“non ci è piaciuto molto scarso” 1 su 5 stelle

Hotel Seven Residence
Localita Arco Naturale SS 562, 84064 Palinuro, Centola, Italia   |
Classificato al n.23 di 25 hotel a Palinuro
Napoli, Italia
“non ci è piaciuto molto scarso”
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

mettete un animazione e un pulmino solo vostro che vi porta in spiaggia e non un giro pazzesco comunque non mi sono trovate bene,l'animazione non c'è nessuno che ci fa ballare la sera, ne che guarda i bambini, è un po abbandonato questo hotel,anzi capisco che sia un albergo pero deve anche trattenere le persone

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

43 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso l'hotel solo per una notte... per fortuna. La struttura è fatiscente, la stanza e il bagno piccoli, la doccia poco funzionale, se non si faceva attenzione per uscire dalla doccia si rischiava di mettere l' intera gamba nel water!!! La colazione poco varia, con qualche yogurt e un pò di frutta fresca già sarebbe stato meglio. Tutto al prezzo di 150 euro a camera!!! E' distante dalla spiaggia e dal centro di palinuro quindi è necessario spostarsi in auto. Palinuro meriterebbe una attenzione verso il turismo e il turista migliore, non solo un pollo da spennare.

Salerno
3 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

La tranquillità e la pulizia delle stanze, la cortesia, la disponibilità e la simpatia del personale sono i suoi punti di forza.
La colazione è ottima e la signora che se ne occupa è efficientissima dopo solo un giorno ricorda le preferenze di tutti i clienti...più di orientamento al cliente di così non credo si possa. La Direzione ha fatto un'ottima scelta di marketing, forse unica per Palinuro, di convenzionarsi con "amici" ristoranti e lidi di spiagge diversi dando la possibilità di scegliere tra la spiaggia sabbiosa ed il mare basso del Lido La Torre delle Saline, la spiaggia pietre e sabbia ed il mare blue, trasparente e profondo del Lido Solemare del Mingardo e la spiaggia della Marinella...PERO' ATTENZIONE quando prenotate per la Mezza Pensione/Pensione Completa perchè tra ciò che leggerete sul sito e quello che vi potrebbe essere detto all'arrivo dalla Direzione potrebbero non corrispondere PERCIO' assicuratevi prima di poter usufruire allo stesso maniera a pranzo e/o cena di TUTTI i ristoranti e lidi "amici" dell'Hotel...NOI abbiamo preferito frequentare il Lido Solemar di Fulvio e gustare la cucina dello chef Maurizio che ha lavorato pesce e verdure sempre freschissime combinandole in primi e secondi da leccarsi le orecchie ( calamarata di tonno, bucatini peperoni provola e pomodori, tagliata di tonno, risotto totani gamberi e zucchine, eliche al pesto e spuma di ricotta cioccolato ed amaretto)...de gustibus non disputandum est..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Caserta
2 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

Ciao a tutti!
Sono stata all'hotel seven di Palinuro dal 23 al 30 agosto con la mia famiglia. Il pacchetto turistico prevedeva la mezza pensione, con colazione nella sala situata nella struttura stessa e il pranzo o la cena in una dei ristoranti a scelta convenzionati.
La scelta era però quasi obbligata. Le alternative erano: Il lido la Torre, con cui l'hotel era convenzionato per l'uso della spiaggia, (ombrellone e due sdraio), il ristorante Cinque stelle, al centro di palinuro, e infine l'agriturismo Valle di marco dove si poteva andare solo una volta a settimana.
La scelta era obbligata perchè il pasto offerto dal Lido Latore era davvero incommmestibile. I primi erano spesso scotti o stavano li a giacere nelle pentole da ore, i secondi erano grossolani e freddi, per non parlare dei contorni assolutamente secchi e privi di sapore. Insomma era una tavola calda......che all'occorrenza veniva usata per dar del cibo ai poveri malcapitati. La conseguenza è stata che abbiamo dovuto optare sempre per il Ristorante al centro di palinuro dove, ad essere sinceri, si mangiava davvero bene e il personalea era molto cortese. Tuttavia, il ristorante come pure l'agriturismo dovevamo raggiungerlo a nostre spese, con la nostra macchina, senza servizio navetta. E chi raggiungeva Palinuro col treno, come avrebbe fatto a mangiare dato che i tre ristoranti erano distanti 5-6 km e più dall'albergo?
E veniamo ora al servizio navetta....che definirei più che altro un disservizio.
La navetta era del lido La Torre e non dell'albergo, per cui non c'era da fidarsi.
Innanzitutto, gli orari non erano osservati nè dall'autista, ne dalla nostra struttura e variavano di giorno in giorno. La reception dava degli orari indicativi, l'autista ne dava degli altri ( premetto che l'autista si accordava con altri suoi colleghi pre evitare di fare giri troppo lunghi e da questi accordi uscivano fuori orari sballati), di conseguenza i poveri malcapitati erano i clienti dell'albergo che restavano li ad aspettare speranzosi che arrivasse la navetta fantasma.
Durante il viaggio dalla struttura al lido un bel giorno siamo stati vittime di un piccolo incidente causato da un autista poi licenziato, il quale ha volontariamente omesso di chiudere il portellone del mezzo affermando che si sarebbe chiuso spontanemante con un netto colpo di freno. Risultato: a due metri dall'ingresso dell' hotel c'è stata una frenata brusca e due dei viaggiatori hanno subito contusioni e sono dovuti scendere dalla navetta per poter ricevere assistenza e mettere del ghiaccio sulle parti contuse.
Da parte dell'autista niente scuse, nè assistenza...ma solo tanta maleducazione!
Il nostro appartamento era sufficientemente pulito, ma nel complesso la struttura era un pò obsoleta e lo si notava dagli arredi che non erano proprio nuovissimi. Sia nella zona bar che in ogni singolo appartamento, c'era un divanetto la cui tappezzeria era datata anni 80.
Di sera poi, la luce che conduce dall'androne alla piscina era spenta , per cui non vedendo gli scalini io sono anche inciampata...per fortuna senza danni! Ma come si può risparmiare sull'energia elettrica...era sufficente accendere i due neon laterali... perlomeno si evitava la brutta figura fatta nei confronti dei clienti.
Che dire .... una lancia a favore del ristorante e dell'agriturismo la devo spezzare...la loro cucina era molto buona e l'agriturismo era immerso nel verde ed incantevole con la sua vista mare.
Non consiglierei a nessuno di recarsi in questo posto, un pò per la difficoltà negli spostamenti, e un pò per la struttura in generale che sa un pò di vecchio necessiterebbe di una rinfrescatina.
Palinuro con le sue bellezze naturali, le sue grotte e il suo mare rimane sempre meravigliosa, per cui ci ritornerei ma...... alloggereri altrove.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2006

Ho trovato cortesia e disponibilita'.Si poteva scegliere tra una serie di ristoranti dove fare pensione completa o mezza pensione tutti di buon livello.Gli alloggi sono funzionali con aria condizionata,frigo tv,telefono.Ho trascorso 12 giorni di pace e tranquillita'rigenerandomi.LO CONSIGLIO A CHIUNQUE SI TROVI A PASSARE DA PALINURO PER UNA VACANZA VERAMENTE MOLTO SUGGESTIVA. IL FATTO di cenare fuori e non in albergo e' veramente una buona cosa si ha l'impressione di uscire a cena ogni sera.LA PRIMA COLAZIONE e'OTTIMA E ABBONDANTE

• piaciuto di più — LA DISPONIBILITA' DEL PERSONALE
  • piaciuto di meno — NON SO
  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2006

Non andate in residence io sono rimasto sconvolto in pratica era una spece di garage trasformato in casa sara stata un venti metri quadri picolissima e con una sola finestra entrata!!!! loro lo hanno publicizato come un bilocale per 6 persone inoltre e lontano dal mare infatti la spiaggia convenzionata e a circa 15 minuti di macchina se non trovate traffico!!!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2004

Conosci Hotel Seven Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Seven Residence

Indirizzo: Localita Arco Naturale SS 562, 84064 Palinuro, Centola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Centola > Palinuro
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel sulla spiaggia a Palinuro
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Seven Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Seven Residence Palinuro
Seven Hotel Palinuro
Hotel 7 Residence
Palinuro Hotel Seven Residence
Residence Seven Palinuro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Seven Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.