raggiugibile a piedi in 5 minuti quella sottostante l'hotel o a 15 min la spiaggia del Porto.

genova
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

avevo solo un giorno per pernottare a palinuro, nella vacanza cilentana, ho scelto questo hotel perchè in centro e non mi sono pentito, ho visto su internet la foto della camera con terrazzo sul mare e ho prenotato. azzeccato oltre alla camera molto bella e spaziosa tutta in blu, la stanza da letto aveva una porta finestra che dava sul magnifico terrazzo, all'ultimo piano che dava direttamente sul nulla ovvero sul cielo e sul mare con vista di capo palinuro!!! oltre a ciò il personale molto gentile ha dato tutte le indicazioni per due belle giornate al mare ed una serata al ristorante.

Paris
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Abbiamo trascorso un week end lungo al Santa Caterina e ci siamo trovati benissimo. La struttura è in perfetto stato, le camere sono grandi e pulite. Il personale è gentile e professionale. Situato sul corso principale del paese è in posizione perfetta per chi non ha o non vuole utilizzare l'auto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Santa Caterina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santa Caterina

Indirizzo: Indipendenza, 53, 84064 Palinuro, Centola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Centola > Palinuro
Bar/Lounge Servizio navetta Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Palinuro
N. 5 hotel di lusso a Palinuro
N. 7 hotel romantici a Palinuro
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Santa Caterina 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santa Caterina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Santa Caterina Palinuro
Hotel Caterina Palinuro
Hotel Santa Caterina Palinuro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Santa Caterina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.