“Cordialità e disponibilità di tutto il personale...” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Mec Paestum ai Preferiti
Hotel Mec Paestum
5.0 su 5 Hotel   |   Via Tiziano 23, 84063 Paestum, Capaccio, Italia   |
Classificato al n.6 di 34 hotel a Paestum
“Cordialità e disponibilità di tutto il personale...”
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Da segnalare la cordialità e la disponibilità di tutto il personale e la bellezza delle parti comuni dell'hotel.
Bellissima la piscina e le zone limitrofe.
Il pranzo è molto variegato e abbondante un po' caruccio se non compreso nel prezzo.
Uniche note stonanti il mobilio della stanza e del bagno, un po' "vecchio" da rinnovare per un 5 stelle, inoltre le stanze del quarto piano soffrono un po' della musica che viene dal piano superiore in caso di matrimoni.
I matrimoni sono molto frequenti, unico neo è che in alcuni casi non è possibile utilizzare la piscina dopo le 19.00.
Per il resto un ottimo hotel, vicino al mare e convenzionato con un lido a pochi passi.
La zona urbana intorno all'hotel non offre attrattive serali per giovani, è necessario spostarsi in auto.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

222 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

caserta
2 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

scarse le pulizie in camera ...bagno con incrostazioni di calcare...vasca non pulita e poi....ristorante (piatti) mediocre

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Personale, molto carino e disponibile....sempre a disposizone , ma sinceramente non c'è nulla da 5 stelle - ci vorrebbe una bella rinfrescata, camere con mobili antiquati, i bagni non sono assolutamente da 5 stelle, ma neanche da 4 stelle - sanitari vecchissimi, mattonelle spaccate - set cortesia non esisteva, mancava sapone bicchiere per dentifricio - come pasti e servizio piscina buono
ma ripeto è un peccato che non riescono a pensare a una piccola ristrutturazione
siamo stati 5 gg a giugno ma sinceramente non ci ritornerei, i 5 stelle sono ben altri

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Potenza, Basilicata, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

La struttura nel complesso è molto bella vista da fuori e anche l'interno,ha molte sale e tanti confort,anche la piscina e gli spazi all'esterno sono molto curati.
La camera dove ho alloggiato era molto spaziosa confortevole e pulita ma l'arredamento è davvero antiquato...
Il buffet della colazione ed il personale non era certo degno di un 5 stelle!
Il giorno che ho alloggiato c'era un matrimonio quindi la piscina non era accessibile fino alle 15 perchè avrebbero fatto l'aperitivo li ma quando ci sono andato dopo le 15 sono resistito solo per 10 minuti in quanto gli invitati del matrimonio gironsolavano di qua e di la in piscina ed il resto della sala aveva la visuale proprio sulla piscina!!!
Secondo me l'hotel merita max 4 stelle!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho pernottato 2 notti (Pasqua 2012) al Mec Paestum, con un gruppo di amici e tutti sono rimasti soddisfatti per la qualità dei servizi e la professionalità di tutto il personale, in particolare il sig. Nicola responsabile alla reception che si è sempre adoperato affinchè il gruppo si trovasse a suo agio, tanto da averci organizzato un piano bar sia la prima che la seconda sera dove abbiamo cenato al 5° piano roof garden, sala molto apprezzata in quanto arredata con gusto. Ottimi i menù proposti e scelti da noi, servizio impeccabile con personale molto cortese, colazione buona e sufficiente, bella la struttura interna ed esterna. Hotel molto buono, ma + un 4* sup. che un 5* stelle, però tutto il personale indistintamente fa si che ti senti in un 5*. Unico appunto è la mancanza (sulla vasca da bagno delle camere) di un separè per la doccia in quanto alla fine si allaga parte del bagno, ecco forse le camere seppur grandi e ben tenute sono un pò vecchiotte per cui non rispecchiano un 5* stelle.Per tutto il resto veramente ottimo.Un grazie al sig. Nicola e a tutto il personale per come ci hanno ospitato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Siderno Marina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

abbiamo festeggiato il capodanno io mio marito e una coppia di amici.4 giorni e 3 notti
Tutto perfetto, a partire dai camerieri al ristorante,gentilissimi.Ottima Cucina,tutto buono e in abbondanza.cena del veglione molto ricercata e sofisticata,si e' mangiato meglio gli altri giorni.
bello lo spettacolo di zarrillo.hotel da consigliare.

Consiglio sulle camere: noi eravamo alla 201-202 silenziose. Abbiamo visitsto la siute,molto bella,anche se preferisco le ca
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Siamo ritornati al Mec Paestum dopo sei anni per festeggiare sempre il capodanno. Personale e proprietari perfetto sempre disponibile e gentile. La posizione è ottima per visitare il Cilento. Ha 4 sale ristorante molto ampie e spazi comuni confortevoli e ben arredati. Esterno molto accogliente ed all'altezza di un cinque stelle dotato di piscina e molto verde . Il cibo molto buono ed abbondante con portate sempre ricercate e squisite. Da apportare qualche miglioramento nelle stanze. Anche se la suite è spettacolare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Mec Paestum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Mec Paestum

Indirizzo: Via Tiziano 23, 84063 Paestum, Capaccio, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Capaccio > Paestum
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
N. 1 hotel romantici a Paestum
N. 4 hotel di lusso a Paestum
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Paestum
N. 6 hotel per famiglie a Paestum
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Mec Paestum 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Travelocity, Expedia, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mec Paestum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mec Paestum Hotel
Hotel Mec Paestum Capaccio
Albergo Mec Paestum Capaccio
Paestum Hotel Mec Paestum
Pestum Italia
Mec Hotel Paestum Capodanno
Mec Pestum

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mec Paestum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.