“Discreta la struttura, ottimo il soggiorno” 4 su 5 stelle
Recensione di Schuhmann Strand Hotel

Hai aggiunto Schuhmann Strand Hotel ai Preferiti
Schuhmann Strand Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Marittima 1, 84047 Paestum, Capaccio-Paestum, Italia   |
Classificato al n.22 di 34 hotel a Paestum
“Discreta la struttura, ottimo il soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Soggiorno di coppia. Abbiamo scelto questa struttura per una brevissima fuga. Un fine settimana di fine estate. Fuori dal caos dell'alta stagione, siamo stati accolti molto bene. Senza averlo richiesto (ci era sfuggito), ci hanno assegnato una camera vista mare. Le camere sono molto ampie ed accoglienti. In realtà la struttura è un po' vecchiotta e come 4 stelle lascerebbe un po' a desiderare. Ma la qualità della permanenza, anche se brevissima, è stata alta e soddisfacente, anche grazie ad uno staff sempre disponibile e molto cordiale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Sicilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Raggiungere questo Hotel, lungo la Piana del Sele, mi ha messo un po' in difficoltà, sia per la mancanza totale di urbanizzazione del comune di Capaccio, sia perché i dintorni sono veramente tristi e squallidi (almeno nel mese di settembre)
Arrivata a destinazione però la posizione incantevole dell'albergo mi ha rappacificato con tutto, anche con la mancanza di estetica dell'hotel stesso. Affacciarsi al balcone e guardare il tramonto sul mare, essere lontani da strade e macchine, raccogliere gigli delle dune, sono piaceri rari da godere in Italia.
La proprietaria ed il personale sono veramente gentili.
Evitate il ristorante sia a cena che per la prima colazione................

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Mi sento di consigliarlo caldamente a tutti quelli che vogliono godersi una settimana di relax e hanno bambini anche molto piccoli. Vi abbiamo soggiornato la prima settimana di luglio.
Punti di forza assoluti:
1) Il personale è estremamente cortese e ha grande dimestichezza con le famiglie con bambini. Pazienza e disponibilità all'ordine del giorno.
2) La spiaggia privata a 50 m. dall'ingresso dell'hotel attrezzata con ombrellone e due lettini è compresa nel costo della camera. La spiagga è estremamente pulita e lo spazio vitale tra gli ombrelloni eccellente.
2) la qualità del cibo (forse un po' meno la quantità...) e in particolare dei piatti di pesce.
3) La stanza. La nostra era di stile un po' vetusto ma enorme! (credo sia lo standard dell'hotel) Con un balcone decente, bellissimo affaccio sul mare e sul giardino che separa l'hotel dalla sua spiaggia.
4) garage coperto compreso nel prezzo
5) Grande tranquillità
6) La vicinanza a Capaccio scalo, dove si trovano numerosi negozi, farmacie, supermercati, e al sito archeologico di Paestum (circa 3 km).

E veniamo ai punti deboli che secondo me sono tre:
1) Pulizia e servizio nelle camere migliorabili
2) Costi un po' elevati per i pasti della bambina
3) Colazione un po' migliorabile nell'offerta

Nel complesso un'ottima esperienza che certamente ripeterei.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Ciao, e' il secondo anno che vengo in questa splendida struttura.
lo consiglio a tutti per la sua posizione sul mare, le sue camere pulite e spaziose, il garage ampio coperto e gratuito.
La ristorazione e' veramente di alta qualita'.
Il personale e' gentile e disponibile. Un sorriso vi accompagna nella vostra vacanza che sicuramente non sara' dimenticata.
Infine la spiaggia molto curata e pulita. Non manca il noleggio biciclette che vi porta a visitare l'entroterra fino ai templi di Paestum.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2010

Una buona soluzione per visitare i templi. Camere ampie e spaziose, bagno da ristrutturare un pò e da migliorare le pulizie.
Posizione e vista ottima, direttamente sul mare.
Nel complesso una discreta soluzione.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2008

Ho Girato paestum nella ricerca di un Hotel che mi offrisse tranquillità è ottimo servizio e non ho avuto dubbi quando ho trovato l hotel schuhmann.Situato nella zona laura di paestum è sicuramente un ottimo hotel:camere grandi , luminose; spiaggia privata direttamente accessibile dal hotel,garage privato ,ottima pulizia delle camere ,personale molto cortese e disponibile pronto a trovarci una soluzione a qulasiasi dilemma.Quest hotel è sicuramente un ottimo luogo dove poter trascorrere una vacanza tranquilla infatti è sicuramente l ideale per coloro che voglio rilassarsi senza avere nessun genere di disturbo.Dista pochi km dal centro di paestum dove ovviamente lo spettacolo dei templi è indimenticabile ;sicuramente ideale a famiglie con bambini .Poco consigliabile ai giovani in quanto è sporvvisto di animazione ma resta comunque un ottimo hotel.

• piaciuto di più — la spiaggia
  • piaciuto di meno — la cucina
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Schuhmann Strand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Schuhmann Strand Hotel

Indirizzo: Via Marittima 1, 84047 Paestum, Capaccio-Paestum, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Capaccio-Paestum > Paestum
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 8 hotel sulla spiaggia a Paestum
N. 13 hotel di lusso a Paestum
Categoria hotel:4 stella/e — Schuhmann Strand Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Schuhmann Strand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Schuhmann Str Hotel Paestum
Schuhmann Strand Hotel Paestum, Capaccio-Paestum

Se siete i proprietari o gestori di Schuhmann Strand Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.