“Ottimo, in un oasi di pace e di verde.” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel Esplanade

Hai aggiunto BEST WESTERN Hotel Esplanade ai Preferiti
BEST WESTERN Hotel Esplanade
4.0 su 5 Hotel   |   Via Poseidonia, I-84063 Paestum, Capaccio-Paestum, Italia   |
Classificato al n.9 di 33 hotel a Paestum
Lecce, Italia
“Ottimo, in un oasi di pace e di verde.”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

L'hotel è veramente bello ! Ben tenuto e ben posizionato, sulla strada "litoranea" che corre lungo il mare del golfo di Salerno. L'arredamento è moderno, ma sobrio e confortevole, con molta luce, in quanto il retro si affaccia (così come la sala ristorante) sul giardino e sull'area della piscina. Ottima la colazione sia di dolce che di salato. Un garage all'aperto può ospitare almeno 50 auto. Le stanze sono un po' piccoline, ma dotate di ogni confort, compresa la connessione ad internet gratuita e al tv satellitare: le migliori (come la nostra) sono sicuramente quelle che danno sul giardino e la piscina. In complesso, un ottimo 4 stelle, e ad un prezzo veramente conveniente. Unica pecca, la scarsa insonorizzazione delle stanze...

Cairo Montenotte, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

davvero molto curato,personale molto gentile e disponibbile ottima posizione geografica per chi ama spostarsi anche nei paesi vicini come castellabate agropoli e il complesso di pestum ecc.bello anche il giardino molto curato e raffinato con la sua bella piscina.colazione ottima.lo consiglio vivamente per chi ama rilassarsi e godersi la qualita dei servizi.vicinissimo alla spiaggia offerta dall hotel a cui si accede tramite una pineta.

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Abbiamo soggiornato un week-end in questo hotel, atmosfera serena e rilassante, le camere sono di grandezza modeste, colazione soddisfacente e cortesia di tutto il personale, bello pure la piscina che offre e bello pure la spiaggia di cui offre l'hotel, sono gia stato in questo hotel e ci ritorno sempre ben volentieri, lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Lecce, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Abbiamo soggiornato solo pochi giorni in questa struttura .Ambiente confortevole, camera di dimensioni modeste pero' iper accessoriata.Bagno dotato di finestrino,una vera rarita'.Bella la vista dal balcone con affaccio sul parco e sulla piscina della struttura.Colazione abbondante e cortesia infinita da parte del personale.Menzione particolare va al sig.Pasquale sempre presente attento e disponibile.Ci siamo chiesti alla fine del soggiorno: "ma quando dorme Pasquale?".Da ritornarci.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo appena tornati da un soggiorno di alcuni giorni in questo albergo e debbo dire che non mi era mai successo di sentimi così al centro delle attenzioni del personale dell'albergo che di suo è una struttura molto indovinata costruttivamente. Ad esempio, il bagno è dotato di una finestrella che permette il ricambio dell'aria senza dover ricorrere alla fastidiosa ventola. Il bagno credo sia nuovissimo e modernissimo, con doccia enorme, adatta a chi soffre di claustrofobia. La biancheria, sia da bagno che del letto, è sostituita giornalmente, Il ristorante meriterebbe molte lodi, sia per la qualità chw per la presentazione dei piatti. Comunque mi limiterò ad una frase che veniva usata in altro contesto: Provare per credere. L'unico piccolo problema è che si trova abbastanza distante dall'area archeologica. Però visto che camminare mi fa bene e mi fa scendere la pancia, va bene così. Del resto per chi volesse andare al mare lo troverebbe vicinissimo.

Scoppito, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Bella struttura (ampi spazi communi, varie zone per i ricevimenti), giardino stupendo...e si mangia benissimo (sia a colazione che a cena, entrambi beneficiando di una gradevole vista). La camera era molto funzionale e il bagno moderno. La concomittanza di un matrinonio e poi di un altra festa non si è fatta per niente sentire. Causa temperatura e periodo, non saprei valutare la piscina ne la spiaggia. Non c'é n'era bisogno ma non funzionava la regolazione della temperatura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Quasi tutto perfetto, struttura moderna, spazi ampi, igene ottima, finiture di pregio. Posizione buona per visitare i templi, ottima per la spiaggia. Ristorante con prezzi equi e menù valido, un po' meno la colazione: preferirei pagarla ma avere un salato più fornito considerando l'internazionalità della catena. Un consiglio: cambiate gli asciuga capelli e controllate i telecomandi della tv, il mio non andava

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Conosci BEST WESTERN Hotel Esplanade? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Esplanade

Indirizzo: Via Poseidonia, I-84063 Paestum, Capaccio-Paestum, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Capaccio-Paestum > Paestum
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Paestum
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Paestum
N. 7 hotel di lusso a Paestum
N. 13 hotel per famiglie a Paestum
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Esplanade 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Best Western IT, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Esplanade. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Esplanade Paestum
Esplanade Paestum
Esplanade Hotel Paestum
Hotel Paestum Esplanade
BEST WESTERN Hotel Esplanade Paestum, Capaccio-Paestum
Best Western Esplanade
Best Western Paestum
Paestum Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Esplanade, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.