“Tornerò” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.14 in classifica su 82 Ristoranti a Paestum
Fascia prezzo: USD 37 - USD 61
Cucina: mediterranea
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
ascoli
“Tornerò”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Eccellente, la migliore Pasqua della mia vita. Antipasto della tradizione dove spiccavano i carciofi cotti alla brace, agnello al forno morbido e succulento, una pastiera di grano come poche. Taurasi Di Prisco a 25,00 euro, servizio efficientissimo e cordiale nonostante ci fossero almeno 100 persone sedute ai tavoli. Tornerò, tornerò, tornerò... Bravi e a presto

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Cropani Marina, Italia
“Cibo ottimo, ma i prezzi...”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il locale e' bello, ha un menù abbastanza vario, sia i piatti a base di pesce che la pizza sono ottimi, per qualità e freschezza. Il prezzo e' abbastanza elevato. Il servizio e' soddisfacente. Una raccomandazione: assaggiate i fritti tipici e la mozzarella di bufala... Ottimo il fiano del cilento... !

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Bruxelles, Belgio
“Cucina di pesce raffinata in ristorante per famiglie”
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Sono almeno 20 anni che vado da Nonna Sceppa e l'ho visto evolversi da pizzeria per famiglie in vacanza a ristorante di qualità. Il posto non ha charme, è una costruzione moderna sulla strada ma non fatevi scoraggiare, andateci e mangiate!!! Il pesce è freschissimo, oggi ho visto passare scampi vivi, e la carta segue le stagioni (ottima zuppetta di piselli fave e carciofo imbottito). Per i bambini ci sono le pizze e per chi non ha problemi di linea ci sono i fritti misti. La qualità è costante nel tempo e il servizio efficiente anche quando cinsono le folle estive. Menzione speciale per il bagno con fasciatoio attrezzato e per i bimbi un pò più grandi ci sono i seggioloni.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Salerno, Campania, Italy
“Bellissima cena..come ogni anno!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Io e il mio fidanzato abbiamo l'abitudine di trascorrere il nostro anniversario in questo ristorante. Anche quest'anno abbiamo gustato una splendida cena di pesce! Antipasto di misti fritti (davvero freschissimi e ottimi)e antipasto di mare, un risotto (stracolmo di pesce freschissimo) e un primo ai frutti di mare, una spigola al limone con purè e insalatina + una fritturina di pesce e dulcis in fundo il dolce (appunto): sfoglie calde, una porzione alla ricotta di bufala e marmellata di pesche e l'altro alla nutella (buoni da svenire). Acqua ,Greco di tufo (bottiglia piccola), 2 caffè. Tutto per 120€. Non è proprio economico ma la qualità è alta. Unica pecca? D'inverno è aperto solo nei week-end quindi ogni anno dobbiamo spostare al sabato più vicino alla data dell'anniversario. Complimenti!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Tijuana, Messico
“Una sera per caso...”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Non siamo andati con l intenzione di cenare qui...ma girando in auto, seguendo l Hummer del nostro amico, ci siamo ritrovati da Nonna Sceppa :) pieno zeppo di clienti, ci hanno fatto subito accomodare al tavolo. Dopo pochissimo è arrivato il cameriere per le ordinazioni; abbiamo ordinato tutto rigorosamente a base di pesce! risotto ai frutti di mare, calamari fritti..tutto sorprendentemente fresco e molto molto buono e leggero! non abbiamo atteso neanche mezz ora dall ordinazione! servizio molto cortese ed efficiente! abbiamo cenato all aperto, e mi è piaciuto molto anche il posto!
Sicuramente è un ristorante al quale ritornerei molto molto volentieri ;)

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Nonna Sceppa hanno visto anche

Paestum, Capaccio-Paestum

Conosci Ristorante da Nonna Sceppa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante da Nonna Sceppa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.