“mare blu” 5 su 5 stelle

5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

mare blu
gita alle grotte incantevoli
gita agli infreschi indimenticabile
villaggio attrezzato di tutto per tende roulotte camper e cottage

questa è la nostra quarta vacanza al marbella club e abbiamo gia prenotato per il prossimo anno

stessa spiaggia stesso mare ma sopratutto stesso villaggio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
marbella_club, Direttore alle Villaggio Marbella Club, ha risposto a questa recensione., 4 dicembre 2013
Gentile Mario,
ti ringraziamo per aver confermato, ancora una volta, la tua opinione positiva nei nostri riguardi.
Siamo orgogliosi di averti nella nostra "famiglia" e speriamo di rivederti il prossimo anno!

Ti ringraziamo ancora per la tua recensione e cogliamo l'occasione per augurarvi un sereno Natale!

Business
2 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Mare meraviglioso, villaggio poco serio, ho prenotato tramite internet, eravamo due persone ho prenotato un bungalow x due, qui fanno vedere solo il bello della struttura, a me hanno dato il peggio 10mq di bungalow con un letto matrimoniale, due letti a castello, struttura vecchissima, il bagno aveva la doccia insieme al vater, ventilatore rotto, neanche i terremotati allaogiano in queste strutture, mi sono fatta cambiare la struttura pagando altre 150 euro, cottage in muratura x 6 persone, il mare non dista 150m ma circa 300m, orari del silenzio non rispettati, nessuno importava nulla! Non ci sarà sicuramente un altra volta.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Sonia,
presso la nostra struttura puoi trovare diverse soluzioni abitative, fra cui puoi scegliere in base alle tue personali esigenze. La dimensione delle singole tipologie è evidenziata anche sul nostro listino, quindi non hai comprato a scatola chiusa.
Ci dispiace per il tuo disagio, ma speriamo comunque di rivederti per poter valutare un altro tipo di abitazione o di servizio presso la nostra struttura.
Ti ringraziamo comunque per la tua recensione e cogliamo l'occasione per augurarti un sereno Natale!

Potenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

che dire, posto meraviglioso il Marbella Club. adatto anche per camperisti *-*
aree attrezzate, mini-market e tabacchino-edicola sempre forniti di tutto e piscina all'interno del campeggio. non ci si scoccia mai, anzi ti scanchi molto. mai un momento fermi. giochi per tutte le età, balli e divertimento allo stato puro! spettacoli sempre più belli e divertenti, uno staff organizzatissimo ed eccellente *_* e poi la pizzeria..vengono cucinate pizze deliziose *Q*
che dire più, consiglio di andare e RIVOGLIO LO STEFFO STAFF L'ANNO PROSSIMO <3

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
marbella_club, Direttore alle Villaggio Marbella Club, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2013
Gentile cliente,
grazie infinite per la gioia che hai messo nel raccontare della tua vacanza presso la nostra struttura.
Speriamo di vederti il prossimo anno.

Cogliamo l'occasione per inviarti gli auguri di un sereno Natale!

4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

con mia moglie, le mie figlie e un'altra famiglia di nostri amici siamo stati al marbella una settimana con il camper.
Devo dire che il soggiorno è stato piacevolissimo sotto tutti gli aspetti.
L'area sosta camper che all'inizio sembrava isolata si è rivelata utilissima spaziosa e silenziosa, i servizi eccellenti sempre puliti.
Per non parlare del team di animazione
dei ragazzi fantastici, alcuni alla prima esperienza, altri già collaudati ma devo dire tutti cordiali educati e pronti a farti divertire, sempre con il sorriso sulle labbra.
per non parlare della grande prova di professionalità che hanno dato nello spettacolo del venerdì......Stella e alessandro sono talenti del teatro che vanno incentivati ed utilizzati al meglio.
Noi quella settimana ci siamo rilassati ia bordo piscina allietati da questi ragazzi che hanno coinvolto non solo noi ma anche i nostri figli che spaziano dai quattro anni ai sedici.
che dire...per noi è stata una bellissima esperienza da ripetere sicuramente.......ai ragazzi dico forza ragazzi continuate a lavorare con questa grinta e con questo entusiasmo, so che è un lavoro duro e mal retribuito ma non mollate...ù
unica pecca il guardiano notturno..........sorridi un pò e.....create una zona per i ragazzi lontano dalle aree sosta camper.
arriverderci al prossimo anno
paolo, caterina, irene, chiara e minoù (Fam. Fresu)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
marbella_club, Direttore alle Villaggio Marbella Club, ha risposto a questa recensione., 6 dicembre 2013
Gentile cliente,
siamo lieti di render felici e soddisfatti i nostri ospiti.
Speriamo di rivedervi il prossimo anno e, con l'occasione,
ti invio i nostri auguri per un sereno Natale!

Grazie ancora per i consigli!

Volla, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

siamo stati al marbella club dal 06/08/2011 al 20/08/2011, in bungalows per 5 persone. il villaggio bellissimo, molto organizzato, animazione da favola. il mare a due passi forse il lido non era molto organizzato ma in compenso il mare era stupendo.la ns casetta era posizionata lle spalle della piscina che noi quindi raggiungevamo subito, le piscine erano abbstanza affolate peò tranquille. mia figlia di 3 anni ha potuto facimente girovagare per il villaggio anche con la bici , i viali molto spaziosi. all'interno del villaggio c'è il mimimarket con prezzi accessibili, il tabacchi.- edicola. quindi tutto a portata di mano,. ci ritornerò sicuramentev grazie marbella per questa magnifica estate

Gentile Rosa,
siamo lieti di render felici e soddisfatti i nostri ospiti.
Speriamo di rivedervi il prossimo anno e, con l'occasione,
ti invio i nostri auguri per un sereno Natale!

Grazie ancora.

Assago, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Grazie alle recensioni positive di questo posto ci siamo decisi a partire da Milano per andare lì. Dopo 12 ore di viaggio in macchina con due bimbi piccoli eravamo alquanto stanchi, e non vi dico la fatica che abbiamo fatto per trovare il posto: non lo conosceva nessuno.. mah!
Finalmente vediamo un cartello che indica una strada sterrata con l'insegna del marbella Club, così imbocchiamo la strada... che dire? una strada sterrata, con buche piene d'acqua e fango, costellata di mucchi di spazzatura e l'odore di vomito che regnava sovrano. Qualche reperto lungo la strada: un motorino bruciato, carcasse di animali morti..
Finalmente arriviamo all'ingresso, un po' sfiduciati dalla strada appena percorsa: finalmente l'odore cambia, purtroppo però viene sostituito dall'odore di pipì..probabilmente i bagni sono lontani dall'ingresso, oppure qualcuno si diverte a farla lì di notte.
Arriviamo alla reception dove troviamo animatori volenterosi che si presentano e ci danno il benvenuto, e ci mettiamo in coda per parlare con uno degli operatori presenti dietro il banco.
Dopo 20 minuti (!!!) finalmente è il nostro turno, e parliamo con una ragazza giovane alquanto maleducata e impreparata. Chiediamo di visitare il campeggio, ci prepara un pass tenendo in ostaggio la carta d'identità. Ha validità 1ora, poi dovremo pagare per intero la giornata. Accidenti che rigidità!!
Ci avventuriamo nel campeggio alla ricerca delle piazzole che ci ha segnalato la ragazza, e rimaniamo sconcertati: tutte le piazzole hanno un tappeto sconfinato di foglie cadute sopra!! Probabilmente nessuno le ha mai spostate, non oso quindi immaginare che vita ci sia sotto. Ma andiamo avanti. Le piazzole sono piccolissime, irregolari e sporche, in media sono quadrati con il lato di 2 o 3metri! Noi viaggiamo con una tenda 6 posti a tunnel della decathlon, sicuramente non saremmo riusciti a infilarla in quel buco. Non parliamo poi dei miei genitori che erano con noi, che viaggiano con un carrello tenda!!! Forse non sarebbero riusciti neanche a passare dal vialetto.
Ma eravamo così stanchi che saremmo potuti anche passare sopra a queste cose, così abbiamo proseguito la visita: ecco il turno dei bagni.
Non sapevo se ridere o piangere. Vecchissimi bagni, non so di quando sia il campeggio ma sembra che abbiano almeno 40 anni. Loculi con il water, se vogliamo... e oltretutto molto sporchi. Non so se fosse colpa dell'orario, in ogni caso alle 12 non dovrebbero trovarsi in quello stato. La famosa "stireria" consiste in un'asse da stiro piazzata sul lato del bagno. La doccia era inguardabile, incrostazioni e sporcizia ovunque, ragnatele, piastrelle rotte...
Cerchiamo di capire dov'è il mare, per arrivarci ci indicano la strada che inizia dalla parte opposta del campeggio,quindi passiamo per il bazar, molto fornito, non caro, la cassiera era gentile; poi edicola, tabacchi, tutti ok; infine le piscine, piccola e grande, con l'animazione: si vede che è vecchia e mal tenuta, comunque utilizzabile.
Arriviamo alle casette in muratura che affittano: tutte con la cucina fuori, sembravano in ordine.
Finalmente inizia la strada per arrivare al mare: una porta dove c'è una postazione con un tavolino e una sedia. Non c'è nessuno, quindi entriamo e iniziamo l'esplorazione: una strada in cemento, abbastanza stretta, circondata da muretti o reti verdi di divisione del terreno, visto che è adiacente ad un altro campeggio, anch'esso conciato male, dove si possono ammirare piazzole in malora e casette diroccate. Dopo lo stupendo panorama, sotto il sole cocente del mezzogiorno amplificato dal cemento della strada, arriviamo finalmente al mare: immaginate lo stupore nel vedere che la spiaggia era stata scavata per ottenere un porticciolo interno, pieno di barche che uscivano a motore, e per arrivare al mare bisognava attraversare anche un ponte pedonale!!!
Ormai esausti torniamo alla reception, piuttosto che niente avremmo passato una notte lì per poi trovare un altro campeggio. Immaginate il mio stupore quando, dichiarando di avere una gattina, che da regolamento è accettata anche in alta stagione, mi sono sentita rispondere che poteva entrare solo se al guinzaglio SEMPRE! Un gatto!! Ma secondo loro come posso tenere un gatto al guinzaglio???
Insomma siamo scappati da questo posto terribile, che non riesco a capire come faccia a piacere a qualcuno, tenendo presente anche i prezzi alti che praticano (rispetto a molti altri in zona). L'unico pro che ha è il fatto che sia pianeggiante, al contrario della maggior parte dei campeggi lì in zona, che è terrazzata.
Alla fine siamo andati a stare al Campeggio Porticello di Marina di Camerota, il paese accanto, dove ci siamo trovati discretamente: ma questa sarà la mia prossima recensione :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
marbella_club, Responsabile reception alle Villaggio Marbella Club, ha risposto a questa recensione., 2 settembre 2011
Gentile Cliente,
siamo spiacenti che abbia incontrato difficoltà a trovare la nostra locazione; il nostro indirizzo è pubblicato su internet ed inoltre, le indicazioni per il Marbella Club sono presenti sulla convenzionale cartellonistica stradale pubblicitaria. Il vialetto “sterrato” del quale parla è un vialetto secondario, per arrivare al nostro villaggio c’è un viale asfaltato (150mt circa) che ci separa dalla strada nazionale, la zona è abitata e ben servita. Avrà probabilmente sbagliato a seguire le indicazioni, incontrando gli “orribili” disagi che ha descritto e dei quali ne veniamo a conoscenza solo ora, leggendo la sua recensione! Riguardo il gattino, noi non imprigioniamo nessuno ma chiediamo di tenere custoditi gli animali nel rispetto di tutti gli ospiti. A coloro che desiderano entrare in visita al villaggio chiediamo semplicemente un documento di riconoscimento, per questione di sicurezza! Gestiamo una considerevole utenza ed adottiamo queste semplici disposizioni al fine di rendere tranquilla e serena la vacanza dei nostri ospiti. Per il resto, siamo consapevoli di non poter incontrare i gusti di tutti - non sarebbe umano - ma i commenti positivi di chi da anni continua a sceglierci sono il nostro maggior incentivo a continuare a lavorare e migliorarci ogni giorno.
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

siamo stati per tre anni inn questo villaggio, il posto è bellissimo, mare stupendo e prezzi cotenuti. Il camping però è gestito malissimo: ha piazzole piccole (adatte per i camper) e servizi desueti che vengono puliti poco e male. leggo i commenti dei camperisti e per loro è ovvio che sia un bel campeggio, visto che non hanno bisogno di usare i servizi e on necessitano di piazzole grandi. Il campeggio ha una buona ombreggiatura ma dagli alberi cadono foglie in quantità industriale (i teli vengono posizionati solo ad agosto (nonostante le proteste di chi sceglie luglio per le vacanze) e macchiano tende e caravans. L'ora del silenzio on viene rispoettata (i bambini scorazzano in bicicletta senza che gli addetti alla sorveglianza (che non girano per le piazzole) battano ciglio. Il personale del camping monta tende e verande (su richiesta ed a pagamento) anche nell'ora di silenzio. Il personale, compreso il proprieterio girao nel camping a bordo di scooter e on a bassa velicità. In direzioe da qualche anno a questa parte ci sono ragazzini inesperti e talvolta maleducati. Ad agosto è un vero e proprio inferno con caravan e tende a 10 cm l'una dall'altra..
In sostanza un bel posto (soprattutto grazie all'animazione fatta da ragazzi volenterosi e mal pagati) ma gestito da incompetenti!
Noi non ci torneremo più!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,
ci dispiace per la serie di malcontenti di cui parli. Eppure sei tornata per 3 anni di seguito.
Per cui, non è poi così male. :)

In ogni caso, stiamo lavorando per migliorare queste situazioni che tu hai citato e grazie anche alla tua recensione.

Grazie ancora e cogliamo l'occasione per inviarti gli auguri per un sereno Natale!

Direttore Marbella Club.

Conosci Villaggio Marbella Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Marbella Club

Indirizzo: Loc. Arco Naturale, 84064 Palinuro, Centola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Centola > Palinuro
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.7 di 19 Altre sistemazioni in Palinuro
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Marbella Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Marbella Club Hotel Palinuro
Villaggio Marbella Club Palinuro

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Marbella Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.