“OTTIMA VACANZA AL MARE” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Village Marina

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Paestum
Hotel Village Marina
3.0 su 5 Hotel   |   Via delle Viole 9, 84063 Paestum, Capaccio, Italia   |
Classificato al n.18 di 34 hotel a Paestum
Salerno, Italia
“OTTIMA VACANZA AL MARE”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Sono stato in vacanza con mia moglie e i mie 2 figli a giugno, approfittando dell'ottimo prezzo del periodo abbiamo trascorso una settimana in pensione completa. Il pranzo e la cena serviti erano veramente ottimi, colazione abbondante. Servizio navetta da e per la spiaggia, ottima piscina, eccellente Animazione, ottima pulizia delle camere. è dotato anche della biberoneria,
villaggio non molto grande ma confortevole e veramente carino, adatto alle famiglie.
Tutto ok ottimo tre stelle da ritornarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

93 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Salve!!!
Siamo stati in qst "villaggio" lo scorso settembre!io ,mio marito e il nostro piccolo di soli 7 mesi!il posto è molto carino diviso in due comprensori!entrambe con parcheggio auto!colazione pranzo e cena nella sala scoperta abbastanza buono il tutto anche se mi ricordo benissimo l'assalto che c 'era ogni volta per le verdure a buffet!c'è anche la biberoneria ossia un cucinotto piccolino ma dotato di frigorifero utilissimo x le neo mamme!!!chiave disponibile ogni volta che la si chiede,piccolissima area giochi x i più piccoli e piscina !purtroppo noi nn ci siamo goduti l'animazione!!!se non fosse x il fatto che la sera era un po isolato e il mare nn vicinissimo ,bisognava ogni volta passare x una pineta,e per spostarci la macchina...tutto sommato potremmo anche tornarci!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ubicazione discreta, la struttura si presenta molto spartana con spazi angusti(mini camere, mini piscina, mini anfiteatro mini-mini club, mini villaggio!); tessere club assolutamente INUTILI, infatti prevedono un servizio di animazione fantasma, una rete wifi che non copre neppure l'area della reception, l'uso di una piscina impossibile per i clienti che come me vi hanno trascorso la pasqua, l'utilizzo di bici di cui non ne ho trovata neppure una durante il soggiorno. Il servizio di ristorazione è gestito alla meglio da un personale in alcuni casi assai poco professionale, e cosi ci si ritrova ad avere a tavola un antipasto e un primo portati contemporaneamente; le pietanze mi sono state servite fredde, sia primi piatti che secondi fritti o grigliati; i contorni a buffet erano l'occasione per delle baraonde in cui mangia chi arriva per primo e se si desidera ricevere la pietanza perduta bisogna essere "gentili" col personale; per quanto mi riguarda il mio servizio di pensione completa prevedevA anche acqua e vino(la stessa bottiglia per tre giorni) e una coca mi è costata 4 euro! La qualita dei cibi è discreta, la preparazione anonima, le porzioni minime! La receptionist è sempre molto cordiale, ma all'arrivo si è elegantemente defilata dall'accompagnarci nella camera che abbiamo cercato trovato ed esplorato da soli.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Salerno
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Siamo stati a fine giugno in un assaggio di stagione estiva, approfittando dell'offerta del periodo abbiamo trascorso una settimana in pensione completa molto buona. Il pranzo e la cena a buffet erano ottimi (anche se c'era l'assalto) colazione abbondante. Servizio navetta da e per la spiaggia e l'ottima piscina a completamento dell'opera. Animazione da urlo.
Tutto ok ottimo tre stelle da ritornarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Avellino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

L’Hotel Village Marina si trova nel cuore della terra dei miti in un’oasi di quiete, vicino al mare ed a 3 km dall’area archeologica di Paestum , equipe di animatori allegra, dinamica .
Le camere dispongono di aria condizionata (peccato che si spenga dalle 6 alle 10 di mattina) , mini bar e tv (migliorabile) color con ricezione via satellitare e telefono diretto con l’esterno, box doccia, phon e servizi privati.
La lunga e dorata spiaggia privata, a circa 400 mt. dall’Hotel Village Marina, è attrezzata con comodi lettini ed ombrelloni (ottimo il lido con molto spazio tra ombrellone ed ombrellone e non affollatissimo, buono anche il ristorante e pizzeria sulla spiaggia si mangia bene e si spende il giusto, un po' altezzosa la proprietaria del lido ) ed è ravvivata da una equipe di animatori. Buona La piscina con il comodo solarium, per godere delle giornate di sole, dotato di sale ristoranti interne ed all’aperto, comoda la zona giochi per i piu' piccoli ed il parcheggio interno, migliorabile la colazione (ci vorrebbe qualcosa in piu').
Ci ritornerei perchè c'è qualità cortesia e convenienza, ci siamo trovati molto bene per i servizi ( pulizia, spazi, qualità ), la disponibilità del personale e la simpatia degli animatori, se avessi avuto la possibilità, avrei certamente prolungato il soggiorno.
L'hotel è specialmente indicato per famiglie con figli piccoli.
Le camere dove abbiamo dormito erano piccole, ma il servizio di pulizia giornaliera era molto efficiente, tutto lo staff è stato estremamente gentile e simpatico, peccato il servizio di connettività WiFi è in realtà a pagamento.

Autostrada da nord:
A3 uscita di Battipaglia seguire la Litoranea.
- Treno: stazione di Battipaglia o di Paestum per IC e stazione di Capaccio per IR
- Aeroporto di Napoli a 100 km
- Aeroporto di Salerno a 35 km

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Non è un villaggio. E' un residence dotato di piscina, piccolo anfiteatro, 2 sale ristorante (una al chiuso, praticamente non usata e una all'aperto sotto un enorme gazebo). Il tutto concentrato in spazio attigui.
In più c'è un corpo separato a tre piani (dove noi abbiamo alloggiato, in mansarda) separato da una stradina. La spiaggia, che si raggiunge uin navetta è molto bella, ben attrezzata e il mare è pulito. Il personale è cortese e piacevole. La qualità del cibo più che buona e servita ai tavoli (tranne i contorni che sono a buffet). Sicuramente non caotico ma rilassante. Gli animatori sono pochi ma "buoni". Un saluto a Ciro e Luca ... :).

Consiglio sulle camere: Nella mansarda ovviamente faceva caldo ma tra aria condizionata e persiane aperte si riesce a dormir
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

ottimo il servizio reception di maria e marzio, gentilissimi i proprietari, professionale il servizio ristorante con ugo primis e il servizio bar con andrea, super lo staff animazione con vincenzo e ciro e riservatissimi lo staff delle pulizie camere. risultato villaggio eccezionale. E il secondo anno che torno per il weekend di pasqua oltre al fatto che agosto 2008 ci sono stato per una qindicina di giorni e ribadisco chi ci è stato ci ritornerà sempre perchè c'è qualità cortesia e convenienza.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Village Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Village Marina

Hotel Village Marina Paestum, Capaccio
Village Marina Paestum
Villaggio Marina Paestum
Marina Village Paestum

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Village Marina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Village Marina ai Preferiti