“struttura da quattro stelle gestita peggio di un due stelle” 3 su 5 stelle
Recensione di Heracles Village Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Paestum
Heracles Village Hotel
Hai aggiunto Heracles Village Hotel ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Via Litoranea Linora, 84063 Paestum, Capaccio-Paestum, Italia   |
Classificato al n.28 di 33 hotel a Paestum
“struttura da quattro stelle gestita peggio di un due stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

ho soggiornato nel mese di giugno in questo villaggio che ha a suo favore l' ubicazione direttamente sul mare e villini moderni e ben arredati ma molto trsscurati( ombrelloni sulla veranda rotto e doccia mal funzionante e piena di calcare) spiaggia poca attrezzata e sporca .molto negativo il menu' limitato nella scelta e nella quantita'(soprattutto i buffet non sufficiente per tutti i clienti) frequentato soprattutto da stranieri. la piscina piccola ma molto bella personale nella maggioranza straniero ma molto professionali e cortesi. un posto tranquillo e privo di animazione

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Da solo
2 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo Albergo molto bello da come si vedeva sul sito(infatti il mare non c'è perchè è orrendo), l'ambiente è carino, pulito, tenuto bene. Il giardino molto curato come la piccola piscina, però per le 4 stelle forse serve qualche punto di forza nei servizi e qui è carente. Non essendoci alcuno sport da praticare, nessun passatempo(a parte farselo da soli), mi sarei aspettato un pò di loquacità da parte del personale, anche perchè essendo io un esterofilo, forse sono abituato troppo bene. Molto spesso mi sono trovato io a salutare il personale e non il contrario, ma la cosa più antipatica è stato dover chiedere per più volte se c'era dell'altro da mangiare, perchè facevano le cose contate. Non credo sia possibile una cosa del genere in un posto che è indicato come 4 stelle. Molti clienti hanno avanzato richieste di altro cibo, non solo noi, quindi non è per buttarla là ma è un dato di fatto, per i primi quattro giorni avevamo proprio fame. Peccato perdersi per così poco, quando si sà che il cibo a chi è in ferie non deve mancare, specie a noi Italiani!!!! Comunque sia, ci siamo arrangiati, poi si usciva la sera si girava un pò, quindi la vacanza è andata bene lo stesso. I posti sono stati una delusione, eccetto Paestum che è carina e con una parte di mare decente, il resto di Agropoli e del litorale lascia a desiderare. Insomma basta una volta per non pensare di tornarci. Se posso consigliare una cosa da fare, è prendere una barca a noleggio ad Agropoli e spostarsi verso Sud per cercare un mare che si possa definire tale, limpido e piacevole. E' inutile dirvi che dopo aver passato due ore in spiaggia all'Hotel, siamo tornati nuovamente in piscina e cercavamo di spostarci perchè il mare è sporco e la spiaggia con sabbia scura non tenuta benissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Ho soggiornato con la famiglia dal 16/07 al 23/07 e potrei definire la struttura una piccola " bomboniera " in mezzo al quasi nulla. Camere veramente spaziose, pulizia ottima e puntuale, ristorazione più che buona, anche se avrei preferito il dolce tutte le sere e personale veramente cordiale ed affabile. Consiglierei la struttura per famiglie con bambini che possono godere del mare e della piscina percorrendo al massimo 100 metri di distanza l'uno dall'altro, bellissimo parco giochi immerso nel verde e proprio fronte mare e se volete soggiornare vi consiglio le camere dalla 109 alla 112 che sono praticamente sul vialetto a metà via fra mare e piscina.
Le uniche due note dolenti per me sono state : la spiaggia curata veramente poco, con bagnino pressochè inesistente e l'assoluta mancanza di un minimo programma di animazione, visto che hanno un bellissimo pianoforte perchè non organizzare delle serate di piano bar ?? Nel complessso vacanza buona, bellissima struttura se amate le ferie tranquille e con poco affollamento sia in spiaggia che in piscina.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Italy, Texas
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

struttura molto accogliente,ottima posizione vicino al mare..
direi abbastanza tranquilli..
ho soggiornato per 4 giorni anche troppi secondo i mie gusti,ideale per le famiglie con bambini anche se privo di animazzione..!!!!
il ristorante ottimo direi.....pero mi aspettavo di piu' essendo un 4 stelle se non sbaglio
complessivamente buono anche se un po' caro visto la concorrenza dei vicini villaggi e hotel della zona.....
punto di forza della struttura l'accoglienza e le camere..
ideale per trascorrere weekend in compagnia ma non troppo!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Potenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

La struttura, scovata per caso su internet...2 anni fa..ci offri un soggiorno
estremamente rilassante...mare a due passi Camere ben attrezzate confortevoli con bagni ampi.L'Esterno veramente ben curato con giardino e piscina moderni e ben rifiniti. Ci e' piaciuto e ci siamo ritornati anche quest'anno...purtroppo siamo rimasti delusi dalla ristorazione che due anni prima ci offri dei buffet veramente ben forniti adesso invece scarsi e di bassissima qualita'!Peccato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Aversa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2008

Struttura moderna e confortevole con una cucina di buona qualità, anche se non particolarmente varia. Piscina sufficientemente grande. Personale gentile e disponibile. Si percepisce una certa mancanza di esperienza nel trattamento degli ospiti e nell'organizzazione in generale. Scarse possibilità di attività per il tempo libero.

• piaciuto di più — Posizione
  • piaciuto di meno — Servizi
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2007

E' stata una vacanza indimenticabile...Sembra di entrare in un mondo fatato e incantato fatto di colori naturali : l'azzurro del mare , il verde delle palme e della corte centrale e la piscina fantastica a forma di onda!!!

• piaciuto di più — piscina e cortesia dello staff
  • piaciuto di meno — poca animazione
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Heracles Village Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Heracles Village Hotel

Hotel Heracles Village 4 Stelle Paestum
Villaggio Heracles Paestum
Paestum Heracles Village Hotel
Heracles Village Hotel Paestum, Capaccio-Paestum

Se siete i proprietari o gestori di Heracles Village Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.