“GENTILEZZA E CORTESIA” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
Napoli
“GENTILEZZA E CORTESIA”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

E' stata una vacanza fantastica, nel segno della cordialità legata ad una professionalità impeccabil. Il fiore all'occhiello della struttura, oltre alla posizione e al panorama, è rappresentato dall'ottima cucina, abbondantissima la colazione di carattere nazionale e continentale. La cena sepre varia, con una buona possibilità di scelta dei piatti.
Il personale è sempre stato all'altezza della situazione, cercando sempre di soddisfare le mie richieste, che per altro non sono stete molte, perchè non necessarie.
La gestione è a un buon livello di capacità gestionale ma contemporaneamente molto famigliare e accogliente, il che tutto sommato in vacanza è sempre una cosa gradita.
Ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Santa Maria Capua Vetere, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Servizio di mezza pensione in camera superior vista mare servizio spiaggia incluso
La camera si presentava ben pulita, un bagno con doccia
un terrazzino con vista mare (splendido) sul golfo di Palinuro. Forse la camera era un pò piccola.
Non vicinissimo al mare, ma con servizio navetta a richiesta, al centro del paese.
Ottimo menù (variegato e ben cucinato).
Personale qualificato, gentile e disponibile.
Ci tornerò volentieri

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
ercolano
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

persone molto cortesi e professionalemente valide.  buona cucina ce su avvale di un ristorante "il vicoletto" di proprieta' della struttura stessa dove abbiamo mangiato bene inoltre lo stesso gode di un panorama fantastico su capo palinuro.tale panorama rende anche la colazione la mattina un qualcosa di molto, molto particolare,il personale è gentile , valido professionalmente e semprea disposizione.le camere godno di tutti i confort e sono plutissime.tale albergo e' situto al centro di paliuro su una strada ch e si concede alla presenza di molti negozi e quindi alla frequentazione continua di turisti, ma nonostante ciò , la tranquillita' del soggiorno nelle camere non è compromessa , anzi la centralita' della posizione fa' si' che si possa godere di tutto cio'.l'hotel inoltre ha un parcheggio posto a fianco della struttura stessa e concede a tutti i suoi ospiti un "pass" che permette di muoversi con l'auto nella fascia oraria pedonale

New York City, New York
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Un aperitivo sul terrazzo al tramonto prima di cena ti rilassa. Se poi immagini che in fondo a quel mare azzurro vi è una splendida Sirena che incantò Palinuro, nocchiere di Enea scruti l'orizzonte per trovare qualche erede. Chissà. Lasciamo stare la leggenda, ma è un posto incantevole. Hotel eccellente, personale cortese e attento. Si mangia benissimo, vino locale di pregiata elevatura. Un luogo dove tornare

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Frosinone, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

sono stato due giorni con la mia signora in questo albergo (arrivo sabato/ripartenza lunedì):come da titolo, ribadisco che la struttura ha diversi aspetti positivi (terrazzo con vista meravigliosa, colazione decisamente variegata e più che sufficiente - non capisco le lamentele in merito -, allocazione in pienissimo centro, parcheggio annesso), ma altri decisamente da migliorare:d'accordo che ho prenotato tramite lidl-viaggi (e quindi in tariffa scontata), ma la camera era piccolissima (non che sia importante, però...), assolutamente insonorizzata (si sentiva tranquillamente la svegli del vicino!!), senza frigobar (d'estate, ma non solo, è davvero ridicolo per un 4 stelle....), senza possibilità di far prendere aria (non dico asciugare) ai teli da mare e - udite udite!!!! - senza cambio biancheria da bagno e pulizia della stanza.... a meno che pensavano di farla alle 16,00 del giorno dopo, quando qualcuno ha bussato alla porta e noi stavamo riposando dopo una intera mattinata al mare ....Non serve poi guardare storto quando entri in albergo con la bottiglia d'acqua fresca comprata al supermercato;ribadisco però che la cosa più spiacevole è quella della mancata pulizia, anche se solo per una notte..e vediamo se qualcuno della struttura avrà il coraggio di smentirmi!!Ho fatto presente anche all'operatore con il quale ho prenotato (Falk travel per conto di LIDL-VIAGGI) per opportuna conoscenza.Buona vita a tutti

Torino
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Dopo varie consultazioni sia su guide che su internet la nostra scelta per un soggiorno di una settimana a Palinuro era caduta sull'hotel Conchiglia. Avevamo anche guardato i dati su trippadvisor che risultavano per la maggior parte buoni se non ottimi, in verità ci era saltato agli occhi la critica di un signore che si lamentava delle stanze, ma la risposta del direttore a quest'ultimo ci aveva convinto, grave errore!
Confermo che le stanze sono piccole ma la cosa che mi ha più disturbato e che ci hanno affibiato una stanza col condizionatore che non funzionava -sono convinto che ne fossero a conoscenza - facendoci passare una notte d'inferno. Al mattino ho chiesto la riparazione del condizionatore, ma il problema era risolvibile solo dopo 48-36 ore.
Fortunatamente ho trovato una soluzione alternativa e anche più economica (100 € anzichè 200 ) , visto che l'hotel non si è minimamente preoccupato di fornirmela. Ultima nota negativa il ristorante, che prometteva verdure a buffet e invece hanno presentato un piatto con verdure scelte da loro e non da noi perche "faceva troppo caldo" ?? Ci è bastata la cena di arrivo per capire che anche qui c'era qualcosa che non andava, ed ho capito il perchè non è prevista la soluzione B&B; infatti si mangia molto meglio nei vari localini del paese spendendo molto di meno.

4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Durante il nostro soggiorno di una settimana siamo stati abbastanza bene, ma qualcosina e' da migliorare. Il personale e' molto disponibile, la posizione ottima, la nostra stanza discreta, buon bagno, ma senza frigobar e con la tv SKY con tutto a pagamento in pay per view. La cucina nel complesso accettabile ma troppo ripetitiva nei contorni, discutibile in alcuni secondi piatti e inqualificabile quando abbiamo chiesto il pranzo al sacco: mini panini con gli affettati avanzati dalla colazione e poi panini più grandi con le stesse verdure grigliate di sempre assolutamente ai limiti del mangiabile. Ci siamo comunque goduti il soggiorno a Palinuro si sta bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci BEST WESTERN Hotel La Conchiglia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel La Conchiglia

Indirizzo: Via Indipendenza 52, 84064 Palinuro, Centola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Centola > Palinuro
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Palinuro
N. 4 hotel per famiglie a Palinuro
N. 5 hotel di lusso a Palinuro
N. 5 hotel romantici a Palinuro
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel La Conchiglia 4*
L'Hotel La Conchiglia vanta una terrazza panoramica che domina Capo Palinuro e il mare. Situato nel centro di Palinuro, dista 5 minuti a piedi dal mare e offre un parcheggio privato gratuito. Wi-Fi gratuito in tutta la struttura.Tutte le camere dispongono di internet gratuito (sia Wi-Fi che via cavi), aria condizionata e TV satellitare. Il bagno è corredato di articoli da toeletta e asciugacapelli, mentre il set da stiro e il bollitore elettrico sono disponibili su richiesta.Il ristorante "a la carte" propone una cucina mediterranea e piatti a base di pesce fresco. Potrete poi sorseggiare un drink rinfrescante sulla terrazza del lounge bar. Al mattino vi attende una ricca prima colazione a buffet.Il Best Western Hotel La Conchiglia offre un servizio navetta gratuito per le spiagge. Inoltre è possibile prenotare il servizio spiaggia, a tariffe convenzionate, presso svariati lidi. Il cortese staff della reception, aperta 24 ore al giorno, sarà lieto di fornirvi utili informazioni turistiche. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Best Western IT, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel La Conchiglia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Conchiglia Palinuro
Best Western La Conchiglia Hotel Palinuro
Palinuro Hotel La Conchiglia
BEST WESTERN Hotel La Conchiglia Palinuro
Best Western Palinuro
Palinuro Best Western
Best Western Hotel Palinuro

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel La Conchiglia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.