“Qualche giorno tra Relax ed Ozio” 5 su 5 stelle
Recensione di Kings Residence Hotel

Hai aggiunto Kings Residence Hotel ai Preferiti
Kings Residence Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Piano Faracchio, 1 | Baia del Buondormire, 84064 Palinuro, Centola, Italia   |
Classificato al n.19 di 25 hotel a Palinuro
“Qualche giorno tra Relax ed Ozio”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Svegliarmi e trovarmi di fronte uno spettacolo cosi` suggestivo e mozzafiato, vorrei poterlo rifare domattina. Forse l'ambiente interno non ha la freschezza della novita`, e` un po' antiquato, ma l'esuberanza di quell'angolo di natura, il mare, il confort della struttura e la disponibilita` del personale ricompensano tutto. Soggiorno perfetto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

119 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Castellammare Di Stabia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Premesso che sono queste le tue esigenze ( relax e tranquillità ) dovrai affrontare una serie di piccolissime difficoltà, la prima sono le stanze, io sono stato 3 volte in questo hotel ( che cmq ritengo uno tra i migliori della zona), arredamnto anni 80 anche nelle superior che sconsiglio a favore della tipologia studio. la seconda difficoltà sono i 15 min di scalini x arrivare a mare ripagati dalla spiaggia + bella della zona. nel complesso buono , io ci vado una volta all'anno!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Sono di origini salentine perciò sono abituata a godere del mare azzurro e cristallino, delle baie mozzafiato, le spiagge bianche, le calette e i tramonti sul mare che offre la mia terra.
Ma arrivata a Palinuro in special modo alla Baia del Buondormire mi sono dovuta ricredere in merito alle bellezze che offre il mar Tirreno......
Bellissima struttura, molta professionalità da parte del personale, e una spiaggia favolosa che non mi ha fatto per nulla rimpiangere quelle che avevo da poco lasciato.
Ci tornerò......

Termoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Bene, da dove inizio? ... Perché di cose da dire ce ne sono su questo "meraviglioso" hotel 4 stelle... Ho soggiornato al King's dal primo al 4 settembre, anche se il pacchetto prevedeva 5 giorni, ho deciso di ripartire in anticipo in accordo con la mia amica, talmente eravamo esasperate dal luogo e dalla situazione paradossale che si era creata... Per cominciare, al nostro arrivo il ragazzo alla reception ci ha detto che non risultava la nostra prenotazione, dopodiché si è fatto quasi pregare per portarci la valigia in camera... ecco, la nostra stanza si raggiungeva dopo svariati viali e vialetti, ad ogni passo c'era un fruscio di lucertole, una volta sull'uscio abbiamo constatato il livello di quella che per loro era considerata una camera standard: epoca anni '70, servizi ridotti al minimo e quei pochi che c'erano non funzionavano: condizionatore che perdeva acqua, telefono isolato, tv con fermo immagine e canali indefiniti (tipo raitre che trasmetteva il tg del Piemonte!), frigo con l'anta che stentava a chiudersi...Una doccia dotata di "sistema idromassaggio" e anche di incrostazioni di calcare, due saponette buttate lì... Il terrazzino lasciato all'incuria, con delle sdraio arruginite e scolorite dal sole... La piscina era carina, ma non c'era nessuno a vigilarla. Per raggiungere la spiaggia bisognava fare un percorso di 500 gradini, per tornare su l'hotel metteva a disposizione una navetta, si, ma a 5 euro al giorno e gli orari erano molto aleatori, per cui, armate di santa pazienza ce la siamo fatta a piedi. Un cardiopatico ci sarebbe rimasto secco! Naturalmente gli ombrelloni non erano compresi nel prezzo, 15 euro al giorno per due sdraio arruginite, inoltre c'era il chioschetto con dei prezzi piuttosto alti e ovviamente senza servizi igienici, l'alternativa era farsela sotto, oppure risalire in hotel. La cortesia del personale lasciava a desiderare, tranne Valentina, erano tutti con l'atteggiamento di chi sta per farti un favore.. non un'informazione, menefreghismo totale, nè un sorriso. La colazione non era sicuramente degna di un hotel 4 stelle, i cornetti non erano buoni per niente, tant'è vero che dopo mi è venuto mal di stomaco ... Per finire, la cena costava 40 euro, per fortuna avevamo l'auto per raggiungere il paese, anche perché lì la sera il bar chiudeva prima di mezzanotte e non c'era nulla da fare se non tornarsene in camera. Da ultimo, il Dibi center era chiuso perché non funzionante! Insomma, per farla breve, il posto è stupendo per il panorama, ma c'è solo quello da vedere, anche perché il paese non offre molto, tranne pizzerie e ristoranti. L'ultimo giorno, prese dallo sconforto e da una crisi isterica dopo aver visto i gechi che campeggiavano sulle pareti della nostra stanza, abbiamo fatto i bagagli e siamo partite, e non siamo state le uniche, perché prima di noi molti ospiti se la sono date a gambe, tutti allibiti per il trattamento d'onore a noi riservato ....... :-(

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

la struttura è dislocata in posizione panoramica. Il paesaggio intorno è magnifico. Il costo dell'albergo è elevato rispetto i servizi che offre. La pulizia è discreta. Durante il mio soggiorno di tre giorni si è rotto il condizionatore, ho lasciato albrgo ed era ancora rotto (inefficiente). Il personale alla ricezione è da tre stelle non quattro. La cucina è discreta. La colazione è classica. da ricordare di non ordinare qualcosa di diverso presente sul tavolo perchè è a pagamento. ad esempio se si chiede uova e bacon una piccola porzione costa 10 euro e in un albergo di 4 stelle mi sembra un paradosso considerato il costo dell'albergo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
saler no
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

ci sono stata 2 volte,e' un bellissimo hotel...di sicuro e' il posto piu' bello di palinuro..ha un panorama meraviglioso, una spiagetta con un acqua cristallina...ci ritornero' ancora sopratutto per ammirare quel mare e quel panorama che il kings può "offrire".....il personale è disponibile e gentile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Avellino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

a causa delle varie recensioni negative, eravamo arrivati al king's molto scettici, invece ci siamo ricreduti, abbiamo trovato una struttura davvero bella, gli esterni molto curati, un panorama incantevole, cortesia e disponibilità da parte del ricevimento in particolare la signora Luisa e Valentina. La depandance dove abbiamo soggiornato era pulita e godeva di un bel terrazzino dove potevamo ammirare uno scenario spettacolare, l'unica pecca era purtoppo l'arredamento della camera e il bagno un pò troppo retrò, che faceva calare il rapporto qualità - prezzo. Abbiamo comunque trascorso dei bellisssimi giorni di relax e speriamo di ritornarci quando sarà tutto ristrutturato!! GERARDO & ANTONELLA

Conosci Kings Residence Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kings Residence Hotel

Indirizzo: Via Piano Faracchio, 1 | Baia del Buondormire, 84064 Palinuro, Centola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Centola > Palinuro
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 9 hotel di lusso a Palinuro
Categoria hotel:4 stella/e — Kings Residence Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travelocity, Priceline, Tingo, Hotels.com, Despegar.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kings Residence Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
King Palinuro
Residence King Palinuro
Palinuro King
King's Residence Hotel Palinuro
Kings Residence Hotel Palinuro

Se siete i proprietari o gestori di Kings Residence Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.