“Ottima struttura ed eccellente cortrsia e disponibilitá” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cerere

Hai aggiunto Hotel Cerere ai Preferiti
Hotel Cerere
4.0 su 5 Hotel   |   Via Laura MAre | Localita Laura, 84063 Paestum, Capaccio-Paestum, Italia   |
Classificato al n.2 di 32 hotel a Paestum
“Ottima struttura ed eccellente cortrsia e disponibilitá”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Ottima struttura, la camera davvero ben rifinita e spaziosa. Gli ambienti comuni sono davvero ben curati e la gentilezza e disponibiltá del personale é assolutamente al di sopra della media, eccellente.
Anche la piscina e la spiaggia (poco distante ma collegata con un eccellente servizio navetta) sono ben curate.
Se posso fare una critica, spero costruttiva, il bagno in camera é un po poccolo e la scelta della vasca idromassaggio me ha penalizzato anche alcuni dettagli di "pulizia" in quanto alcuni punti del bordo vasca e pavimento non sono facili da pulire.
La colazione é altrettanto buona ed anche al ristorante si mangia molto bene.
Nel complesso, un'ottima struttura molto ben organizzata.
I miei complimenti a tutto il personale.

• Ha soggiornato in Luglio 2012

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Ho soggiornato presso il residence dell'Hotel Cerere in un monolocale per 4 persone situato a pochi metri dalla spiaggia raggiungibile con servizio navetta gratuito. Il centro di Paestum è a pochi metri. L'appartamento è pulitissimo e organizzato alla meglio per trascorrere più di un giorno in tranquillità. L'hotel dispone anche di piscina gratuita e parcheggio gratuito. La colazione continentale è abbondante. Ci tornerò presto sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Salerno
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Io e mio marito abbiamo scelto il ristorante di questo hotel per il pranzo del nostro matrimonio che si è celebrato l'anno scorso, e quest'anno la direzione ci ha offerto il soggiorno per festeggiare il nostro primo anniversario.
Al pranzo del mio matrimonio, come si può immaginare, io non mangiai quasi nulla, ma questa volta ho potuto apprezzare in pieno le qualità culinarie del ristorante. Tutto ciò che abbiamo mangiato era squisito, i piatti oltre ad essere buonissimi e molto particolari, vengono anche curati nella presentazione. Il personale è sempre gentilissimo e disponibile, le camere non sono nuovissime, ma comunque molto pulite. La posizione è ottima perchè è molto vicino templi e si può andare a piedi al mare, tra l'altro hanno anche una spiaggia privata, con parcheggio, riservata ai clienti dell'hotel,e anche qui il custode è molto gentile. I propietari sono sempre in giro nella struttura e ovviamente anche loro sono delle persone veramente squisite. Che dire, veramente un ottima scelta!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ho trascorso un weekend in questa struttura e sono rimasta molto colpita dalla disponibilità e cortesia del personale. Nonostante fossi arrivata in anticipo rispetto all'orario di consegna delle camere, mi hanno prontamente trovato una camera disponibile ed hanno acconsentito anche alla mia richiesta di poter effettuare un check out posticipato. Sempre sorridenti, veramente squisiti. La camera spaziosa, pulita con letti comodi ed anche il bagno ampio e pulitissimo, dotato di ogni accessorio. Disponibile un ampio parcheggio; la struttura è vicinissima al mare dove è presente anche uno stabilimento dedicato.
Insomma un albergo in cui poter tornare e da consigliare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Milazzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Abbiamo trascorso un weekend a Paestum (i Templi sono magnifici ed unici, assolutamente da visitare), ed alloggiato al Cerere, ottimo Hotel, personale efficiente e cortese, camere pulite (come tutto l'hotel) e spaziose. Il ristorante offre una buona varietà di portate con un ottimo servizio. Parcheggio ampio, ma non custodito. Non ultimo, il direttore dell'albergo, che persona simpatica.
Difetti: la vista dal balcone non è buona da sulla strada.
Il costo è un pò alto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 13/08 al 20/08.
La struttura discreta per essere un quattro stelle, eccessivamente costoso, la nostra camera era una tripla con vista sull'ingresso quindi la posizione non era male ma il bagno era fatiscente: box doccia sporchissimo, rubinetteria poco funzionale, applique rotta e bruciata, non c'era nemmeno una mensola tant'e che mettevano la carta igienica sul bidet... stendino a muro rotto..
Contrariamente a quanto pubblicato sul loro sito dove era riportata tra le altre cose la presenza di campi da tennis e calcetto oltre a mini club questi non erano presenti ma ci si dovevava avvalere dei campi presenti presso un'altra struttura nelle vicinanze (a pagamento).
Internet wi-fi a pagamento.. Per quanta riguarda la sera di ferragosto hanno organizzato una serata di gala molto bella niente da dire peccato che al termine del soggiorno ci avevano addebitato € 15 a testa senza esserne a conoscenza..
Animazione: 3 ragazzi.. che nonostante il loro impegno non riuscivano ad intrattenere i clienti..
L'unica cosa positiva era il ristorante anche se la colazione era scarsa..
Troppo caro per i servizi prestati assolutamente non ci torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ottaviano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Sono ben 16 anni che scelgo questo hotel per le vacanze, sono stata ad alloggiare sia ai residence, molto carini ed accoglienti, sia in hotel dove si sta benissimo.
Le camere sono carine anche se non tutte hanno una bella vista, pulite e sistemate, la cucina è fantastica e tutta l'organizzazione è perfetta.
Si trova un personale molto efficiente e disponibile, comunque lo consiglio

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Paestum
Oleandri Resort Paestum - Hotel Residence Villaggio Club
Minerva Resort Hotel
Minerva Resort Hotel
N. 16 di 32 a Paestum
4.0 su 5 stelle 129 recensioni

Conosci Hotel Cerere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cerere

Indirizzo: Via Laura MAre | Localita Laura, 84063 Paestum, Capaccio-Paestum, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Capaccio-Paestum > Paestum
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Paestum
N. 1 hotel per famiglie a Paestum
N. 1 hotel di lusso a Paestum
N. 3 hotel romantici a Paestum
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Paestum
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cerere 4*
L' Hotel Cerere, di categoria 4 stelle, incorniciato da una lussureggiante vegetazione tipica del Cilento, si trova in una zona centrale ma non rumorosa; a 1 km dal famoso centro archeologico di Paestum e dalla stazione ferroviaria di Capaccio-Paestum, ed a 350 mt dal mare, regolarmente collegati con il minibus dell'albergo. Tutte le nostre camere sono dotate di bagno privato in marmo, phon, telefono con selezione diretta, aria climatizzata, connessione wire-less, tv color con satellite, radio, frigobar, cassaforte e terrazzino. A circa 30 mt dal corpo centrale abbiamo un parco immerso nel verde, dove sorgono mini-appartamenti, si tratta di bilocali con angolo cottura. Abbiamo uno stabilimento balneare, riservato esclusivamente agli ospiti dell'albergo, con cabine, sdraio, ombrelloni e docce; una piscina semiolimpionica, campo da tennis, calcetto, bocce; ampio parcheggio privato e garage. L’Albergo, specializzato da anni sul settore congressuale, dispone di sala congressi munita delle varie attrezzature congressuali (amplificazione, microfoni radiomobili lavagne luminose, diaproiettore, videoproiettore, lavagne a fogli mobili). Al ristorante, particolarmente curato, oltre alle specialità gastronomiche nazionali ed internazionali, si possono gustare piatti tipici cilentani, preparati con prodotti freschi e di prima scelta. Aperto tutto l'anno, oltre a favorire la conoscenza del patrimonio archeologico di Paestum, offre la possibilità di effettuare innumerevoli escursioni, essendo Paestum situata in una posizione strategica; sono infatti facilmente raggiungibili: Napoli, Vesuvio, Pompei, Salerno, Costiera Amalfitana, Costiera Cilentana, Certosa di Padula, Grotte di Castelcivita e di Pertosa, Capri, Ischia, Procida. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cerere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cerere Paestum, Capaccio-Paestum
Cerere Paestum
Hotel Residence Cerere
Residence Cerere Paestum
Hotel Cerere Residence
Cerere Alberghi
Cerere Albergo Paestum
Cerere Hotel Paestum

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cerere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.