“Piccolo villaggio per famiglia” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Saline ai Preferiti
Hotel Saline
4.0 su 5 Hotel   |   Via Saline, 84064 Palinuro, Centola, Italia   |
Classificato al n.9 di 25 hotel a Palinuro
“Piccolo villaggio per famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo dall'atmosfera deliziosa, solare, accogliente. Gli arredi sono curati nei particolari, con stupendi complementi di arredo stile Gervasoni in leit motiv bianco/ pennellato di blu, in perfetta armonia con l'ambiente esterno. Protagoniste le tele con grandi vele bianche su cieli blu cobalto. Il servizio in spiaggia (lettini, ombrelloni, canoe, pattini, beach volley e bar) è molto soddisfacente e, unitamente all'animazione, discreta e modicamente coinvolgente, che tiene impegnati i bambini di tutte le fasce di età in ogni momento della giornata in spazi visibili da ogni posto della spiaggia, consente ai genitori di rilassarsi completamente. L'intrattenimento arricchisce e rispetta gli ospiti, a seconda dei vari momenti della giornata e, privo dell'invadenza in cui normalmente degenera questo tipo di attività, consente a mamma e papà di riposarsi in assoluta sicurezza. Il servizio in sala è efficiente e pulito; la cucina è ottima, priva di pretese, concentrata sull'esaltazione dei sapori naturali e delle ricette tradizionali del luogo. Le camere godono di un panorama irripetibile, che al tramonto e all'alba consente di godere di scenari magnifici dai terrazzi in proiezione sulla spiaggia e sul mare. Gli ospiti vengono messi a proprio agio da uno staff cordiale e professionale e,all'occorrenza,si può giovare del reparto wellness ove abili massaggiatori completano la fase di rilassamento. Consigliamo vivamente a tutti di visitare questo luogo.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

181 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
avellino
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho soggiornato in qst hotel cn la mia famiglia ( bimba 5 mesi) e mi sn trovata davvero BENISSIMO!!! ottima posizione direttamente sul mare , piscina abbastanza ampia sia x i bambini si x gli adulti, OTTIMA CUCINA servita direttamente al tavolo ( la colazione è a buffet sia x il salato sia x il dolce ) , camera spaziosa e ottima pulizia (camera n°208) noi abbiamo preso una stanza cn un meraviglioso terrazzo vista mare fornito di un ombrellone e 2 lettini ) , bellissima struttura ristrutturata da poco, molto accogliente ( colori predominanti il bianco e il blu ), personale educatissimo.
L'unica pecca è la presenza di scogli in mare ( ke può essere risolta cn un paio di scarpette da mare)

Insomma ci ritornerei in qst hotel xk mi sn trovata davvero bn !!! Lo Consiglio ha ki ha intezione di trascorrere una vacanza in relax

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in giugno, weekend. L'hotel è buono, la struttura è carina e si mangia bene. Colazione abbondante e personale gentile.
Il grosso problema, e a mio avviso fondamentale, è che la spiaggia ha il mare ricoperto da scogli immersi per cui farsi un bagno significa camminare su pietre enormi.... C'è solo un piccolo varco di sabbia che è praticamente affollato, ma parliamo di un 2-3 metri massimo di larghezza per 4 massimo di lunghezza...
Per chi è amante delle nuotate e di un po' di sabbia in mare (anche pietrine) sconsiglio quetso posto. Basta andare a 1km più in avanti che ci sono le spiagge delle DUNE, stupende. Tutta sabbia sia in spiaggia sia soprattutto in mare. Lì si può fare il bagno :)

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ottima la posizione dell'hotel..buona la cucina e la piscina..lascia desiderare la struttura dell'hotel tutta particolare..senza una terrazza per poterti vivere i tramonti meravigliosi sul mare..il ristorante nascosto dietro ad un muro che non ti lascia intravedere il mare...beh in rapporto al prezzo lo escluderò per un eventuale vacanza...e sinceramente le quattro stelle mi sembrano un po' troppe..

viggiano
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

sicuramente un bell'hotel moderno ma caro e con prezzi fuori dalla media del luogo colazione un po scarsa bella piscina ma con particolari da ultimare a detta della direzione...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Sauze d'Oulx, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

sono stato in vacanza per un week end ed ho trascorso dei giorni nel completo relax. Tutto è stato super; ottima l'accoglienza espressa con tanta cordialità da parte della direzione e del personale. Cucina ottima, difatti lo chef ci ha veramente sorpreso sia con il gusto, sia la presentazione dei suoi piatti. Il posto è stupendo ed il mare a due passi con le sue acque cristalline. Raccomanderò senza dubbio ai miei amici e mi sono ripromesso un ritorno in breve tempo.

Sorrento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Se desideri trascorrere una vacanza rilassante con tuo marito e i tuoi figli questo e' sicuramente il posto adatto a te...io ci sono stata 3 volte e ci ritornero' ad agosto.l'hotel e' meraviglioso e basta premere il pulsante dell'ascensore per ritrovarti in spiaggia o in piscina.il mare e' magnifico e la spiaggia e' ventilata cosi' da consentirti un'abbronztura invidiabile senza patire il caldo!!!i tuoi bambini quasi li dimenticherai perche' rimarranno a divertirsi con gli animatori che, anche di sera ,organizzeranno divertenti spettacoli coinvolgendo anche loro e poi c'e' il campetto di calcio e di tennis ,il ping pong e tanti giochi per i piu' piccini...la cucina e' eccezionale ,quindi qulake chiletto in piu' si deve mettere in preventivo,ma ne vale veramente la pena!!!!....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Saline? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Saline

Indirizzo: Via Saline, 84064 Palinuro, Centola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Centola > Palinuro
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel sulla spiaggia a Palinuro
N. 5 hotel per famiglie a Palinuro
N. 7 hotel di lusso a Palinuro
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Saline 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Orbitz, Tingo, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saline. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Saline Palinuro
Le Saline Palinuro
Villaggio Le Saline Palinuro
Hotel Salina Palinuro
Hotel Saline Palinuro Prezzi
Hotel Saline Palinuro Recensioni
Palinuro Saline Hotel
Saline Hotel Palinuro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Saline, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.