“la cena più bella della mia vita” 5 su 5 stelle

Al n.6 in classifica su 83 Ristoranti a Paestum
Cucina: eclettica
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“la cena più bella della mia vita”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Penso che non serva aggiungere altro. La cena più bella della mia vita e da oggi il mio ristorante del cuore. Il ristorante è elegante il servizio ottimo. La cucina fantastica. Il prezzo INCREDIBILE rapportato alla qualità. Lo adoro e tornerò il prossimo anno. Ringrazio tutto lo staff per la splendida esperienza.

Visitato a Giugno 2012

“Ottimo luogo ottimo il clima ottima la gestione”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante veramente speciale, ho cenato in modo speciale e veramente con sapori di altri tempi. La cantina ricca di rossi di pregio, con produzioni locali di ottima levatura. La cucina veramente delicata e lascia una sensazione di benessere che ti accompagna sino al giorno dopo. Unica pecca forse il per orso per raggiungere il luogo, ma ben minima cosa da pagare.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
pisa
“ottimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Il ristorante si trova all'interno del Savoy Beach Hotel ed e' molto bello, elegante ma non troppo. Il personale e' gentile e disponibile e ti fa sentire a casa, coccolato. La cucina e' del luogo, semplice ma particolare. Ottimo il baccala' a vapore e la pasta e fagioli con cozze. Da provare anche la pasta con sarde e nocciole. Una chicca e' l'olio di loro produzione con una scelta di pani caldi. Il costo non e' alto per passare una bella serata.

Visitato a Aprile 2012
Naples, Campania, Italy
“La classe non è acqua!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Oggi sono stata in questo ristorante per trascorrere il pranzo Pasquale con la mia famiglia. Servizio curato in ogni dettaglio, una squadra perfetta e coordinata come gli ingranaggi di un orologio. Gentiliezza, cortesia e professionalità in Daniele responsabile di sala che ci ha aiutato nel percorso tra colori e sapori. Bravissimo il cuoco che in maniera sublime ci ha proposto dei piatti della tradizione, utilizzando materie prime di qualità e mantenendo la leggerezza ed il gusto. Lo consiglio a chi vuole trascorrere un momento di convivialità di gusto senza rinunciare alla bellezza del posto, ad un'atmosfera ricca di charme.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Venezia, Italia
“La qualità c'è, ma attenti alla quantità... =)”
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Ambiente molto accogliente e lussuoso, accoglienza professionale. Prima degli assaggini di antipasti ci viene presentato l'olio dell'azienda, da approcciare con una serie di pani di vario contenuto. A seguire troviamo un bocconcino di mozzarella di bufala con misticanza, segno di benvenuto sul posto. La zuppa di zucca con calamarelli fritti, trancetto di baccalà al vapore con olive e capperi è una meraviglia che colpisce per il suo binomio dolce-salato (zucca-calamarelli) che si sposa benissimo e per la presenza moderata delle olive e capperi che permette di accompagnare, senza sovrastare, il baccalà, di corretta cottura. Il bocconcino di gamberi e scamorza con pasta di mandorle (fritto) è di una delicatezza da ricordare, un insieme perfettamente mixato: perfetto. Viene affiancato, nello stesso piatto, ad un goccio di passato di fagioli (buono), un pomodorino (troppo neutro) e ad un trancetto di tonno su piselli e bottarga (ma nessuno di queste componenti risaltava). Il primo piatto è composto con fusilli fatti in casa, razza e vongole. Non ci ha esaltato. A seguire (eravamo già al limite della tenuta) delle orate al forno. Speciali sia per la qualità della materia prima, che per l'esecuzione. Abbiamo concluso con una mousse di cioccolato bianco, confettura di uva fiano con gelato al caramello: sarebbe bastata un terzo di quella porzione. Nel complesso una esperienza molto buona. Da consigliare anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo del menù gastronomico.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Tre Olivi hanno visto anche

Paestum, Capaccio-Paestum

Paestum, Capaccio-Paestum

Conosci Tre Olivi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Tre Olivi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.