“slaves72” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
salerno
“slaves72”
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Ottima struttura sul litorale di Paestum con doppia piscina immersa in un rigoglioso giardino. Camera meravigliosa con balcone sulla via principale e completa di tutti i comfort. Parcheggio molto ampio e navetta per la spiaggia. Il lido convenzionato con l'albergo era molto tranquillo e la colazione all'altezza delle stelle dell'hotel. Da consigliare vivamente

Angri, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

La struttura e bellissima... ma il tutto si ferma lì, alla parte estetica.Per i matrimoni a mio parere non siete organizzati.. Alla prova assaggio ci avete fatto provare prelibatezze, ma al matrimonio il cibo era pessimo,tra l'altro avete rovinato la conclusione di un matrimonio che grazie alla splendida animazione e preparazione portata da noi sposi, facendo in modo che il taglio della torta e l'angolo dolci diventasse un vero disastro... In più i propretari risultano davvero scortesi e incapaci......

milano
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Io e mia mogle siamo appena tornati da un soggiorno al''hotel Meridiana di Paestum.
E' stata la piu bella vacanza degli ultimi anni.
Avevamo proprio bisogno di un periodo di "relax"
Siamo stati completamente accontentati :
L'ambiente è "superbo" . veramente meritevole lelle 4 stelle L.
Sia gli interni in marmo bianco, che gli estrni (tre bellissime piscine e un bel piccolo parco - fiori e piante ovunque - piante grasse dalle dimensioni uniche ecc: ) sono stupendamente eleganti.
La cucina sempre varata e deliziosamente curata.
La pulizia impegnativa e sempre precisa (a specchio)
Ma la cosa più importante è che l'eccellente livello di professionalità dei dipendenti si unisce ad una grande cortesia e simpatica delicatezza tipica del "popolo campano".
La famiglia dei proprietari si distingue per la sua attenta accoglienza.
Inoltre, per chi volesse anche "girare un po', Paestum è proprio al centro tra la Costiera Amalfitana e il Cilento.
Noi abbiamo girato poco perchè il luogo è proprio bello e rilassante.
Dalla spaggia convenzionata con l'Htel spesso potevamo ammirare il tramonto del sole sull'Isola di Capri.
Anche i prezzi, in relazione al servizio offerto, sono sostanzialmente moderati e covenienti.
Grazie di tutto.
Elio e Romana.....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Cosenza
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Sono stato invitato ad un matrimonio pochi giorni fa e sono rimasto a dormire in hotel. La struttura è splendida, circondata da moltissime piante ed un giardino molto curato, molto belle sono anche le piscine e la piccola grotta.
Il cibo servito era davvero ottimo, cosi' come i vini serviti; il personale molto gentile e sempre a disposizione.
La camera era molto ordinata e pulita.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ieri si è sposata una mia carissima amica ed ero invitata. Devo dire che tutto è stato curato nei minimi particolari: l'hotel, i giardini e sopratutto la cucina.
Il cibo di ottima qualità ed uno staff molto professionale hanno fatto da cornice ad un ricevimento davvero bello.
Da tenere in seria considerazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Potenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Siamo stati ospiti di un matrimonio ed abbiamo deciso di pernottare per non viaggiare stanchi.
Il cibo davvero ottimo ed abbondante (hanno sempre chiesto per il ripasso) e la camera immensa (2 letti matrimoniali, 2 divani tavolino e sedie...) ci hanno stupito.
Avevamo visto su internet le foto e leto dei giudizi, ma dal vivo e tutta un'altra cosa.
Complimenti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Frosinone
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Siamo stati ospiti per 5 giorni della struttura, pernottando e mangiando in mezza pensione.
Tutto molto bello: l'hotel è molto ben tenuto ed, in particolare, molto belle le due piscine nel parco.
Il ristorante dell'albergo, poi, veramente di ottima qualità: abbiamo mangiato pece fesco tutti i giorni ed i buffet di verdure erano davvero molto ben assortiti.

Durante il nostro soggiorno ci sono stati due ricevimenti di nozze e ci ha colpito molto la preparazione della sala.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Meridiana - Paestum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Meridiana - Paestum

Indirizzo: Via Laura, 33, 84040 Paestum, Capaccio-Paestum, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Capaccio-Paestum > Paestum
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel di lusso a Paestum
N. 9 hotel romantici a Paestum
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Meridiana - Paestum 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Meridiana - Paestum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Meridiana Paestum
Hotel Meridiana Paestum Recensioni
Hotel Meridiana - Paestum Capaccio-Paestum

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Meridiana - Paestum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.