“Una stella di troppo!!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.25 di 34 hotel a Paestum
Sellia Marina
“Una stella di troppo!!”
1 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Assolutamente non paragonabile a nessun 4 stelle visitato negli ultimi anni. Le camere enormi (inutilmente) sono arredate con mobili datati, moquette poco curata in cui si possono leggere gli anni di vecchiaia, bagno piccolo rispetto alle dimensioni della camera, con ceramiche oramai datate. Certamente la struttura gode di una posizione invidiabile, purtroppo però, la posizione da sola non basta a soddisfare i clienti. Il personale è gentile e disponibile. Soggiornando nel periodo pasquale siamo stati costretti a farci portare uno scaldino elettrico perchè l'aria condizionata era rotta. Colazione?? Scarsa in qualità e quantità.
E' possibile che in periodo estivo risorga dalle "ceneri" ma nutro qualche dubbio. Non lo consiglierei anche per l'enormità di offerta che c'è nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

53 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Ci sono stato in novembre. Albergo quasi vuoto. Camera spropositata.Vista incantevole con terrazza quasi sulla spiaggia. Peccato però per tante cose da rifare : il bagno,la doccia, l'arredamento e la tv. Stufa in camera per sopperire all'insufficienza del riscaldamento. Poi per finire la stanza non era perfettamente pulita,per un 4 stelle ! Al mattino ho pagato , per fortuna , solo 50€ e non ho nemmeno usufruito della colazione. Ho preferito fare un salto per una foto a Paestum. Intorno ci sono molte strutture più moderne ed accoglienti. La prossima volta sicuramente sceglierò meglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Soggiorno di coppia. Abbiamo scelto questa struttura per una brevissima fuga. Un fine settimana di fine estate. Fuori dal caos dell'alta stagione, siamo stati accolti molto bene. Senza averlo richiesto (ci era sfuggito), ci hanno assegnato una camera vista mare. Le camere sono molto ampie ed accoglienti. In realtà la struttura è un po' vecchiotta e come 4 stelle lascerebbe un po' a desiderare. Ma la qualità della permanenza, anche se brevissima, è stata alta e soddisfacente, anche grazie ad uno staff sempre disponibile e molto cordiale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Sicilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Raggiungere questo Hotel, lungo la Piana del Sele, mi ha messo un po' in difficoltà, sia per la mancanza totale di urbanizzazione del comune di Capaccio, sia perché i dintorni sono veramente tristi e squallidi (almeno nel mese di settembre)
Arrivata a destinazione però la posizione incantevole dell'albergo mi ha rappacificato con tutto, anche con la mancanza di estetica dell'hotel stesso. Affacciarsi al balcone e guardare il tramonto sul mare, essere lontani da strade e macchine, raccogliere gigli delle dune, sono piaceri rari da godere in Italia.
La proprietaria ed il personale sono veramente gentili.
Evitate il ristorante sia a cena che per la prima colazione................

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Mi sento di consigliarlo caldamente a tutti quelli che vogliono godersi una settimana di relax e hanno bambini anche molto piccoli. Vi abbiamo soggiornato la prima settimana di luglio.
Punti di forza assoluti:
1) Il personale è estremamente cortese e ha grande dimestichezza con le famiglie con bambini. Pazienza e disponibilità all'ordine del giorno.
2) La spiaggia privata a 50 m. dall'ingresso dell'hotel attrezzata con ombrellone e due lettini è compresa nel costo della camera. La spiagga è estremamente pulita e lo spazio vitale tra gli ombrelloni eccellente.
2) la qualità del cibo (forse un po' meno la quantità...) e in particolare dei piatti di pesce.
3) La stanza. La nostra era di stile un po' vetusto ma enorme! (credo sia lo standard dell'hotel) Con un balcone decente, bellissimo affaccio sul mare e sul giardino che separa l'hotel dalla sua spiaggia.
4) garage coperto compreso nel prezzo
5) Grande tranquillità
6) La vicinanza a Capaccio scalo, dove si trovano numerosi negozi, farmacie, supermercati, e al sito archeologico di Paestum (circa 3 km).

E veniamo ai punti deboli che secondo me sono tre:
1) Pulizia e servizio nelle camere migliorabili
2) Costi un po' elevati per i pasti della bambina
3) Colazione un po' migliorabile nell'offerta

Nel complesso un'ottima esperienza che certamente ripeterei.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Ciao, e' il secondo anno che vengo in questa splendida struttura.
lo consiglio a tutti per la sua posizione sul mare, le sue camere pulite e spaziose, il garage ampio coperto e gratuito.
La ristorazione e' veramente di alta qualita'.
Il personale e' gentile e disponibile. Un sorriso vi accompagna nella vostra vacanza che sicuramente non sara' dimenticata.
Infine la spiaggia molto curata e pulita. Non manca il noleggio biciclette che vi porta a visitare l'entroterra fino ai templi di Paestum.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Schuhmann Strand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Schuhmann Strand Hotel

Indirizzo: Via Marittima 1, 84047 Paestum, Capaccio, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Capaccio > Paestum
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 9 hotel sulla spiaggia a Paestum
N. 14 hotel di lusso a Paestum
Categoria hotel:4 stella/e — Schuhmann Strand Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Schuhmann Strand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Schuhmann Str Hotel Paestum
Schuhmann Strand Hotel Paestum, Capaccio

Se siete i proprietari o gestori di Schuhmann Strand Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.