“Più che un tre stelle con cibo super” 5 su 5 stelle

Residence Eden
Via S. Maria 7, 84064 Palinuro, Centola, Italia   |
Classificato al n.7 di 25 B&B / Pensioni in Palinuro
nord italia
“Più che un tre stelle con cibo super”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Ho trascorso una settimana all'hotel eden e devo dire che vi ho trovato, per essere solo un tre stelle, un'ottima organizzazione e cura anche dei particolari nelle stanze (dalle mollette per lo stendino alle cibatte monouso) sempre profumate e pulite con attenzione e cibo spettacolare con pesce cucinato divinamente, senza parlare dell'ottima pizza che si può gustare nella struttura al piano sovrastante la reception.
Molto disponibile ed attenta la titolare Daniela, che è davvero la dea ex machina dell'hotel, senza voler trascurare comunque anche l'inventiva, la simpatia e la freschezza di idee ed iniziative del papà.
Sicchè lo conisglio, anche perchè il paese di Palinuro è molto abbandonato a se stesso con due sole strade (da evitare se si cerca divertimento da sballlo e se si è senza macchina) e davvero guardandosi intorno ci sono solo villaggi o hotel che non mi sono sembrati assolutamente allo stesso livello di questo.
Segnalo anche che le spiagge (quella del porto bellissima), la splendida spiaggia della Marinella e la Ficocella sono raggiungibili comodamente a piedi, mentre per le altre e cioè Lido Casablanca e Lido Urlamare c'è il servizio di navetta offerto dall'hotel, che ho trovato assolutamente efficiente con segnalazione della gentilezza, disponibilità e simpatia dei gestori di entrambi i lidi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

salerno
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

in questa struttura tutto si svolge in un modo semplice a partire dal sorriso domestiche al mattino davanti allla porta, alla piacevole visione dei vasi in ceramica cilentana distribuiti nei corridoi,alla professionalità non algida di colei che lo gestisce,alla morbidezza dell'ambiente che ti avvolge di familiarità.tutto ciò ,credetemi, vi farà stare bene come lo sono stata io

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Senigallia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

siamo ritornati a casa da pochi giorni dopo aver trascorso una settimana di vacanza
all'Hotel Eden di Palinuro.Ci siamo trovati veramente bene in un ambiente confortevole gestito
sapientemente da Daniela che si adopera costantemente per trasformare il tuo soggiorno in una bella e rilassante vacanza.
Buonissima la posizione centrale con i negozi a due passi ,parcheggio privato comodo,e per chi vuole andare tutti i giorni al mare in 10 minuti a piedi si arriva alla spiaggia vicino al porto.
L'hotel dispone anche di una pizzeria situata sul terrazzo panoramico dove è possibile mangiare una ottima pizza ed altre specialità a prezzi contenuti.
Ve lo consigliamo ! Letizia e Lamberto Senigallia (AN)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

sono stata di recente in questo hotel, e mi sono trovata davvero bene! un tre stelle che non ha nulla da invidiare a un quattro stelle...posizione strategica, a pochi passi dalla fermata del bus che porta alla stazione ferroviaria, sulla strada dove ci sono la maggior parte dei negozi, ristoranti e gelaterie; pulizia impeccabile, camere grandi, luminose e dotate di tutti i confort, sala colazione spaziosa e arredata con gusto, delizioso salottino all'aperto, atmosfera tranquilla e familiare... Dalla mia stanza (la 407) ho visto dei magnifici tramonti sul mare e goduto momenti di assoluto relax. Mi complimento ancora con i gentilissimi proprietari che gestiscono la struttura con estrema cura del dettaglio, cortesia e professionalità; ed in particolare con la signora Daniela (infaticabile e sempre sorridente!) che mi ha fatto sentire come fossi a casa mia ;-)
Spero di tornare presto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Salerno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Il residence è situato in pieno centro a Palinuro, perfetto per raggiungere facilmente le spiagge ed i locali nel centro.
Purtroppo se vi capiterà una camera fronte strada sarete disturbati da schiamazzi notturni fino a tarda ora.
Le camere sono spaziose e pulite, avevamo anche l'angolo cottura, purtroppo i servizi sono carenti, una sera abbiamo dovuto fare la doccia come i nostri nonni... riscaldando l'acqua sui fornelli, tutto questo a causa di un malfunzionamento alla caldaia.
L'aria condizionara era presente solo nel soggiorno/cucina.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Posto nel centro del paese con le spiagge facilmente raggiungibili a piedi o con delle navette.
Siamo stati in regime di mezza pensione, in una stanza grande e confortevole (sarebbe stato perfetta con un terrazzino).
Molto buona la cucina, i piatti sono abbondanti e molto buone le pietanze di pesce.
E' anche possibile mangiare dell'ottima pizza in alternativa.

Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Eden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Eden

Indirizzo: Via S. Maria 7, 84064 Palinuro, Centola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Centola > Palinuro
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.7 di 25 B&B / Pensioni in Palinuro
TripAdvisor collabora con Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Eden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Eden Palinuro

Se siete i proprietari o gestori di Residence Eden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.