“eccellente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 34 hotel a Paestum
napoli
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

ottimo hotel lo definirei soprattutto molto raffinato rispetto a quelli visti finora a paestum . personale efficiente pulizia buona ottima anche la colazione vicinissimo a tutto cio che c e da vedere a paestum vicino al mare e al centro, bellissimi giardini e caratteristica piscina da ritornarci al piu presto l unica cosa su cui nn posso darvi informazioni e la distanza dalla stazione ferroviaria nn ricordo precisamente a quanti minuti dista mi dispiace

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

137 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ho trascorso qui un week end...mi sono trovata benissimo...la camera era molto spaziosa e pulita. Il verde è molto ben curato. Buona anche la colazione, il servizio in camera costa solo 2 euro. Ottima anche la posizione, è vicina sia al mare che ai templi.
Ci ritornerò sicuramente per trascorrere un altro week end rilassante.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Non riusciamo a svegliarci dal sogno ke abbiamo vissuto durante la settimana del ferragosto ..abbiamo soggiornato in 2 coppie in qst incantevole hotel ..ci siamo rilassati .. Un aria dolce , tranquilla ..
L hotel è meraviglioso in tutti i suoi spazi ..tra piscina e tanto verde le camere spaziose bellissime,. la pulizia ottima .. e il personale fantastico abbiamo subito gradito i sorrisi dei camerieri e la loro cortesia .. persone cordialissime ..!!
La pulizia delle stanze è davvero ottima .. per non parlare della colazione al mattino!!!!
.... ci ritorneremo sicuramente ...
La piscina enorme nella quale ci si rilassa e gode tutto il pieno sole ..
E in fine i saluti alla signora Samantha , ad Aniello e al guardiamo ke ci aspettava di notte!! .... Grazie x un sogno spettacolare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Non ho parole!
IL PERSONALE: insufficiente per il numero di stanze /clienti dell hotel (5/6 persone) e gestita in famiglia. La direzione MOLTO ARROGANTE!
ARIA CONDIZIONATA: Accesa a piacimento della direzione, nelle stanze non è possibile graduare velocità o temperatura. Di giorno incredibilmente SPENTA! e di notte adeguata.
PULIZIA: Nella media, ma molto rumorosa nei corridoi!
PISCINA: Senza attrezzatura (SDRAIO O LETTINI) sporca, piscina interna non funzionante e sporchissima.
COLAZIONE: assolutamente da paragonare ad un 2 stelle! senza aria condizionata con un caldo assurdo!
NON E' CONSIGLIABILE!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Proprietari che si improvvisano personale, camere sporche e trascuratezza generale. Peccato bella la struttura, cortese e competente il personale di sala. Purtroppo e' evidente il tentativo di risparmiare sulle piccole cose che fanno invece la differenza per un cinque stelle che tale non e'. Aria condizionata che viene attivata a piacimento, piscina sporca, camere sporche...insomma assolutamente non consigliabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Un Hotel esteticamente gradevole, con grandi giardini e piscina spaziosa. La pulizia era nella media, anche se al momento del soggiorno di ospiti ce ne erano ben pochi, motivo ulteriore per il quale ci si sarebbe aspettati un servizio almeno adeguato alle 5 stelle. Invece di stelle ce ne erano ben poche relativamente alla gestione, con proprietari decisamente scortesi e camerieri lenti nel servizio. L'ambiente era rilassante, anche perché l'hotel era deserto, mentre la cena era di discreta qualità e tuttavia con porzioni talvolta scarse. La colazione sarebbe stata anche accettabile se non fosse stato per la totale impossibilità di bere un caffè decente. I luoghi attorno sono incantevoli e i templi mostrano tutto il loro secolare fascino, tuttavia di hotel nei dintorni ce ne sono così tanti che forse conviene riflettere bene prima di prenotare.

Salerno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

avevamo programmato di trascorrere 4-5 giorni, a cavallo di ferragosto, nell'albergo scelto in funzione della vicinanza alla nostra città di residenza - nessun problema a raggiungerlo -
e pensando ad un soggiorno di completo relax in posti da noi conosciuti ed apprezzati.
all'arrivo, ore 12,30, siamo stati costretti a trasportare i nostri bagagli per mancanza di personale addetto. la suite era chiusa da un numero imprecisato di giorni tanto che l'odore di chiuso era insopportabile. il ristorante era completamente vuoto, non solo di ospiti, ma anche di personale e solo un ragazzotto serviva senza alcuna professionalità. a terra, dietro il nostro tavolo faceva bella mostra di se un escremento di topo. la piscina era completamente priva di servizi, nè teli da mare, nè personale ad assistere, nè lettini sufficienti e decenti. per avere una bibita c'è stato bisogno di recarsi all'unico bar aperto nell'hotel, distante oltre 150 mt. per vedersi serviti dopo oltre 20 minuti. in camera il frigobar conteneva solo due bottigliette d'acqua e non raffreddava in quanto all'uscita dalla camera si staccava anche l'alimentazione del frigo. abbiamo resistito fino al primo mattino successivo quando la colazione, ordinata alla 8,30, è arrivata alle 9,45 portata da un giovane extracomunitario in tuta sportiva ed era costituita da un cappuccino freddo
in tazza sbrecciata e da due cornetti forse della settimana precedente. il latte freddo era in un bicchiere di vetro non troppo pulito e la tazza, piccola per un caffè americano, era lesionata, per riguardo alla glicemia degli ospiti lo zucchero era ssente. a questo punto la resistenza è finita ed ho chiesto il conto. inizialmente avrebbero preteso il pagamento dell'intero soggiorno e sono riuscito ad ottenere di pagare una sola notte di penale.
consiglio a quanti leggono le recensioni di non fidarsi delle stelle attribuite senza alcuna verifica ed alla direzione dell'albergo de quo il senso e l'obiettivo di una gestione tanto tristemente meschina.
da non prendere in alcuna considerazione l'albergo e lo staff in quanto assolutamente inadeguati.
luciano vignes- salerno - da casa al ritorno da questa spiacevole esperienza

Conosci Grand Hotel Paestum Tenuta Lupo'? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Paestum Tenuta Lupo'

Indirizzo: via Laura 201, 84063 Paestum, Capaccio, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Capaccio > Paestum
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per famiglie a Paestum
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Paestum
N. 8 hotel di lusso a Paestum
N. 12 hotel romantici a Paestum
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Paestum Tenuta Lupo' 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Orbitz, Travelocity, Priceline, Tingo, Hotels.com, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Paestum Tenuta Lupo'. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tenuta Lupo
Hotel Tenuta Lupo Paestum
Tenuta Paestum
Grand Hotel Paestum Tenuta Lupo' Capaccio

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Paestum Tenuta Lupo', registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.