“ANCH'IO CI TORNERO'!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 34 hotel a Paestum
Brescia, Italia
“ANCH'IO CI TORNERO'!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

hotel veramente bello, con un parco meraviglioso per prendere il sole e rilassarsi. piscina con getti d'acqua tonificanti. peccato che gli amministratori di paestum, che dispone tra l'altro di bellissime strutture alberghiere, non faccia uno sforzo in più per incentivare il turismo... comunque l'area archeologica, il museo ed il mare sono bellissimi (forse perché non dipendono dai politici...)

Salerno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

L'albergo è molto bello nella struttura ma ha molti handicap.....alle 8:00 del mattino staccano l'aria condizionata perchè puliscono le altre camere, quindi ti svegli per il caldo. Il livello di pulizia dei bagni e' molto basso capelli e altro. Se c'è un matrimonio in albergo, cosa che succede molto spesso, c'è chiasso fino a notte tarda sotto le finestre delle camere. Nota veramente dolente è la colazione e la cortesia di tutto il personale....Pane vecchio a colazione, pancarrè rinsecchito senza neanche un tostapane, yogurt caldi e senza scelta, gli affettati lasciati all'aria aperta con mosche ed api poggiate sugli alimenti. Quando tutto ciò è stato segnalato alla direzione la risposta data è stata scortese e arrogante : "c'è Giorgio Albertazzi quindi........." e questo sarebbe un 5 stelle.......... da declassare!!!!!!

Consiglio sulle camere: non farsi dare le camere che affacciano di fronte al tetto
pagani
3 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

albergo bellissimo giardini da incanto camere arredate in modo divino ,peccato che si trovi in una localita con poca vita, lo consiglio vivamente io ci tornero sicuramente. abbiamo avuto la possibilita di cenare una volta sola, peccato che era l ultimo giorno la cucina era molto buona come il servizio

Gragnano, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Un 5 stelle da far vomitare:
1) personale incompetente degno di una bettola di periferia.
2) pulizia camere scadente - lenzuola dei letti zozze.
3) prima colazione su di un tavolino da pic-nic praticamente inesistente.
4) piscina sporca e lettini vecchi - scomodi e consumati.
5) nessun servizio collaterale come palestra - centro benessere - piscina interna non operativa - cassaforte in camera senza le batterie per farla funzionare - televisore anni 30.
La proprietà avrà spero fior di soldini ma evidentemente non basta investire capitali se poi non hai chi sappia gestire l'attività.
ASSOLUTAMENT da evitare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
1 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo albergo per il fine settimana. Perché ? Albergo gestito come la piu' scadente delle pensioni. Colazione scarsa e pessima. Piscina sporca. Giardini tenuti malissimo. Camerieri e proprietari improvvisati. Struttura norma ma abbandonata a se stessa. Consiglio vivamente ai proprietari di far gestire a persone capaci e del settore. In zona ci sono strutture sicuramente migliori. Sconsigliatissimo

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Sorrento
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Struttura di nuova costruzione, situata in un bellissimo parco con piscina a poca distanza dal mare ( 3 minuti in moto),camere molto spaziose e pulite, da migliorare la colazione (poco assortita) e l'aria condizionata(rumorosa e controllabile solo tramite reception).Convenzione con il lido Athena(localita' Laura) con sconto su ingresso e servizi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
oristano
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

Sono stato in questo hotel per lavoro e devo dire che a me la struttura non è dispiaciuta affatto, anzi sia le camere che il resto dell'hotel mi sono sembrati confortevoli, curati e abbastanza raffinati. Le camere sono ampie e spaziose e l'arredamento è curato; certo la TV è piuttosto antiquata e si vedono pochi canali, ma sinceramente a me interessava poco guardarla . Ho visto che nelle altre recensioni ci si lamentava spesso della temperatura della stanza, da molti ritenuta piuttosto fredda. Sarà che io non soffro il freddo (anzi di solito appena arrivo negli hotel la prima cosa che faccio è spegnere il riscaldamento perchè in genere è addirittura soffocante), ma sentendo gli altri colleghi ho capito che il problema maggiore era proprio la T° della stanza, che nonostante le numerose lamentele nessuno è stato in grado di porre rimedio. Abbiamo mangiato 2 volte anche al ristorante e non so se per contratto o per loro abitudine la quantità dei pasti non era sicuramete tanta, un pò meglio la qualità. Decisamente insufficiente la colazione. L'insoddisfazione maggiore sono stati sicuramente i titolari e in parte il personale. Penso che in un hotel a 5 stelle sia fondamentale avere un abbigliamento e un atteggiamento consono alla categoria della struttura, i primi infatti avevano un abbigliamento dismesso e trascurato e davano quasi l'impressione di essere costretti a fare questo lavoro. Il personale (escluso lo chef) non sembrava anch'esso all'altezza: la cortesia e la gentilezza per loro sembrava optional (un sorriso non costa niente e fa sempre piacere vederlo). Ho dimenticato qualcosa nella camera e me ne sono accorto solo al rientro; ho telefonato chiedendo se potevano spedirla (precisando a mie spese) e per tutta risposta mi hanno scaricato al corriere della zona. Concludendo: hotel,secondo me, molto bello con qualche pecca nella gestione e nella conduzione della struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Conosci Grand Hotel Paestum Tenuta Lupo'? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Paestum Tenuta Lupo'

Indirizzo: via Laura 201, 84063 Paestum, Capaccio-Paestum, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Capaccio-Paestum > Paestum
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Paestum
N. 8 hotel di lusso a Paestum
N. 8 hotel per famiglie a Paestum
N. 12 hotel romantici a Paestum
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Paestum Tenuta Lupo' 5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, LogiTravel, LateRooms, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Paestum Tenuta Lupo'. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tenuta Lupo
Hotel Tenuta Lupo Paestum
Tenuta Paestum
Grand Hotel Paestum Tenuta Lupo' Capaccio-Paestum

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Paestum Tenuta Lupo', registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.