“Soggiorno incantevole” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 32 B&B / Pensioni in Paestum
Salerno, Italia
“Soggiorno incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Molto bella e molto curata la struttura, piscina in posizione splendida, casale molto ben tenuto. Stanze e servizi eccellenti. Proprietari molto disponibili a fornire tutte le informazioni e a dare suggerimenti sulla zona.
Un suggerimento: consiglio di fare attenzione quando siete nei pressi del Casale perchè abbiamo incontrato un B&B (ma che non è un casale in pietra) con il nome molto simile e sulla stessa strada, pochi metri prima del Casale Giancesare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Business
Napoli
1 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

Prenoto questa struttura leggendo i commenti degli ospiti, sperando di trovare un oasi di tranquillità e relax. Il casale sorge effettivamente in una bella collina immersa nel vigneto, ma la tranquillità finisce qui. Siamo rientrati intorno alle 22 e 30, e senza interruzione abbiamo udito risate, voci ed urla fino alle 4 del mattino! Possibile che i proprietari/gestori non abbiano sentito la necessità di calmare i propri ospiti??
Davvero una notte da incubo!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
CasaleGiancesare, Responsabile relazioni con la clientela alle Casale Giancesare, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2011
Verificando le presenze nel giorno 13 Maggio riscontro che il Casale aveva solo 1 camera occupata oltre la Sua e per questo non mi è stato difficile risalire alla serata in questione.
Effettivamente l'altra camera era occupata da una coppia che aveva prenotato in giornata telefonicamente. Nonostante cerchiamo di fare sempre una massima selezione sulla clientela, addirittura rifiutando prenotazioni nonostante ci siano camere disponibili qualora la corrispondenza telefonica o via email ci lasci minimamente perplessi sulla qualità dei clienti, devo riconoscere che in quel caso non ci siamo accorti di che clienti si trattasse (purtroppo non è sempre semplice via internet o via telefono capire con chi si ha a che fare). Ci siamo resi conto di che clienti fossero solo al loro arrivo (previsto per le 20:30, in realtà sono arrivati alle 00:30). Purtroppo a quel punto rifiutarli sarebbe stato sicuramente poco piacevole per loro ma forse opportuno per noi.
A questo punto non posso che chiederLe le più sentite scuse per l'accaduto e sarei felice di poterLa avere nostro ospite per poterle offrire un riposo tranquillo e farLe le mie scuse di persona.
Cordiali saluti
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

In occasione del B&B day 2011 abbiamo trascorso un week end presso questa struttura unica che consigliamo a tutti coloro che amano la tranquillità, il relax, l'accoglienza ed il calore familiare che i propritari trasmettono ai clienti viziandoli con ricche colazioni e deliziose cenette! Il Casale è stato ristrutturato con cura mantenendo la sua storicità senza nulla togliere alla comode modernità di cui oggi non si può proprio fare a meno: condizionatore, tv lcd ed internet Wi-Fi. Curatissimo l'ampio giardino con piscina e solarium. La vicinanza al sito archeologico di Paestum e i tanti prodotti locali del Cilento hanno impreziosito il ns. soggiorno a Casale Giancesare.
Insomma.......bello, bello, tutto bello!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2010

La struttura, scovata per caso su internet, ha soddisfatto a pieno le mie aspettative.
La posizione, ottima per visitare tutti i luoghi più famosi, è accompagnata da proprietari disponibilissimi, da un giardino stupendo dove ogni sera trascorrevamo ore a chiacchierare sorseggiando vino, da un appartamento molto curato, da un prezzo più che ottimo e da una piscina con un panorama bellissimo. La consiglio assolutamente per chi preferisce questa soluzione!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2010

Quando sono stata a Casale Giancesare la prima volta mi sono trovata benissimo e non credevo che la seconda volta potesse essere addirittura meglio. Complice il bel tempo, infatti, il mio soggiorno è stato estremamente rilassante e ho potuto godere dello spettacolare panorama che circonda questo luogo magico. La solarità e l'accoglienza di Anna ed Enzo (i proprietari) hanno poi completato la mia vacanza rendendola speciale. Consiglio il Casale soprattutto a chi vuol trascorrere una vacanza tranquilla e romantica in una struttura diversa dal solito e in un ambiente familiare,senza dover rinunciare alla propria privacy.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
dublin
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2006

Posto meraviglioso. Ci siamo trovati benissimo e siamo rimasti davvero entusiasti di Paestum e del Casale Giancesare. L’ubicazione è magnifica e siamo stati trattati come delle celebrità. Altamente consigliato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Casale Giancesare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casale Giancesare

Indirizzo: Via Giancesare, 8, 84047 Paestum, Capaccio-Paestum, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Capaccio-Paestum > Paestum
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 32 B&B / Pensioni in Paestum
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelWorld, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casale Giancesare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casale Giancesare Paestum, Capaccio-Paestum
Giancesare
Casale Giancesare Hotel Paestum

Se siete i proprietari o gestori di Casale Giancesare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.