“bella terrazza” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“bella terrazza”
3 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2012

bella struttura panoramica, cucina accettabile in un contesto di completa disorganizzazione. Buoni i piatti di pesce forse un pò meno la pizza (si mangia meglio in altre pizzerie). Ottima la frittura

Visitato a Luglio 2012

Scafati, Italia
“unico ristorante dove si mangia veramente bene”
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2012

in particolare portate a base di pesce primi e seconti, un pò scarsa la scelta degli antipasti . bella la terrazza e cosa importante prenotare prima

Visitato a Luglio 2012
Salerno, Italia
“Terrazza spettacolare, ma il cibo di più!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2012

Siamo stati a Palinuro, all'Ancora, consigliataci da alcuni amici di Camerota, e siamo rimasti davvero contenti. Il pesce era freschissimo, e in generale era tutto fresco ed ottimo. Buona anche la pizza! Se dovessimo tornare a Palinuro quella sarà una tappa obbligata!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
San Giovanni Rotondo, Italia
“Ottima la pizza....bella la terrazza......ma,,,”
3 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Servizio da rivedere.......Camerieri distratti e poco professionali.....la pizza buona......arredi e struttura anni 70' come un po' tutta Palinuro......terrazza, almeno quella....incantevole

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
roma
“Buon cibo e fantastica terrazza sul golfo”
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Sfidando una delle ultime recensioni di T.A., che non ne dava un giudizio propriamente positivo, abbiamo deciso di trascorrere la nostra seconda sera a Palinuro cenando a "l'Ancora". Devo dire che ció che maggiormente ci ha allettato è stata la sua ubicazione proprio di fronte al golfo, ma anche le sue recensioni positive.
Abbiamo prenotato, scegliendoci addirittura il tavolo, la sera prima. Il locale, eccetto la terrazza, non è granché...ma devo dire che abbiamo mangiato decisamente bene.
Io ho preso una "calamarata"(particolare tipo di pasta con frutti di mare,pomodorini, rucola e scaglie di parmigiano), mio marito delle "linguine cozze e pecorino". Ci è stato consigliato un "Fiano di Avellino" ottimo, ma purtroppo non è presente una carta dei vini...e quindi per conoscerne il prezzo abbiamo dovuto attendere il conto! (alla fine 16 euro ben spesi...)
Per secondo piatto ci siamo divisi una frittura mista: veramente buona!
Il personale si è rivelato cortese e simpatico e la spesa è stata di 25 euro a persona.
Noi lo consigliamo!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto L'ancora hanno visto anche

Conosci L'ancora? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'ancora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.