“Non lo consiglio e non ci riandrei” 2 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo San Leonardo

Agriturismo San Leonardo
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Palinuro
Agriturismo San Leonardo
Hai aggiunto Agriturismo San Leonardo ai Preferiti
Centola, Palinuro, Centola, Italia   |
Classificato al n.2 di 19 Altre sistemazioni a Palinuro
“Non lo consiglio e non ci riandrei”
2 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Non sembra affatto un agriturismo, non si mangia tanto e non si mangia bene.
Portate fredde senza alcuna particolarità, da un agriturismo si ci aspetta molto ma molto di più.
Nulla di particolare. Il posto è già impervio di suo, quindi si fa fatica già ad arrivarci, poi non si mangia neppure bene allora la fatica non vale farla affatto.
Antipasto con normale affettato da supermercato accompagnato da crocchè di patate e frittelle alle alghe congelate, primo con celestina e gnocchetti con broccoli e fagioli, gli gnocchetti erano certamente fatti in casa ma in entrambi il sale era un optional! Secondi con patate al forno e salsiccia e roast beef, si finisce con affettato di frutta talmente sottile da non vedersi nel piatto, vino della casa annacquato!
Lo sconsiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Cisterna di Latina
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2009

Arrivati alle 22 circa, troviamo il pienone in questo agriturismo consigliatoci dalla nostra albergatrice. La struttura, venendo da Palinuro, rimane appena fuori l'abitato di Centola, in collina, dopo aver attraversato il paese e sulla strada principale. Molto frequentato dagli abitanti del posto e poco dai turisti, questo agriturismo ci é piaciuto sicuramente per la cucina genuina, abbondante e tipica in grado di offrire. Abbiamo mangiato un copioso antipasto a base di salumi, formaggi, sottoli, bruschette, verdure cilentane. Si é continuato con un primo a base di salsa di pomodoro, melanzane e caciocavallo e ottima carne alla griglia. Molto premuroso il servizio. Il prezzo veramente buono, considerando quanto si mangia! In due solo 44 euro bevande e liquori inclusi!!! Unica pecca: la confusione, visto che l'agriturismo é evidentemente frequentato da gruppi di amici festanti, ma complessivamente il giudizio é molto positivo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Agriturismo San Leonardo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo San Leonardo

Indirizzo: Centola, Palinuro, Centola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Centola > Palinuro
Classificato al n.2 di 19 Altre sistemazioni in Palinuro
Agriturismo San Leonardo Hotel Palinuro
Agriturismo San Leonardo Palinuro

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo San Leonardo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.