Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ANCH'IO CI TORNERO'!” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Paestum Tenuta Lupo'

Salva Salvato
Hai aggiunto Grand Hotel Paestum Tenuta Lupo' ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Grand Hotel Paestum Tenuta Lupo'
5.0 su 5 Hotel   |   via Laura 201, 84063 Paestum, Capaccio-Paestum, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.11 di 34 hotel a Paestum
Brescia, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
“ANCH'IO CI TORNERO'!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

hotel veramente bello, con un parco meraviglioso per prendere il sole e rilassarsi. piscina con getti d'acqua tonificanti. peccato che gli amministratori di paestum, che dispone tra l'altro di bellissime strutture alberghiere, non faccia uno sforzo in più per incentivare il turismo... comunque l'area archeologica, il museo ed il mare sono bellissimi (forse perché non dipendono dai politici...)

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

158 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    78
    35
    18
    8
    19
Vedi recensioni su
34
64
4
12
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Salerno, Italia
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

L'albergo è molto bello nella struttura ma ha molti handicap.....alle 8:00 del mattino staccano l'aria condizionata perchè puliscono le altre camere, quindi ti svegli per il caldo. Il livello di pulizia dei bagni e' molto basso capelli e altro. Se c'è un matrimonio in albergo, cosa che succede molto spesso, c'è chiasso fino a notte tarda sotto le finestre delle camere. Nota veramente dolente è la colazione e la cortesia di tutto il personale....Pane vecchio a colazione, pancarrè rinsecchito senza neanche un tostapane, yogurt caldi e senza scelta, gli affettati lasciati all'aria aperta con mosche ed api poggiate sugli alimenti. Quando tutto ciò è stato segnalato alla direzione la risposta data è stata scortese e arrogante : "c'è Giorgio Albertazzi quindi........." e questo sarebbe un 5 stelle.......... da declassare!!!!!!

Consiglio sulle camere: non farsi dare le camere che affacciano di fronte al tetto
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pagani
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

albergo bellissimo giardini da incanto camere arredate in modo divino ,peccato che si trovi in una localita con poca vita, lo consiglio vivamente io ci tornero sicuramente. abbiamo avuto la possibilita di cenare una volta sola, peccato che era l ultimo giorno la cucina era molto buona come il servizio

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gragnano, Italia
Recensore super
66 recensioni 66 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
39 voti utili 39 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Un 5 stelle da far vomitare:
1) personale incompetente degno di una bettola di periferia.
2) pulizia camere scadente - lenzuola dei letti zozze.
3) prima colazione su di un tavolino da pic-nic praticamente inesistente.
4) piscina sporca e lettini vecchi - scomodi e consumati.
5) nessun servizio collaterale come palestra - centro benessere - piscina interna non operativa - cassaforte in camera senza le batterie per farla funzionare - televisore anni 30.
La proprietà avrà spero fior di soldini ma evidentemente non basta investire capitali se poi non hai chi sappia gestire l'attività.
ASSOLUTAMENT da evitare.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo albergo per il fine settimana. Perché ? Albergo gestito come la piu' scadente delle pensioni. Colazione scarsa e pessima. Piscina sporca. Giardini tenuti malissimo. Camerieri e proprietari improvvisati. Struttura norma ma abbandonata a se stessa. Consiglio vivamente ai proprietari di far gestire a persone capaci e del settore. In zona ci sono strutture sicuramente migliori. Sconsigliatissimo

  • Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sorrento
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
12 voti utili 12 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Struttura di nuova costruzione, situata in un bellissimo parco con piscina a poca distanza dal mare ( 3 minuti in moto),camere molto spaziose e pulite, da migliorare la colazione (poco assortita) e l'aria condizionata(rumorosa e controllabile solo tramite reception).Convenzione con il lido Athena(localita' Laura) con sconto su ingresso e servizi.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
oristano
Recensore super
70 recensioni 70 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 37 città Recensioni in 37 città
53 voti utili 53 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

Sono stato in questo hotel per lavoro e devo dire che a me la struttura non è dispiaciuta affatto, anzi sia le camere che il resto dell'hotel mi sono sembrati confortevoli, curati e abbastanza raffinati. Le camere sono ampie e spaziose e l'arredamento è curato; certo la TV è piuttosto antiquata e si vedono pochi canali, ma sinceramente a me interessava poco guardarla . Ho visto che nelle altre recensioni ci si lamentava spesso della temperatura della stanza, da molti ritenuta piuttosto fredda. Sarà che io non soffro il freddo (anzi di solito appena arrivo negli hotel la prima cosa che faccio è spegnere il riscaldamento perchè in genere è addirittura soffocante), ma sentendo gli altri colleghi ho capito che il problema maggiore era proprio la T° della stanza, che nonostante le numerose lamentele nessuno è stato in grado di porre rimedio. Abbiamo mangiato 2 volte anche al ristorante e non so se per contratto o per loro abitudine la quantità dei pasti non era sicuramete tanta, un pò meglio la qualità. Decisamente insufficiente la colazione. L'insoddisfazione maggiore sono stati sicuramente i titolari e in parte il personale. Penso che in un hotel a 5 stelle sia fondamentale avere un abbigliamento e un atteggiamento consono alla categoria della struttura, i primi infatti avevano un abbigliamento dismesso e trascurato e davano quasi l'impressione di essere costretti a fare questo lavoro. Il personale (escluso lo chef) non sembrava anch'esso all'altezza: la cortesia e la gentilezza per loro sembrava optional (un sorriso non costa niente e fa sempre piacere vederlo). Ho dimenticato qualcosa nella camera e me ne sono accorto solo al rientro; ho telefonato chiedendo se potevano spedirla (precisando a mie spese) e per tutta risposta mi hanno scaricato al corriere della zona. Concludendo: hotel,secondo me, molto bello con qualche pecca nella gestione e nella conduzione della struttura.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Grand Hotel Paestum Tenuta Lupo'? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Paestum Tenuta Lupo'

Indirizzo: via Laura 201, 84063 Paestum, Capaccio-Paestum, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Capaccio-Paestum > Paestum
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Paestum
N. 8 hotel di lusso a Paestum
N. 8 hotel per famiglie a Paestum
N. 12 hotel romantici a Paestum
Fascia prezzo (per notte): €98 - €125
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Paestum Tenuta Lupo' 5*
Numero di camere: 66
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, LogiTravel, LateRooms, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Paestum Tenuta Lupo'. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Tenuta Lupo
Hotel Tenuta Lupo Paestum
Tenuta Paestum
Grand Hotel Paestum Tenuta Lupo' Capaccio-Paestum

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Paestum Tenuta Lupo', registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.