“OTTIMO” 4 su 5 stelle
Recensione di Residence Resort Capo d'Arena

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Palinuro
Residence Resort Capo d'Arena
Hai aggiunto Residence Resort Capo d'Arena ai Preferiti
Via Fornace Caprioli di Pisciotta, 84040 Palinuro, Centola, Italia   |
Classificato al n.12 di 25 hotel a Palinuro
Napoli, Italia
“OTTIMO”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Disponibilità e cordialità massima da parte del personale e dalla direzione. Camere pulite e dotate di aria condizionata e tv. Ristorante ottimo ho mangiato veramente bene. Posizione eccellente non distante dal centro di Palinuro, discoteca a pochi passi per chi come me vuole passare qualche serata in disco, mare cristallino e panoroma incantevole, io e la mia ragazza abbiamo passata una settimana da Dio. (consigliato)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Faiano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Anche noi abbiamo trascorso la pasqua al villaggio capo d'arena. Nel momento in cui abbiamo acquistato i biglietti, i pierre ci comunicarono che avevano organizzato di dormire al villaggio capo d'arena, comodo perche' vicinissimo alla discoteca la Grotta, al punto che siamo andate e tornate a piedi (cosa molto importante ). Ci avvertirono anche del fatto che avevano organizzato di mangiare tutti insieme in un ristorante li' vicino e che per questo le cucine del villaggio non erano in funzione.Nonostante questo, dato che tra di noi c'era una persona celiaca, siamo andate subito in direzione x avvertire della cosa, e subito hanno provveduto a procurarci l'occorrente.alcuni ragazzi che invece non hanno voluto partecipare al pranzo al ristorante, si sono organizzati in grigliate, panini venduti al bar, ecc.ecc....anche se la pioggia non ci ha accompagnate tanto. le camere erano dotate di aria condizionata e quindi si stava caldi. Per noi sono stati due giorni fantastici e veramente non abbiamo nulla da dire ne sulla struttura, ne sui gestori e nemmeno sugli organizzatori di questo evento! speriamo solo di poterci andare anhe l'anno prossimo magari con un bel sole potendo fare anche un bagno.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
napoli
1 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

ci avevano consigliato tramite amici del villaggio capodarena , abbiamo telefonato per una prenotazione e un preventivo ci e sembrato concruo alle nostre esigenze .....abbiamo richiesto un appartamento per 6 persone ci hanno detto che cèra con tutti i servizi tv aria condizionata posto auto piscina olimpionica ristorante coperto con aria condizionata.quando siamo arrivati abbiamo avuto gia una una pessima accoglienza dal direttore junior francesco russo che con la sua parlantina ci ha preso in giro ci ha detto delle cose non vere a riguardo dell'appartamento prenotato di tutto quello descritto solo il posto auto esisteva ,la casa piccolissima solo per 4 gatti , ristorante all'aperto con delle cupole in piu' figuratevi quanto riscalda la plastica sotto al sole e con 2 pale ad elica fatiscenti sevizio spiaggia pessimo con una navetta per raggiungere la spiagga e arrivati sulla spiaggia bisogna litigare per avere le prime file. le abitazioni sono di varie tipologie: case mobili in resina e poi immaginatevi che caldo ma solo 5 casette sono comode perche sono vicino alla piazzetta del bar che e poco attrezzato e igienizzato. altre abitazioni sono in pervida discesa senza una scaletta o un corrimano che si possano mantenere le persone ,,,dimenticavo aaa per chi ama le zanzare e i topi e un ottimo posto ci e scappoto un topo davanti ai piedi di nostra figlia che per fortuna non e caduta..... ...comunque abbiamo avuto un' esperienza negativa e non lo consigliamo a nessuno per i soldi spesi a pari prezzi di villaggi ce ne sono di meglio.

Consiglio sulle camere: pulizia scarsa pieno di zanzare e topi visto che è in aperta campagna.e' distante dal centrolo
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Abbiamo trascorso qualche giorno in questo villaggio nel mese di giugno con amici e ci siamo trovati bene solo perchè la gente era poca, le villette sono una azzeccata all altra, quasi puoi mangiare nel piatto della vicina... il cucinino è esterno e se tira vento (cosa probabile visto che si trova su una montagna a picco sul mare)è scomodo mangiare fuori e dentro ci sono i letti..., la piscina è troppo piccola per ospitare tutta la gente che in realtà può contenere date le innumerevoli camere..la spiaggia un pò distante, ma c'è un servizio navetta, è lontana dal centro abitato, per raggiungerlo ci vuole l'auto.
insomma non lo consigliamo....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
santa maria a vico
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

villaggio situato vicino al mare,molti servizi disponibile,piscina , navetta per scendere in spiaggia,alloggi accoglienti e ben curati.personale sempre disponibili.animazzione sempre presente dalla mattina a tarda serata.il luogo ideale per una vacanza serena e tranquilla veramente un bel posto.ottima cucina . complimenti alla direzzione

1 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Le camere necessitano di una ristrutturazione e di maggiore pulizia. La spiaggia è lontana ma collegata con servizio navetta. Animazione della sunrise è pessima anche per la mancanza di attrezzature. Piscina molto piccola e non adatta e le sdraio sono sempre poche. Cucina buona e personale disponibile ma la struttura non è adeguata.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Lo staff è disponibile, cordiale e educato (compreso il direttore Francesco ed Alberto), hanno fatto di tutto per rendere piacevole il soggiorno .. La vacanza in questo resort non è stata particolarmente positiva all'inizio: pulizia delle camere scarsa, angolo cottura sporco. La piscina è molto piccola e inadeguata alle attività dei bambini e i lettini e gli ombrelloni sono troppo pochi per i clienti. La spiaggia è raggiungibile tramite una discesa pericolosa e ripida (sconsigliatissima), in alternativa si può scegliere il servizio navetta. Però non c’è un'assegnazione fissa dell'ombrellone. E' a turni.
L'animazione non era invadente. Lasciava libertà a noi clienti ma al contempo offrivano numerose attività, per tutte le età. Ragazzi sempre allegri, cordiali e pieni d’inventiva. Movimentavano le giornate (sia in piscina che sulla spiaggia). In serata proponevano spettacoli sempre diversi: Musical, Teatro e Cabaret. Grazie a loro (soprattutto Peppe e Gaspare) il soggiorno è stato piacevolissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Resort Capo d'Arena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Resort Capo d'Arena

Indirizzo: Via Fornace Caprioli di Pisciotta, 84040 Palinuro, Centola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Centola > Palinuro
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 8 hotel per famiglie a Palinuro
N. 9 hotel romantici a Palinuro
Residence Resort Capo D'arena Hotel Palinuro
Residence Resort Capo D'Arena Palinuro

Se siete i proprietari o gestori di Residence Resort Capo d'Arena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.