“OTTIMO” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 34 hotel a Paestum
Taranto, Italia
“OTTIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Siamo ritornati al Mec Paestum dopo sei anni per festeggiare sempre il capodanno. Personale e proprietari perfetto sempre disponibile e gentile. La posizione è ottima per visitare il Cilento. Ha 4 sale ristorante molto ampie e spazi comuni confortevoli e ben arredati. Esterno molto accogliente ed all'altezza di un cinque stelle dotato di piscina e molto verde . Il cibo molto buono ed abbondante con portate sempre ricercate e squisite. Da apportare qualche miglioramento nelle stanze. Anche se la suite è spettacolare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

222 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Siamo stati all' hotel/ristorante Mec Paestum ad un matrimonio. La posizione è ottima a due passi dalla zona archeologica di Paestum. Ha 4 sale molto ampie, noi eravamo nella sala Tuffatore al piano di sotto, ben climatizzata, tavoli preparati con eleganza e servizio impeccabile. Il cibo era buono, anche se semplice. Consigliatissimo per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 9 giorni in Agosto, in questohotel. Una bellissima struttura, hall spettacolare, belle le sale da pranzo, bellissimo e confortevole l’esterno, con fiori, palme, piscina, molto curato nei minimi particolari, il tutto arredate in stile moderno.
A parte alcune note negative, da non sottovalutare, per un hotel da cinque stelle, ci siamo trovati molto, molto bene. Fin dal primo momento, con tutto il personale, nessuno escluso, dal proprietario al direttore ai camerieri ecc, ecc, pur mantenendo la loro professionalità, si è venuto a creare un bellissimo rapporto, sempre pronti e disponibili, ci siamo sentiti come a casa. Le camere sono ampie confortevoli e climatizzate, arredate in stile classico, con un bellissimo balcone, con vasi di fiori, la nostra, con affaccio sull'ingresso principale dell'hotel, con una bellissima vista di colline. Il bagno, sicuramente, completamente da rifare, sanitari vecchi, asse del wc ingiallito, vasca idromassaggio, senza box doccia, tutti i giorni per farsi la doccia, allagava il bagno.
La colazione a buffet, molto povera, con prodotti di scarsa qualità, marmellate confezionate nelle vaschette di plastica, quelle che si trovano nei supermercati, latte, caffè e spremute della macchinetta, anche se il caffè e il cappuccio si potevano richiedere al bar, mancanza di frutta fresca di stagione, solo delle pesche sciroppate, in più al mattino per fare colazione, bisognava girare per cercarsi un tavolo, come in una mensa, anche se su i tavoli erano posti i numeri delle camere, mentre per il pranzo e cena ognuno aveva il proprio tavolo.
La cena devo assicurare che era assolutamente all’altezza.
Un ricchissimo buffet d’ottima qualità e scelta, le pietanze che ci venivano proposte, tra i primi piatti e i secondi, ottimi, anche nella presentazione. Abbiamo mangiato veramente bene.
Venivano organizzate cene di gala, cena di ferragosto, serate di piano bar.
Il servizio, la pulizia e la qualità ottima. Il personale, come già scritto in precedenza, altamente qualificato e preparato. Spiaggia privata, lettini, ombrelloni e parcheggio gratuiti. Sicuramente c’è da migliorare i bagni delle camere e la colazione, per il resto abbiamo passato una piacevole vacanza. Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

sono appena stato al mec paestum ma delle 5 stelle neanche l’ ombra. dai giardini e dall’ aspetto della hall la struttura faceva ben sperare, ma appena arrivati al pano della stanza assegnataci alcuni indizi cominciavano a far salire a galla la triste verità. nel corridoio i muri erano tutti scrostati o rattoppati alla male e peggio. entrati in stanza poi il colpo di grazia!! soffitto bollato e segnato da infiltrazioni, mobili vecchi, letto molle con lenzuola danneggiate, bagno vetusto con tavoletta wc gialla e malandata rubinetteria usurata e sporca, pressione acqua bassa, balcone con fioriera piena di escrementi di colombi. Insomma una delusione incredibile anche perché si sono fatti pagare come un 5 stelle!!
[--]

5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Il 6/8 abbiamo dormito di nuovo qui. Se tra tutti quelli che passano in quest'albergo si ricordano di te dopo un anno, ti senti a casa. E poi sono sempre disponibilissimi. Le camere non sono proprio nuove e qualche piccolo disservizio c'é tipo il phon rotto ma in compenso sono pulitissime. Si mangia bene però non conosco i prezzi perchè ci hanno ospitato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

iniziamo con i difetti, arredi retrò da rifare stile anni 70 ma pulito. la struttura è ben tenuta ottimo il rapporto qualità prezzo( se trovi l'offerta). il personale è eccellente disponibile ad ogni richiesta, la cucina è molto buona con prodotti di prima scelta. mare vicino con stabilimento a disposizione

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Siamo stati al Mec per festeggiare il nostro matrimonio (4 luglio 2011) ed è stato così bello e unico che abbiamo deciso di fermarci altre due notti. Alcuni invitati che non avevano mai visitato questa struttura sono rimasti senza parole, per la qualità del cibo e la disponibilità del personale. Appena possibile vogliamo ritornarci. Il personale è eccellente, la struttura stupenda. Cosa dire da favola.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Mec Paestum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Mec Paestum

Indirizzo: Via Tiziano 23, 84063 Paestum, Capaccio, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Capaccio > Paestum
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
N. 1 hotel romantici a Paestum
N. 4 hotel di lusso a Paestum
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Paestum
N. 6 hotel per famiglie a Paestum
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Mec Paestum 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Travelocity, Expedia, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mec Paestum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mec Paestum Hotel
Hotel Mec Paestum Capaccio
Albergo Mec Paestum Capaccio
Paestum Hotel Mec Paestum
Pestum Italia
Mec Hotel Paestum Capodanno
Mec Pestum

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mec Paestum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.