“molto piacevole e rilassante” 4 su 5 stelle

Hotel Seven Residence
Localita Arco Naturale SS 562, 84064 Palinuro, Centola, Italia   |
Classificato al n.23 di 24 hotel a Palinuro
Napoli
“molto piacevole e rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Hotel molto semplice e confortevole, ideale per chi vuole una vacanza RELAX a tutti gli effetti.
L'abergo e' molto pulito e le stanze sono molto confortevoli, le ragazze della RECEPTION sono molto cordiali e simpatiche.La colazione abbonadante e' molto buona ed ai ristoranti convenzionati che si trovano al centro di Palinuro si mangia molto bene.
La navetta per il servizio spiaggia e' molto comoda, rispetta gli orari.
In ogni caso chi opta per una vacanza presso il SEVEN deve cmq essere consapevole che si tratta di un albergo moto tranquillo e per persone adulte e che voglio rilassarsi lontanti dal CAOS e dallo STRESS del centro.
Il lido la TORRE con il quale l'albergo e' convenzionato e' molto carino.Noi abbiamo soggiornato già due volte, e spero di ritornarci.

Business
Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per il week-end, in diverse occasioni (tra il 2006 e il 2008), nei periodi di bassa stagione (fine aprile - inizio giugno). La struttura si presenta bene, in ordine e abbastanza pulita. E' un pò distante dal mare e dal centro di Palinuro, ma in compenso c'è una piscina, tenuta abbastanza bene, e la direzione ci ha offerto un servizio navetta gratuito per raggiungere la spiaggia. Tra l'Hotel Seven ed il Lido - Ristorante "La Torre" (zona saline) c'è una convenzione e abbiamo pranzato ed usufruito dei servizi spiaggia a prezzi veramente convenienti. Soggiorno breve ma piacevole!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
potenza
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Con la mia famiglia abbiamo soggiornato in Hotel per tre giorni.. siamo stati accolti da .personale eccelente preparato e sopratutto cordiale e gentile....le camere pulite..con tv satelittare e tutti i confort... piscina pulita e ampia.. colazione varia e sopratutto abbondante... con personale al bar speciale....vi consiglio il capuccino fatto in modo esemplare dalla bellissima barista........e da tutti quelli che lavorano... ottimo anche il ristorante amico dove abbiamo gustato del buon cibo cilentino.. appena ritornati ci mancavano tutti......

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

mettete un animazione e un pulmino solo vostro che vi porta in spiaggia e non un giro pazzesco comunque non mi sono trovate bene,l'animazione non c'è nessuno che ci fa ballare la sera, ne che guarda i bambini, è un po abbandonato questo hotel,anzi capisco che sia un albergo pero deve anche trattenere le persone

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso l'hotel solo per una notte... per fortuna. La struttura è fatiscente, la stanza e il bagno piccoli, la doccia poco funzionale, se non si faceva attenzione per uscire dalla doccia si rischiava di mettere l' intera gamba nel water!!! La colazione poco varia, con qualche yogurt e un pò di frutta fresca già sarebbe stato meglio. Tutto al prezzo di 150 euro a camera!!! E' distante dalla spiaggia e dal centro di palinuro quindi è necessario spostarsi in auto. Palinuro meriterebbe una attenzione verso il turismo e il turista migliore, non solo un pollo da spennare.

Salerno
3 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

La tranquillità e la pulizia delle stanze, la cortesia, la disponibilità e la simpatia del personale sono i suoi punti di forza.
La colazione è ottima e la signora che se ne occupa è efficientissima dopo solo un giorno ricorda le preferenze di tutti i clienti...più di orientamento al cliente di così non credo si possa. La Direzione ha fatto un'ottima scelta di marketing, forse unica per Palinuro, di convenzionarsi con "amici" ristoranti e lidi di spiagge diversi dando la possibilità di scegliere tra la spiaggia sabbiosa ed il mare basso del Lido La Torre delle Saline, la spiaggia pietre e sabbia ed il mare blue, trasparente e profondo del Lido Solemare del Mingardo e la spiaggia della Marinella...PERO' ATTENZIONE quando prenotate per la Mezza Pensione/Pensione Completa perchè tra ciò che leggerete sul sito e quello che vi potrebbe essere detto all'arrivo dalla Direzione potrebbero non corrispondere PERCIO' assicuratevi prima di poter usufruire allo stesso maniera a pranzo e/o cena di TUTTI i ristoranti e lidi "amici" dell'Hotel...NOI abbiamo preferito frequentare il Lido Solemar di Fulvio e gustare la cucina dello chef Maurizio che ha lavorato pesce e verdure sempre freschissime combinandole in primi e secondi da leccarsi le orecchie ( calamarata di tonno, bucatini peperoni provola e pomodori, tagliata di tonno, risotto totani gamberi e zucchine, eliche al pesto e spuma di ricotta cioccolato ed amaretto)...de gustibus non disputandum est..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Caserta
2 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

Ciao a tutti!
Sono stata all'hotel seven di Palinuro dal 23 al 30 agosto con la mia famiglia. Il pacchetto turistico prevedeva la mezza pensione, con colazione nella sala situata nella struttura stessa e il pranzo o la cena in una dei ristoranti a scelta convenzionati.
La scelta era però quasi obbligata. Le alternative erano: Il lido la Torre, con cui l'hotel era convenzionato per l'uso della spiaggia, (ombrellone e due sdraio), il ristorante Cinque stelle, al centro di palinuro, e infine l'agriturismo Valle di marco dove si poteva andare solo una volta a settimana.
La scelta era obbligata perchè il pasto offerto dal Lido Latore era davvero incommmestibile. I primi erano spesso scotti o stavano li a giacere nelle pentole da ore, i secondi erano grossolani e freddi, per non parlare dei contorni assolutamente secchi e privi di sapore. Insomma era una tavola calda......che all'occorrenza veniva usata per dar del cibo ai poveri malcapitati. La conseguenza è stata che abbiamo dovuto optare sempre per il Ristorante al centro di palinuro dove, ad essere sinceri, si mangiava davvero bene e il personalea era molto cortese. Tuttavia, il ristorante come pure l'agriturismo dovevamo raggiungerlo a nostre spese, con la nostra macchina, senza servizio navetta. E chi raggiungeva Palinuro col treno, come avrebbe fatto a mangiare dato che i tre ristoranti erano distanti 5-6 km e più dall'albergo?
E veniamo ora al servizio navetta....che definirei più che altro un disservizio.
La navetta era del lido La Torre e non dell'albergo, per cui non c'era da fidarsi.
Innanzitutto, gli orari non erano osservati nè dall'autista, ne dalla nostra struttura e variavano di giorno in giorno. La reception dava degli orari indicativi, l'autista ne dava degli altri ( premetto che l'autista si accordava con altri suoi colleghi pre evitare di fare giri troppo lunghi e da questi accordi uscivano fuori orari sballati), di conseguenza i poveri malcapitati erano i clienti dell'albergo che restavano li ad aspettare speranzosi che arrivasse la navetta fantasma.
Durante il viaggio dalla struttura al lido un bel giorno siamo stati vittime di un piccolo incidente causato da un autista poi licenziato, il quale ha volontariamente omesso di chiudere il portellone del mezzo affermando che si sarebbe chiuso spontanemante con un netto colpo di freno. Risultato: a due metri dall'ingresso dell' hotel c'è stata una frenata brusca e due dei viaggiatori hanno subito contusioni e sono dovuti scendere dalla navetta per poter ricevere assistenza e mettere del ghiaccio sulle parti contuse.
Da parte dell'autista niente scuse, nè assistenza...ma solo tanta maleducazione!
Il nostro appartamento era sufficientemente pulito, ma nel complesso la struttura era un pò obsoleta e lo si notava dagli arredi che non erano proprio nuovissimi. Sia nella zona bar che in ogni singolo appartamento, c'era un divanetto la cui tappezzeria era datata anni 80.
Di sera poi, la luce che conduce dall'androne alla piscina era spenta , per cui non vedendo gli scalini io sono anche inciampata...per fortuna senza danni! Ma come si può risparmiare sull'energia elettrica...era sufficente accendere i due neon laterali... perlomeno si evitava la brutta figura fatta nei confronti dei clienti.
Che dire .... una lancia a favore del ristorante e dell'agriturismo la devo spezzare...la loro cucina era molto buona e l'agriturismo era immerso nel verde ed incantevole con la sua vista mare.
Non consiglierei a nessuno di recarsi in questo posto, un pò per la difficoltà negli spostamenti, e un pò per la struttura in generale che sa un pò di vecchio necessiterebbe di una rinfrescatina.
Palinuro con le sue bellezze naturali, le sue grotte e il suo mare rimane sempre meravigliosa, per cui ci ritornerei ma...... alloggereri altrove.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Seven Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Seven Residence

Indirizzo: Localita Arco Naturale SS 562, 84064 Palinuro, Centola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Centola > Palinuro
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel sulla spiaggia a Palinuro
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Seven Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Seven Residence Palinuro
Seven Hotel Palinuro
Palinuro Hotel Seven Residence
Residence Seven Palinuro
Hotel 7 Residence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Seven Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.