“Ci è piaciuto e ci torneremo..da giugno fino a chiusura, certo che ritorno *^*” 5 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Marbella Club

Hai aggiunto Villaggio Marbella Club ai Preferiti
Villaggio Marbella Club
Loc. Arco Naturale, 84064 Palinuro, Centola, Italia   |
Classificato al n.12 di 21 Altre sistemazioni a Palinuro
Potenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

che dire, posto meraviglioso il Marbella Club. adatto anche per camperisti *-*
aree attrezzate, mini-market e tabacchino-edicola sempre forniti di tutto e piscina all'interno del campeggio. non ci si scoccia mai, anzi ti scanchi molto. mai un momento fermi. giochi per tutte le età, balli e divertimento allo stato puro! spettacoli sempre più belli e divertenti, uno staff organizzatissimo ed eccellente *_* e poi la pizzeria..vengono cucinate pizze deliziose *Q*
che dire più, consiglio di andare e RIVOGLIO LO STEFFO STAFF L'ANNO PROSSIMO <3

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
marbella_club, Direttore alle Villaggio Marbella Club, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2013
Gentile cliente,
grazie infinite per la gioia che hai messo nel raccontare della tua vacanza presso la nostra struttura.
Speriamo di vederti il prossimo anno.

Cogliamo l'occasione per inviarti gli auguri di un sereno Natale!

Business
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

con mia moglie, le mie figlie e un'altra famiglia di nostri amici siamo stati al marbella una settimana con il camper.
Devo dire che il soggiorno è stato piacevolissimo sotto tutti gli aspetti.
L'area sosta camper che all'inizio sembrava isolata si è rivelata utilissima spaziosa e silenziosa, i servizi eccellenti sempre puliti.
Per non parlare del team di animazione
dei ragazzi fantastici, alcuni alla prima esperienza, altri già collaudati ma devo dire tutti cordiali educati e pronti a farti divertire, sempre con il sorriso sulle labbra.
per non parlare della grande prova di professionalità che hanno dato nello spettacolo del venerdì......Stella e alessandro sono talenti del teatro che vanno incentivati ed utilizzati al meglio.
Noi quella settimana ci siamo rilassati ia bordo piscina allietati da questi ragazzi che hanno coinvolto non solo noi ma anche i nostri figli che spaziano dai quattro anni ai sedici.
che dire...per noi è stata una bellissima esperienza da ripetere sicuramente.......ai ragazzi dico forza ragazzi continuate a lavorare con questa grinta e con questo entusiasmo, so che è un lavoro duro e mal retribuito ma non mollate...ù
unica pecca il guardiano notturno..........sorridi un pò e.....create una zona per i ragazzi lontano dalle aree sosta camper.
arriverderci al prossimo anno
paolo, caterina, irene, chiara e minoù (Fam. Fresu)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
marbella_club, Direttore alle Villaggio Marbella Club, ha risposto a questa recensione., 6 dicembre 2013
Gentile cliente,
siamo lieti di render felici e soddisfatti i nostri ospiti.
Speriamo di rivedervi il prossimo anno e, con l'occasione,
ti invio i nostri auguri per un sereno Natale!

Grazie ancora per i consigli!

Volla, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

siamo stati al marbella club dal 06/08/2011 al 20/08/2011, in bungalows per 5 persone. il villaggio bellissimo, molto organizzato, animazione da favola. il mare a due passi forse il lido non era molto organizzato ma in compenso il mare era stupendo.la ns casetta era posizionata lle spalle della piscina che noi quindi raggiungevamo subito, le piscine erano abbstanza affolate peò tranquille. mia figlia di 3 anni ha potuto facimente girovagare per il villaggio anche con la bici , i viali molto spaziosi. all'interno del villaggio c'è il mimimarket con prezzi accessibili, il tabacchi.- edicola. quindi tutto a portata di mano,. ci ritornerò sicuramentev grazie marbella per questa magnifica estate

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Rosa,
siamo lieti di render felici e soddisfatti i nostri ospiti.
Speriamo di rivedervi il prossimo anno e, con l'occasione,
ti invio i nostri auguri per un sereno Natale!

Grazie ancora.

Assago, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Grazie alle recensioni positive di questo posto ci siamo decisi a partire da Milano per andare lì. Dopo 12 ore di viaggio in macchina con due bimbi piccoli eravamo alquanto stanchi, e non vi dico la fatica che abbiamo fatto per trovare il posto: non lo conosceva nessuno.. mah!
Finalmente vediamo un cartello che indica una strada sterrata con l'insegna del marbella Club, così imbocchiamo la strada... che dire? una strada sterrata, con buche piene d'acqua e fango, costellata di mucchi di spazzatura e l'odore di vomito che regnava sovrano. Qualche reperto lungo la strada: un motorino bruciato, carcasse di animali morti..
Finalmente arriviamo all'ingresso, un po' sfiduciati dalla strada appena percorsa: finalmente l'odore cambia, purtroppo però viene sostituito dall'odore di pipì..probabilmente i bagni sono lontani dall'ingresso, oppure qualcuno si diverte a farla lì di notte.
Arriviamo alla reception dove troviamo animatori volenterosi che si presentano e ci danno il benvenuto, e ci mettiamo in coda per parlare con uno degli operatori presenti dietro il banco.
Dopo 20 minuti (!!!) finalmente è il nostro turno, e parliamo con una ragazza giovane alquanto maleducata e impreparata. Chiediamo di visitare il campeggio, ci prepara un pass tenendo in ostaggio la carta d'identità. Ha validità 1ora, poi dovremo pagare per intero la giornata. Accidenti che rigidità!!
Ci avventuriamo nel campeggio alla ricerca delle piazzole che ci ha segnalato la ragazza, e rimaniamo sconcertati: tutte le piazzole hanno un tappeto sconfinato di foglie cadute sopra!! Probabilmente nessuno le ha mai spostate, non oso quindi immaginare che vita ci sia sotto. Ma andiamo avanti. Le piazzole sono piccolissime, irregolari e sporche, in media sono quadrati con il lato di 2 o 3metri! Noi viaggiamo con una tenda 6 posti a tunnel della decathlon, sicuramente non saremmo riusciti a infilarla in quel buco. Non parliamo poi dei miei genitori che erano con noi, che viaggiano con un carrello tenda!!! Forse non sarebbero riusciti neanche a passare dal vialetto.
Ma eravamo così stanchi che saremmo potuti anche passare sopra a queste cose, così abbiamo proseguito la visita: ecco il turno dei bagni.
Non sapevo se ridere o piangere. Vecchissimi bagni, non so di quando sia il campeggio ma sembra che abbiano almeno 40 anni. Loculi con il water, se vogliamo... e oltretutto molto sporchi. Non so se fosse colpa dell'orario, in ogni caso alle 12 non dovrebbero trovarsi in quello stato. La famosa "stireria" consiste in un'asse da stiro piazzata sul lato del bagno. La doccia era inguardabile, incrostazioni e sporcizia ovunque, ragnatele, piastrelle rotte...
Cerchiamo di capire dov'è il mare, per arrivarci ci indicano la strada che inizia dalla parte opposta del campeggio,quindi passiamo per il bazar, molto fornito, non caro, la cassiera era gentile; poi edicola, tabacchi, tutti ok; infine le piscine, piccola e grande, con l'animazione: si vede che è vecchia e mal tenuta, comunque utilizzabile.
Arriviamo alle casette in muratura che affittano: tutte con la cucina fuori, sembravano in ordine.
Finalmente inizia la strada per arrivare al mare: una porta dove c'è una postazione con un tavolino e una sedia. Non c'è nessuno, quindi entriamo e iniziamo l'esplorazione: una strada in cemento, abbastanza stretta, circondata da muretti o reti verdi di divisione del terreno, visto che è adiacente ad un altro campeggio, anch'esso conciato male, dove si possono ammirare piazzole in malora e casette diroccate. Dopo lo stupendo panorama, sotto il sole cocente del mezzogiorno amplificato dal cemento della strada, arriviamo finalmente al mare: immaginate lo stupore nel vedere che la spiaggia era stata scavata per ottenere un porticciolo interno, pieno di barche che uscivano a motore, e per arrivare al mare bisognava attraversare anche un ponte pedonale!!!
Ormai esausti torniamo alla reception, piuttosto che niente avremmo passato una notte lì per poi trovare un altro campeggio. Immaginate il mio stupore quando, dichiarando di avere una gattina, che da regolamento è accettata anche in alta stagione, mi sono sentita rispondere che poteva entrare solo se al guinzaglio SEMPRE! Un gatto!! Ma secondo loro come posso tenere un gatto al guinzaglio???
Insomma siamo scappati da questo posto terribile, che non riesco a capire come faccia a piacere a qualcuno, tenendo presente anche i prezzi alti che praticano (rispetto a molti altri in zona). L'unico pro che ha è il fatto che sia pianeggiante, al contrario della maggior parte dei campeggi lì in zona, che è terrazzata.
Alla fine siamo andati a stare al Campeggio Porticello di Marina di Camerota, il paese accanto, dove ci siamo trovati discretamente: ma questa sarà la mia prossima recensione :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
marbella_club, Responsabile reception alle Villaggio Marbella Club, ha risposto a questa recensione., 2 settembre 2011
Gentile Cliente,
siamo spiacenti che abbia incontrato difficoltà a trovare la nostra locazione; il nostro indirizzo è pubblicato su internet ed inoltre, le indicazioni per il Marbella Club sono presenti sulla convenzionale cartellonistica stradale pubblicitaria. Il vialetto “sterrato” del quale parla è un vialetto secondario, per arrivare al nostro villaggio c’è un viale asfaltato (150mt circa) che ci separa dalla strada nazionale, la zona è abitata e ben servita. Avrà probabilmente sbagliato a seguire le indicazioni, incontrando gli “orribili” disagi che ha descritto e dei quali ne veniamo a conoscenza solo ora, leggendo la sua recensione! Riguardo il gattino, noi non imprigioniamo nessuno ma chiediamo di tenere custoditi gli animali nel rispetto di tutti gli ospiti. A coloro che desiderano entrare in visita al villaggio chiediamo semplicemente un documento di riconoscimento, per questione di sicurezza! Gestiamo una considerevole utenza ed adottiamo queste semplici disposizioni al fine di rendere tranquilla e serena la vacanza dei nostri ospiti. Per il resto, siamo consapevoli di non poter incontrare i gusti di tutti - non sarebbe umano - ma i commenti positivi di chi da anni continua a sceglierci sono il nostro maggior incentivo a continuare a lavorare e migliorarci ogni giorno.
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

siamo stati per tre anni inn questo villaggio, il posto è bellissimo, mare stupendo e prezzi cotenuti. Il camping però è gestito malissimo: ha piazzole piccole (adatte per i camper) e servizi desueti che vengono puliti poco e male. leggo i commenti dei camperisti e per loro è ovvio che sia un bel campeggio, visto che non hanno bisogno di usare i servizi e on necessitano di piazzole grandi. Il campeggio ha una buona ombreggiatura ma dagli alberi cadono foglie in quantità industriale (i teli vengono posizionati solo ad agosto (nonostante le proteste di chi sceglie luglio per le vacanze) e macchiano tende e caravans. L'ora del silenzio on viene rispoettata (i bambini scorazzano in bicicletta senza che gli addetti alla sorveglianza (che non girano per le piazzole) battano ciglio. Il personale del camping monta tende e verande (su richiesta ed a pagamento) anche nell'ora di silenzio. Il personale, compreso il proprieterio girao nel camping a bordo di scooter e on a bassa velicità. In direzioe da qualche anno a questa parte ci sono ragazzini inesperti e talvolta maleducati. Ad agosto è un vero e proprio inferno con caravan e tende a 10 cm l'una dall'altra..
In sostanza un bel posto (soprattutto grazie all'animazione fatta da ragazzi volenterosi e mal pagati) ma gestito da incompetenti!
Noi non ci torneremo più!

Gentile cliente,
ci dispiace per la serie di malcontenti di cui parli. Eppure sei tornata per 3 anni di seguito.
Per cui, non è poi così male. :)

In ogni caso, stiamo lavorando per migliorare queste situazioni che tu hai citato e grazie anche alla tua recensione.

Grazie ancora e cogliamo l'occasione per inviarti gli auguri per un sereno Natale!

torino
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Sono stata al Marbella con mio figlio di 13 anni e mia figlia di 25 nella seconda e terza settiana di Luglio. L'impatto con la zona non e' stato un granche': per le strade molta spazzatura(sebbene ammassata in cumuli ordinatissimi) e alla reception un'organizzazione un po' confusa, ma gia' entrando nella struttura che ci era stata assegnata ho cambiato idea...avevo prenotato un cottage monolocale,con veranda e angolo cottura esterno, ed ho trovato una camera spaziosissima,luminosa, un bagno mjolto ampio, una cucina in perfette condizioni, e il tutto tirato a lucido, di buona qualita'(fantastici i materassi), praticamente nuovo. Quando poi sono andata al mare ho definitivamente pensato che tornero' in questo posto: un acqua trasparentissima e calda, di un verde meraviglioso e di un "consistenza" fantastica, delle scogliere superbe, costellate da grotte fresche ed accessibili e da spiagge deserte...insomma un paradiso. Non ultimo un baretto ristorante sul mare dove, se hai la pazienza di aspettare(i piatti arrivano espressi dal ristorante del villaggio) con 10 euro mangi, e mangi bene.
Non mancate di affittare un pedalo': cercate di arrivare a cala fetente(con un po' di allenamento in 45 minuti ci siete), e poi beatevi!!
Ora descrivo un po' meglio il villaggio. E' ampio, ma non dispersivo. Ha una grande piscina ben sorvegliata attorno alla quale sono situati i cottage, dunque se volete tranquillita',dato che l'animazione si svolge prevalentemente in piscina, sistematevi in una delle roulotte in afffitto o nelle baite( molto decentrate in una zona che a me personalmente non piaceva molto). Il mare dista un duecento metri, ma il vialetto di accesso e' pianeggiante,prevalentemente ombreggiato, ben tenuto e facilmente percorribile anche dai passeggini, insomma una piacevole passeggiatina. Arrivati in spiaggia a destra, passando sotto l'arco naturale, si arriva in una bellisima baia ghiaiosa, mentre a sinistra,attraversando il fiumicello con l'apposito ponte, si arriva sull'arenile sabbioso,piu' adatto ai bambini.
Le strutture abitative che ho visto io sono tutte in condizioni ottime.
L'animazione mi e' sembrata decorosa, pero' io non la seguo, mentre devo dire un brava sia a Michela-acqua gym- che a Ilaria-balli caraibici- per la loro preparazione e simpatia. Il ristorante e' senza infamia e senza lode, con prezzi contenuti. Le pizze sono molto buone,invece, ed economicisime. Il market ha il necessario, a prezzi normali, e comunque sulla statale di fronte al villaggio c'e' sia un supermarket che un verduriere. Se non avete la macchina gli spostamenti sono difficoltosi,il villaggio non offre servizio navetta per Palinuro e i collegamenti alle 23 sono gia finiti, inoltre fate attenzione agli orari:per andare verso palòinuro sono spesso in ritardo, ma per tornare da palinuro verso il villaggio sono SEMPRE in anticipo, il che, se si pensa che i collegamenti sono radi, puo' essere un gran bel problema.
Il villaggio e' molto pulito, cosi' come la spiaggia e le varie calette, e questo e' davvero encomiabile se si pensa che da due mesi i netturbini sono in sciopero!
L'unica cosa sulla quale ho inizialmente avuto da ridire e' stato il volume della musica: assordante!! Ho dovuto sollecitare la direzione parecchie volte, ma alla fine l'ho spuntata.
In conclusione, mi sento di consigliare questo camping-villaggio

Gentile cliente,
grazie mille per la tua recensione super dettagliata!
Siamo felici di aver contribuito a rendere piacevole il tuo soggiorno presso la nostra struttura.

Grazie ancora e speriamo di vederti il prossimo anno.
Colgo l'occasione per fare gli auguri a te ed alla tua famiglia per un sereno Natale!

4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

il camping Marbella di Palinuro e' fantastico. ci sono stata con la mia famiglia formata da mio marito io e due figli una settimana tra giugno e luglio ed e' stato meraviglioso. lo staff dell'animazione e' stata soddisfacente soprattutto per i miei figli. la consiglio. il posto e' molto bello. i servizi igienici puliti e venivano lavati spesso.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,
ci teniamo a ringraziarti per la tua recensione positiva.
E' un piacere sapere che i servizi che offriamo ed i luoghi di cui siamo circondati sono stati importanti per rendere la vostra, una vacanza speciale.

Grazie ancora.

Direttore Marbella Club
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Palinuro
Hotel Saline
Hotel Baia
Hotel Baia
N. 11 di 24 a Palinuro
4.0 su 5 stelle 221 recensioni

Conosci Villaggio Marbella Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Marbella Club

Indirizzo: Loc. Arco Naturale, 84064 Palinuro, Centola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Centola > Palinuro
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.12 di 21 Altre sistemazioni in Palinuro
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Marbella Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Marbella Club Hotel Palinuro
Villaggio Marbella Club Palinuro

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Marbella Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.