“una discarica ” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Primula di Palinuro

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Palinuro
Hotel La Primula di Palinuro
Hai aggiunto Hotel La Primula di Palinuro ai Preferiti
Piana n 28 bis, 84064 Palinuro, Centola, Italia   |
Classificato al n.25 di 27 B&B / Pensioni in Palinuro
“una discarica ”
1 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2014

villaggio ricavato dagli scarti di un ex cementificio. struttura fatiscente posizionato accanto a una discarica, cucina pessima e gestita da gente non qualificata diciamo da amici dei proprietari assolutamente non del mestiere ma che improvvisano in cambio di qualche spicciolo, camere piccolissime letti del 700 doccia che allaga tutto il bagno fino alla camere. La cosa He mi ha più sconcertato é i prezzi li fanno a caso parlando ho scoperto che io pagavo una cifra altri meno altri cifre più alte senza motivazioni. Posso solo dire che mi chiedo come fanno a rimanere aperti forse in quel paese i controlli non ci sono e poi le tre stelle questo é un posto da. mezza stella. Evitatelo.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
2 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014

(Albergo)se vogliamo identificarlo per tale.!!!!!!!!Asciugamano con ruggine vicino;letto stile famiglia Addams;acqua calda a periodo(dipende dal custode se accende la caldaia a gasolio,direi primitiva oltre che primulativa);tovaglie se vuoi fare un buon scrub oppure devi grattare le pareti sono le ideali;staff non identificabile;cibo se vuoi provare qualcosa di tanto diverso oltre al pomodoro e insalata verde e patatine si fa per dire fritte;colazione con cornetto a mo di fresella; se dare un consiglio non andate, scappate E' solo x la logistica delle localita' vicine.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Ma come é possibile che strutture così possano essere tenute aperte? Il mobilio sembra preso direttamente da una discarica, le stanze ricordano quelle dove alloggiano in massa gli extra comunitari clandestini, il personale è di una indolenza sconcertante. Per una notte da incubo! Peccato non poter dare zero pallini!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2014

Dire che è un tre stelle è un offesa,abbiamo passato 3 giorni e due notti in questo presunto hotel,a partire dall'entrata che era nascosta come siamo arrivati in camera,a prima vista sembrava tutto normale poi abbiamo capito che non andava come avevamo richiesto,2000 gradi e piatto doccia otturato(infatti per farsi una doccia abbiamo dovuto aspettare ad intervallo)e in aggiunta le formiche nella stanza e sui cuscini,e personale di prima colazione sgarbato al massimo,eccezion fatta per una ragazza che era molto disponibile,per poi non parlare di una figura losca che la sera si aggirava per il residence,un vecchio di 100 anni cafone e poco educato,piscina sporchissima e non voglio continuare se no sarei ancora più meschino,non posso dire miglioratelo anzi un consiglio,BUTTATELO A TERRA E RIFATELO DA CAPO!!!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2014

L'Hotel si presenta male già dall'ingresso, e le cose peggiorano entrando in camera.
Sembra di essere tornati indietro nel tempo di 20/30 anni. C'è la piscina, ma è nulla di che.

Accettabile se dovete solo dormirci una notte, ma niente di più.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2014

struttura molto carina. servizi discreti. La cosa positiva di questo hotel è la posizione. magari andrebbero riviste un po le camere , molto sempliciotte e poco accoglienti. non sono esigente ma credo che un minimo di confort in un 3 stelle dovrebbe esserci

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Macerata, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2014

Camera squallida, come entrare in un albergo di 40 anni fa, mobilio e lenzuola mai modernizzate. Tv non funzionante, asciugamani bucati e macchiati. Odore di muffa. Spacciato per un tre stelle, forse le aveva quando ha aperto, non di certo ora. Colazione scarsa. Da non consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel La Primula di Palinuro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Primula di Palinuro

Indirizzo: Piana n 28 bis, 84064 Palinuro, Centola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Centola > Palinuro
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.25 di 27 B&B / Pensioni in Palinuro
L'Hotel "La Primula di Palinuro" offre ai propri clienti un ambiente elegante e raffinato, grazie alle proprie efficienti attrezzature: vi sono 32 camere arredate ed equipaggiate di tutti i confort , dotate di tv color, aria condizionata; un parcheggio interno che vi permetterà di accedere più agevolmente all'albergo; un ristorante/pizzeria dove poter gustare la tipica cucina Cilentana; una ludoteca per bambini.Inserito nella splendida cornice naturale del Parco Nazionale del Cilento, l'Hotel "La Primula di Palinuro" permette ai propri ospiti lo svolgimento di numerose attività sportive. Usufruendo delle strutture interne è possibile rilassarsi e nuotare nella piscina, giocare a tennis e basket nel campo polivalente ed a calcetto nel campo in erba sintetica appena ristrutturato. ... Altro   meno
Hotel La Primula Di Palinuro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Primula di Palinuro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.