“Piacevole fine settimana” 3 su 5 stelle

Localita Arco Naturale SS 562, 84064 Palinuro, Centola, Italia   |
Classificato al n.23 di 25 hotel a Palinuro
“Piacevole fine settimana”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo trascorso lo scorso fine settimana presso l'hotel Seven di Palinuro. Il soggiorno è stato piacevole e le persone cortesi. L'hotel è situato a circa 2 km da Palinuro ed occorre la macchina per muoversi o in alternativa bisogna fare una bella passeggiata a piedi per arrivare in centro... La cosa migliore dell'albergo è la piscina, ben tenuta e pulita. Le camere sono di dimensioni normali, con un arredamento un pò datato ma tutto è pulito e ben tenuto. Il televisore piccolo è quello con il tubo catodico di un pò di anni fa ma in compenso è possibile vedere i canali sky. La colazione è decisamente scarsa con qualche cornetto caldo (di quelli surgelati), fette biscottate e succhi di frutta per la grande distribuzione. In aggiuna era possibile chiedere una sola bevanda calda. Di una fetta di pane fresco, frutta fresca o sciroppata, macedonie o dolci di altro tipo neanche l'ombra! Abbiamo usufruito di una tariffa promozionale e pertanto nel complesso il soggiorno è stato positivo perchè il rapporto qualità prezzo è stato discreto. Con tariffe più alte si deve valutare...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

43 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Hotel molto semplice e confortevole, ideale per chi vuole una vacanza RELAX a tutti gli effetti.
L'abergo e' molto pulito e le stanze sono molto confortevoli, le ragazze della RECEPTION sono molto cordiali e simpatiche.La colazione abbonadante e' molto buona ed ai ristoranti convenzionati che si trovano al centro di Palinuro si mangia molto bene.
La navetta per il servizio spiaggia e' molto comoda, rispetta gli orari.
In ogni caso chi opta per una vacanza presso il SEVEN deve cmq essere consapevole che si tratta di un albergo moto tranquillo e per persone adulte e che voglio rilassarsi lontanti dal CAOS e dallo STRESS del centro.
Il lido la TORRE con il quale l'albergo e' convenzionato e' molto carino.Noi abbiamo soggiornato già due volte, e spero di ritornarci.

3 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per il week-end, in diverse occasioni (tra il 2006 e il 2008), nei periodi di bassa stagione (fine aprile - inizio giugno). La struttura si presenta bene, in ordine e abbastanza pulita. E' un pò distante dal mare e dal centro di Palinuro, ma in compenso c'è una piscina, tenuta abbastanza bene, e la direzione ci ha offerto un servizio navetta gratuito per raggiungere la spiaggia. Tra l'Hotel Seven ed il Lido - Ristorante "La Torre" (zona saline) c'è una convenzione e abbiamo pranzato ed usufruito dei servizi spiaggia a prezzi veramente convenienti. Soggiorno breve ma piacevole!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
potenza
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Con la mia famiglia abbiamo soggiornato in Hotel per tre giorni.. siamo stati accolti da .personale eccelente preparato e sopratutto cordiale e gentile....le camere pulite..con tv satelittare e tutti i confort... piscina pulita e ampia.. colazione varia e sopratutto abbondante... con personale al bar speciale....vi consiglio il capuccino fatto in modo esemplare dalla bellissima barista........e da tutti quelli che lavorano... ottimo anche il ristorante amico dove abbiamo gustato del buon cibo cilentino.. appena ritornati ci mancavano tutti......

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

mettete un animazione e un pulmino solo vostro che vi porta in spiaggia e non un giro pazzesco comunque non mi sono trovate bene,l'animazione non c'è nessuno che ci fa ballare la sera, ne che guarda i bambini, è un po abbandonato questo hotel,anzi capisco che sia un albergo pero deve anche trattenere le persone

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso l'hotel solo per una notte... per fortuna. La struttura è fatiscente, la stanza e il bagno piccoli, la doccia poco funzionale, se non si faceva attenzione per uscire dalla doccia si rischiava di mettere l' intera gamba nel water!!! La colazione poco varia, con qualche yogurt e un pò di frutta fresca già sarebbe stato meglio. Tutto al prezzo di 150 euro a camera!!! E' distante dalla spiaggia e dal centro di palinuro quindi è necessario spostarsi in auto. Palinuro meriterebbe una attenzione verso il turismo e il turista migliore, non solo un pollo da spennare.

Salerno
3 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

La tranquillità e la pulizia delle stanze, la cortesia, la disponibilità e la simpatia del personale sono i suoi punti di forza.
La colazione è ottima e la signora che se ne occupa è efficientissima dopo solo un giorno ricorda le preferenze di tutti i clienti...più di orientamento al cliente di così non credo si possa. La Direzione ha fatto un'ottima scelta di marketing, forse unica per Palinuro, di convenzionarsi con "amici" ristoranti e lidi di spiagge diversi dando la possibilità di scegliere tra la spiaggia sabbiosa ed il mare basso del Lido La Torre delle Saline, la spiaggia pietre e sabbia ed il mare blue, trasparente e profondo del Lido Solemare del Mingardo e la spiaggia della Marinella...PERO' ATTENZIONE quando prenotate per la Mezza Pensione/Pensione Completa perchè tra ciò che leggerete sul sito e quello che vi potrebbe essere detto all'arrivo dalla Direzione potrebbero non corrispondere PERCIO' assicuratevi prima di poter usufruire allo stesso maniera a pranzo e/o cena di TUTTI i ristoranti e lidi "amici" dell'Hotel...NOI abbiamo preferito frequentare il Lido Solemar di Fulvio e gustare la cucina dello chef Maurizio che ha lavorato pesce e verdure sempre freschissime combinandole in primi e secondi da leccarsi le orecchie ( calamarata di tonno, bucatini peperoni provola e pomodori, tagliata di tonno, risotto totani gamberi e zucchine, eliche al pesto e spuma di ricotta cioccolato ed amaretto)...de gustibus non disputandum est..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Seven Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Seven Residence

Indirizzo: Localita Arco Naturale SS 562, 84064 Palinuro, Centola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Centola > Palinuro
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel sulla spiaggia a Palinuro
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Seven Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Seven Residence Palinuro
Seven Hotel Palinuro
Hotel 7 Residence
Palinuro Hotel Seven Residence
Residence Seven Palinuro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Seven Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.