“Una domenica diversa” 5 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 24 hotel a Palinuro
Sorrento, Italia
“Una domenica diversa”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

L'albergo è splendidamente posizionato in riva al mare, in una posizione unica e ideale per la balneazione. Le attività di animazione lasciano trascorrere la giornata intensamente e piacevolmente, mentre la cortesia e la disponibilità del personale ti fanno sentire coccolato dall'arrivo fino alla partenza. Ho trascorso una sola notte presso questa struttura ma posso affermare di aver passato una bellissima esperienza alle Saline ed a Palinuro. Consigliato sia per Famiglie che persone in cerca di relax, sicuramente da raccomandare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Business
San Mauro la Bruca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

L' hotel si trova in riva al mare. mare, spiaggia, piscina, ristorante + angolo per le mamme, camere. Una goduria. Nella struttura prevale il colore blu, mai pacchiano, rilassante ed inebriante. le camer sono comode, spazione e con tutti i confort. Le camere con vista mare sono uno spettacolo soprattutto durante il tramonto. Gino Acampora è forte nel reperire i prodotti e la mnodopera locale per offrire il meglio anche nel ristorante dove prevalgono i sapori e le tradizioni della dieta mediterranea. Gli spaghetti con il pomodorino fresco sono una leccornia Seplici. Forse è la spolveratina di formaggio od il fragante basilico a dare un tocco di classe.
Lo consiglio alle famiglie che hanno i bambini piccoli, anche neonati. Poi alle coppie di fidanzatini ed innamorati di qualunque età. DOPO IL TRAMONTO, zefiro ed Eros ritornano ed il bel tempo della vita rimena.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Sorrento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

hotel posizionato in una zona meravigliosa,assoluta attenzione per i particolari,da raccomandare.Siamo stati per un fine settimana con i ns genitori,siamo rimasti colpiti per la accortezza dei particolari,la pulizia degli ambienti sia comuni che delle stanze,il buon livello della cucina,con un assoluto ottimo rapporto qualita' prezzo.
Mancavo dal 2004 allorche' vi era stato un cambio di gestione,ora abbiamo visto che è stato ristrutturato in molti ambienti,per cui il giudizio complessivo da allore che era buono adesso è sicuramente eccellente.

Sant'antonio Abate, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

un hotel situato in ottima posizione,sul mare con servizio spiaggia(anche se in mare ci sono le rocce)! camere sempre pulite come l'hotel ,ottima la cucina ma soprattutto i dolci!!!unico neo :una volta tra le scelte dei secondi il pangasio(in un hotel 4 stelle )!!!!!
gentilissimi tutti!!!!1tanti saluti a mariano un cameriere simpaticisssimo!!!!
purtroppo non ci sono strutture sportive(campi di calcetto tennis..)!!!alla prossima vacanza ci ritornero almeno per un week-end!!!

4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Ho conosciuto l’hotel Saline tramite internet e visto che era la nostra prima vacanza con una bambina di appena un anno, abbiamo scelto con cura la struttura che volevamo. Cercavamo un albergo non troppo rumoroso, non con 300 stanze e 2000 ospiti, con un servizio di biberoneria ma, soprattutto, lo volevamo direttamente sul mare.
Ebbene l’hotel saline corrisponde a tutto ciò che desideravamo.
Abbiamo soggiornato in Agosto 2011 la seconda settimana prima di ferragosto e poi non contenti (ma soprattutto allettati da un offerta) ci siamo ritornati a cavallo di agosto e settembre sempre per una settimana.
Devo dire che la struttura è deliziosa, il personale della reception (soprattutto Ermelinda) è gentile, cordiale, simpatico ed allo stesso modo discreto.
Un direttore sempre presente e visibile nell’ albergo ti trasmette la propria disponibilità per ogni tua richiesta.
Il personale di servizio poi, dal bar alla pulizia delle camere è impeccabile.
L’animazione è discreta ma allo stesso modo entusiasmante e con i suoi spettacolini serali ti coinvolge trasmettendoti quella voglia di non vedere altro, di non prendere la macchina ed uscire, e tante altre sensazioni divertenti e rilassanti. In particolare il capo animatore Mauro è un genio del cabaret ed i suoi collaboratori (Fabrizio, Maurizio, Andrea, Gisella etc) non sono da meno. Spero che il prossimo anno vengano confermati tutti quei ragazzi che hanno movimentato e ci hanno fatto divertire alla grande.
La ristorazione è molto buona, personale all’altezza, un Meter “simpaticamente riservato” e il cibo è divinamente cucinato con prodotti locali. Addirittura c’è una pasticciera che ogni sera sforna dolci di ogni tipo tutti buonissimi per non parlare dei cornetti mattutini.
Unici nei o punti non proprio positivi sono: una biberoneria piccola in metratura e non propriamente attrezzata e la spiaggia, che pur essendo di sabbia finissima, non dispone di un vero e proprio accesso al mare in quanto è proprio ubicata dinanzi ad una serie di scogli sott’acqua che impediscono le nuotate i tuffi e quant’altro per noi grandi, mentre i bambini possono compensare questo in una accogliente piscina.
Che altro aggiungere? Lo consiglio alle famiglie con bambini piccoli, a tutti coloro che hanno sempre fame ed anche a chi, non preferendo i villaggi, vuole veramente rilassarsi in un struttura accogliente e ben proporzionata.
Se verrà confermata la squadra di animatori di quest’estate, sicuramente io mia moglie e la bimba torneremo di certo il prox anno.
Roberto Sonia ed Elisa da Roma

salerno
2 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

io e mio marito siamo stati in questo hotel per un week-end a giugno 2011.
L'ingresso e la hall sono ben curati e puliti, ma le camere sono datate e mal pulite!
Nella camera, vista mare, si avvertiva un odore di chiuso, il terrazzo era sporco e con esso anche i lettini con le sedie e il tavolino....praticamente non si potevano usare!
la spiaggia era pulita, l'animazione discreta, l'accesso al mare era piuttosto difficoltoso per via delle rocce.
La cucina era buona e di qualità, anche se la sala ristorante, aveva le vetrate oscurate da un muro!
Comunque non ci ritornerei, visto che non è affatto economico ed il mare non molto agevole.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Monte San Giovanni Campano
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Mancavo da vari decenni dall'hotel Saline e ho notato, con piacere, i vari cambiamenti che sono stati apportati alla sua struttura e alla sua gestione.
In particolare, sono stato colpito dalla disponibilità, cortesia e professionalità del personale e della direzione che hanno certamente contribuito a rendere molto rilassante la mia breve vacanza..
Non posso, infine, non esprimere la mia gratitudine alla Sig.ra Ermelinda che, sensibile alle mie esigenze, mi ha evitato fastidiosi problemi legati alla partenza.
Vi ritornerò certamente la prossima estate anche per godermi lo spettacolo dei meravigliosi tramonti dal balcone della mia camera.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Saline? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Saline

Indirizzo: Via Saline, 84064 Palinuro, Centola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Centola > Palinuro
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel sulla spiaggia a Palinuro
N. 6 hotel per famiglie a Palinuro
N. 7 hotel di lusso a Palinuro
N. 9 hotel romantici a Palinuro
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Saline 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saline. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Saline Palinuro
Le Saline Palinuro
Villaggio Le Saline Palinuro
Hotel Salina Palinuro
Palinuro Saline Hotel
Hotel Saline Palinuro Recensioni
Hotel Saline Palinuro Prezzi
Saline Hotel Palinuro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Saline, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.