“buono ma caro” 3 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 25 hotel a Palinuro
viggiano
“buono ma caro”
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

sicuramente un bell'hotel moderno ma caro e con prezzi fuori dalla media del luogo colazione un po scarsa bella piscina ma con particolari da ultimare a detta della direzione...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

185 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Sauze d'Oulx, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

sono stato in vacanza per un week end ed ho trascorso dei giorni nel completo relax. Tutto è stato super; ottima l'accoglienza espressa con tanta cordialità da parte della direzione e del personale. Cucina ottima, difatti lo chef ci ha veramente sorpreso sia con il gusto, sia la presentazione dei suoi piatti. Il posto è stupendo ed il mare a due passi con le sue acque cristalline. Raccomanderò senza dubbio ai miei amici e mi sono ripromesso un ritorno in breve tempo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Sorrento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Se desideri trascorrere una vacanza rilassante con tuo marito e i tuoi figli questo e' sicuramente il posto adatto a te...io ci sono stata 3 volte e ci ritornero' ad agosto.l'hotel e' meraviglioso e basta premere il pulsante dell'ascensore per ritrovarti in spiaggia o in piscina.il mare e' magnifico e la spiaggia e' ventilata cosi' da consentirti un'abbronztura invidiabile senza patire il caldo!!!i tuoi bambini quasi li dimenticherai perche' rimarranno a divertirsi con gli animatori che, anche di sera ,organizzeranno divertenti spettacoli coinvolgendo anche loro e poi c'e' il campetto di calcio e di tennis ,il ping pong e tanti giochi per i piu' piccini...la cucina e' eccezionale ,quindi qulake chiletto in piu' si deve mettere in preventivo,ma ne vale veramente la pena!!!!....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono stata all'hotel Saline con tutta la famiglia. La struttura è moderna ma di gusto, il servizio è acurato e familiare... la cucina tipica e attenta ai dettagli... e poi Palinuro è splendida! Una bella vacanza, senza dubbio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana e se dovessi dire di volerci immediatamente ritornare non sarebbe affatto vero.
Segnalo una pulizia sommaria, una cucina buona, un servizio nella norma ma assolutamente non da 4 stelle.
La serata di gala è stata allietata, oltre dallo spettacolo, da buzzurroni che a piedi scalzi sulle sedie ammiravano lo stesso.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Sorrento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

L'albergo è splendidamente posizionato in riva al mare, in una posizione unica e ideale per la balneazione. Le attività di animazione lasciano trascorrere la giornata intensamente e piacevolmente, mentre la cortesia e la disponibilità del personale ti fanno sentire coccolato dall'arrivo fino alla partenza. Ho trascorso una sola notte presso questa struttura ma posso affermare di aver passato una bellissima esperienza alle Saline ed a Palinuro. Consigliato sia per Famiglie che persone in cerca di relax, sicuramente da raccomandare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
San Mauro la Bruca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

L' hotel si trova in riva al mare. mare, spiaggia, piscina, ristorante + angolo per le mamme, camere. Una goduria. Nella struttura prevale il colore blu, mai pacchiano, rilassante ed inebriante. le camer sono comode, spazione e con tutti i confort. Le camere con vista mare sono uno spettacolo soprattutto durante il tramonto. Gino Acampora è forte nel reperire i prodotti e la mnodopera locale per offrire il meglio anche nel ristorante dove prevalgono i sapori e le tradizioni della dieta mediterranea. Gli spaghetti con il pomodorino fresco sono una leccornia Seplici. Forse è la spolveratina di formaggio od il fragante basilico a dare un tocco di classe.
Lo consiglio alle famiglie che hanno i bambini piccoli, anche neonati. Poi alle coppie di fidanzatini ed innamorati di qualunque età. DOPO IL TRAMONTO, zefiro ed Eros ritornano ed il bel tempo della vita rimena.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

Conosci Hotel Saline? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Saline

Indirizzo: Via Saline, 84064 Palinuro, Centola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Centola > Palinuro
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel sulla spiaggia a Palinuro
N. 5 hotel per famiglie a Palinuro
N. 7 hotel di lusso a Palinuro
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Saline 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Expedia, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saline. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Saline Palinuro
Le Saline Palinuro
Villaggio Le Saline Palinuro
Hotel Salina Palinuro
Hotel Saline Palinuro Prezzi
Hotel Saline Palinuro Recensioni
Palinuro Saline Hotel
Saline Hotel Palinuro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Saline, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.