“eccellentissimoo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 34 hotel a Paestum
Cremona, Italia
“eccellentissimoo”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Sono stato una notte con la mia fidanzata. siamo stati colpiti dall'ospitalità, cura, pulizia...Lo Staff è un connubbio di professionalità e l'amore per il proprio lavoro..Sembra che più a GUADAGNARE cercono di accontentare il cliente in tutte le sue richieste e con una gentilezza unica....STEFANO

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

77 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Dignitoso nell’aspetto e squisito nell’ospitalità e nell’efficienza e gentilezza dello STAFF, a tutti i livelli, eccellente nella varietà e qualità della cucina e del servizio ristorante, l’Hotel Poseidonia Mare di Paestum è un’oasi di serena tranquillità nel caotico e caratteristico ambiente “parte-campano e parte-nopeo” in cui è situato. Per l’organizzazione generale merita una mezza stella in più. Il Lido con cui è convenzionato offre un’ottima spiaggia ben attrezzata e presenta buoni servizi logistici. Insomma, c’è da fidarsi! L’Hotel Poseidonia merita più di una visita ed un soggiorno, e di bufale ci sono solo quelle della vicina fattoria, che produce ottimi prodotti caseari. Complimenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2011

L'hotel si trova vicino ad una piccola e piacevole spiaggia, vicina ai bellissimi templi di Paestum. E' una struttura di medie dimensioni, ampia ma ben diversa da svariati "casermoni" di dubbio gusto che affollano l'area. Il personale è estremamente cortese e scrupoloso, pur mantenendosi sempre in un rapporto non troppo formale. Tutto rivela una grande cura e una notevole attenzione. Camere confortevoli, pultite, arredate con gusto. Cibo ottimo e molto abbondante sia per la colazione sia per i pasti: materie prime fresche e veraci del posto (divina la mozzarella di bufala e la ricotta). Sicuramente da raccomandare!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Una vacanza bellissima che non dimenticherò. Il personale e i titolari sempre molto gentili e disponibili in ogni occasione,si vede che hanno davvero a cuore il loro lavoro e lo fanno con professionalità. Davvero molti complimenti. La cucina ottima con prodotti del loro territorio e di qualità,abbondante e varia; la pizza che sicuramente non ha paragoni. L'ambiente è raffinato e cenare a lume di candela con un sottofondo musicale molto soft è stato il massimo. Anche se il paese non offriva molto, bastava il mare bellissimo e una spiaggia lunghissima per non rimpiangere la mondanità, anzi.....Devo dire che mi sono ricreduta, ho fatto la scelta giusta nello scegliere il Cilento, se potrò ci ritornerò molto volentieri, al Poseidonia mare ovviamente!

• Ha soggiornato in Settembre 2010
san marzano s/S
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Io e mia moglie siamo pienamente soddisfatti della struttura ben collocata, camere pulite e in perfetto ordine, accoglienza calorosa, cordialità dei titolari, personale gentile e discreto.
La raccomandiamo vivamente a persone che amano trascorrere giorni tranquilli e rilassanti.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Poseidonia Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Poseidonia Mare

Indirizzo: Via Torre Di Mare 16, 84063 Paestum, Capaccio, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Capaccio > Paestum
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel di lusso a Paestum
N. 6 hotel per famiglie a Paestum
N. 7 hotel romantici a Paestum
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Poseidonia Mare 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Poseidonia Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Poseidonia Mare Paestum, Capaccio
Hotel Poseidonia Paestum
Recensioni Mare Paestum

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Poseidonia Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.