“Un posto tranquillo” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Un posto tranquillo”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Un sabato da podere Rega e' da ripetere quando si cerca tranquillità e voglia di 2 chiacchiere con amici o in coppia. Antipasti abbondanti con prodotti di altissima qualità , volendo si può terminare la cena solo con questi. Anche Il secondo molto particolare ( uno stracotto) e la pesca sciroppata con siero d'uva e' da provare... Il proprietario ci ha fatto degustare un succo alla fragola ( ovviamente biologico e fatto da lui) e delle marmellate fuori dal comune. Esperienza positiva da ripetere

• 4 su 5 stelle Cibo

Il 91% consiglia
Salerno, Italia
“grande atmosfera”
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

la location sicuramente piacevole. la serie di antipasti è notevole e d'estate si respira una buona aria. di meno sicuramente è da considerare il menù che rimane lo stesso per l'intera stagione e non ti incentiva a ritornare. simpatico il passaggio a fine pasto nella sala di esposizione delle confetture dovce si possono apprezzare confetture e succhi di frutta prodotti direttamente in loco e con gusto.

Visitato a Febbraio 2012
Napoli, Italia
“BELLISSIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

un posto da favola si mangia divinamente bravissima tiziana non manca niente a questo posto molto fine una cucina delicata.
le camere sono molto accoglienti spaziose l'unica pecca e' che vicino c'e' la stazione ma tiziana ha l'accortenza di avvisare per cui lascia a voi la scelta se restare o no. l'ospitalita' e' eccellente e sembra di essere in famiglia per quanto ti mettano a tuo agio. devo dire per chi non ha mai provato la cucina di tiziana che vale veramente la pena di non perdere. la struttura e' situata in punto strategico. vicino vi sono i templi di paestum molto suggestivi

• Visitato a Maggio 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Salerno, Italia
“Bello... ma molto caro”
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Sono stata in questo agriturismo poco tempo fa e sinceramente da quanto letto dagli elogi mi sarei aspettato tutt'altro,ambiente molto bello ed accogliente ma non chissà che (almeno dal mio punto di vista).Per quanto riguarda la cucina buona ma è tipo come un menu' fisso non c'è da scegliere,siamo partiti con un antipasto di poche cose che durava all'incirca un ora tra una portata e l'altra tra cui molto misere le pietanze nei piatti ed il conto molto ma molto salato, buona la ricotta e la mozzarella di bufala ed i loro grissini ma per il resto nulla di che ne ho visti di migliori.

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
, Proprietario alle Agriturismo Podere Rega, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
La descrizione troppo generica della struttura e delle pietanza fa intendere che l'estensore della recensione non sia mai stato nel nostro locale, trattasi probabilmente di un concorrente che cerca di mettere n cattiva luce il buon nome del Pedere REGA, pertsnto si chiede di verificare ed eliminarla
Grazie Tiziana Podere Rega
salerno
“Un'esperienza da favola. un posto davvero unico”
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Sono stata al podere rega ad agosto , precisamente il 30.
Cena romantica con il mio fidanzato Antonio, ho scelto questo locale stupendo, dove ho mangiato benissimo e soprattutto il fiumiciattolo che scorre intorno è piacevolmente rumoroso, da relax insomma! Locale adatto per una serata romantica.Vi consiglio di prenotare

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Podere Rega hanno visto anche

Paestum, Capaccio
Paestum, Capaccio

Conosci Agriturismo Podere Rega? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Podere Rega, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.