“Consigliato per famiglie con bambini” 5 su 5 stelle

Villaggio Oasis
Via Colombo, 8, 84047 Paestum, Capaccio-Paestum, Italia   |
Classificato al n.3 di 16 Altre sistemazioni a Paestum
Avellino, Italia
“Consigliato per famiglie con bambini”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ci siamo fermati solo per un weekend. La nostra opinione è positiva. Il villaggio è ben curato e pulito. Stanze confortevoli . Spiaggia distante due minuti con il servizio navetta. Molto divertente l'animazione. Preparate ed attente le ragazze del mini club. Molto vario il menu con pesce fresco sempre presente insieme ad una piccola pasticceria. Da rivedere il servizio colazione . Dimenticavo, abbiamo notato grandissima attenzione del personale nei confronti di una comitiva di disabili .

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Business
Caserta
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

ho pernottato per 2 settimane a luglio con marito e bimbo di 6 mesi. Ad oggi credo che sia il villaggio più bello dove sia stata, verde ovunque e molto curato, assenza di barriere architettoniche in maniera tale che si può andare ovunque col passeggino, camere pulitissime e comode, insomma l'ideale per chi ha bimbi piccoli e non. In più c'è una biberoneria attrezzatissima e molto ampia. Gli animatori sono molto professionali e preparati. Il cibo veramente ottimo, pesce fresco tutti i gioni ed ottima anche la carne. Peccato che il mare di Paestum non sia granchè, ma per il resto è stato tutto perfetto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Siamo appena tornati da una settimana in questo villaggio e siamo rimasti più che soddisfatti. Le stanze si trovano all'interno di casette immerse nel verde e, sebbene si tratti di un villaggio ideale per famiglie con bambini, siamo stati colpiti dal gran silenzio che vi regna. Le casette poi sono immerse nel verde, per inciso ricco e curatissimo, e quindi è molto difficile che le stanze si surriscaldino; sono comunque tutte dotate di aria condizionata.
Siamo rimasti soddisfatti anche del livello di pulizia, direi altissimo, sia all'interno delle stanze che negli spazi comuni. Anche la spiaggia, distante 400 m. e raggiungibile con una navetta o a piedi attraverso una strada ombreggiata che attraversa la pineta litoranea, è pulita di continuo e abbiamo trovato molto puliti anche i bagni dello stabilimento.
Si mangia benissimo, con un menù molto vario, sono sempre presenti pietanze adatte ai bambini oltre a piatti più elaborati, noi abbiamo trovato davvero ottimi i primi di pesce; inoltre nei pasti sono comprese anche le bevande. Unico neo riguarda la colazione non molto varia a nostro giudizio, anche se i croissant preparati dal pasticcere sono deliziosi.
Tutto lo staff è cordialissimo, a cominciare dall'autista (instancabile e sempre disponibile) della navetta per il mare fino al personale di reception e dell'animazione, che organizza tornei e spettacoli, senza essere invadente e coinvolgendo gli ospiti con una bella e ricca programmazione.
Anche i bambini sono coinvolti in attività e spettacoli con lo smile club e lo junior club e si divertono da matti.
Un'ultima nota di merito va alla grande organizzazione dimostrata dalla struttura nell'accoglienza dei disabili, non solo per l'assenza di barriere architettoniche e la messa a disposizione di spazi dedicati, ma anche e soprattutto per il calore dimostrato nei loro confronti da tutto lo staff .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo villaggio per due anni di seguito non perche' ci abbia fatto particolarmente "impazzire" bensi per necessita' personali...Villaggio "botanicamente"molto curato, prati, alberi, palme e fiori;2 piscine anch'esse pulite e ben tenute; personale cordiale. Le stanze sono tutte al piano terra e le standard ,da noi occupate, piccole a mo' di loculo, buie e un po' opprimenti anche se abbastanza pulite. C'e' un parchetto giochi per bambini, spettacolini, animazione,piano bar serale, tennis, tiro con l'arco e calcetto. La sala ristorante e' ampia (per fortuna visto l'arrembaggio dell'utenza ai pasti) ma il servizio dei camerieri non sempre e' efficiente (abbiamo spesso aspettato perche' i tavoli non venivano sparecchiati e ripuliti in tempo per il turno successivo) In compenso la qualita del cibo e' ottima ed abbondante ( un plauso in particolare per i dolci sempre presenti e buonissimi) Prenotandosi in tempo al mattino si puo pranzare o sulla spiaggia (per due anni pero' il menu' non e' mai cambiato nonostante le proteste!!) oppure cenare la sera alla carta nell'altro ristorante con servizio al tavolo( ne vale la pena ve lo consiglio). La spiaggia: lontanuccia ma collegata da navetta che fa su e giu senza sosta....e' ben curata (peccano un po' i wc) ombrelloni e lettini garantiti ma il mare non e' sempre pulitissimo ed e' piuttosto freddo anche in pieno agosto. Da dire che nella "controra"(dalla 14 alle 16 piu o meno) i lettini e gli ombrelloni vuoti vengono presi d'assalto dai venditori ambulanti per la pennichella ed il riposo pomeridiano( nessun degli addetti della spiaggia interviene) Villaggio ideale per famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Paestum
Oleandri Resort Paestum - Hotel Residence Villaggio Club
Hotel Le Palme
Hotel Le Palme
N. 2 di 32 a Paestum
4.5 su 5 stelle 328 recensioni

Conosci Villaggio Oasis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Oasis

Indirizzo: Via Colombo, 8, 84047 Paestum, Capaccio-Paestum, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Capaccio-Paestum > Paestum
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 16 Altre sistemazioni in Paestum
Il Villaggio Resort Oasis, immerso in una spettacolare cornice naturale, fatta di mare, di verde e di ombrose pinete. Di recente realizzazione, ha un’estensione di oltre 50.000 mq per rendere ancora più speciali ed piacevoli le vostre vacanze sul mare. Camere luminose ed confortevoli, poste a pianterreno, in costruzioni a schiera o concentrate in piccoli gruppi, con vista su curatissimi giardinetti e prati all'inglese, ombreggiati da piante esotiche e ad alto fusto. Ottimo ristorante con bevande ai pasti; piscine, campi sportivi, parco giochi e una spumeggiante animazione per grandi e piccini. Spiaggia di sabbia, attrezzata con ombrelloni e lettini, punto bar. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Oasis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Oasis Hotel Salerno
Villaggio Oasis Paestum, Capaccio-Paestum

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Oasis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.