“OTTIMA POSIZIONE” 3 su 5 stelle

Classificato al n.24 di 34 hotel a Paestum
Ardea, Italia
“OTTIMA POSIZIONE”
3 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

ciao a tutti,siamo tornati da poco da una breve gita a paestum,dove per l'occasione,abbiamo soggiornato all 'hotel mandetta,3 stelle,senza troppe pretese,ma che rispecchia le aspettative di chi cerca una sistemazione del genere.la posizione dell'hotel è startegica,a poco + di 1 km dalla zona archeologica,e quindi del paese stesso,direttamente sul mare,stanze ampie e confortevoli,tv a lcd,un ampio bagno,ed anche un salottino.noi non abbiamo mangiato nel ristorante dell'albergo,ma a detta di molti,ne vale la pena,giudizio della struttura positivo,considerando la gentilezza dei propietari,pulizia etc.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

roma
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

soggiornato dal 10 al 16 agosto 2011;cucina molto buona,nettamente superiore per essere un hotel 3 stelle. Eccellente la vicinanza della spiaggia:praticamente a 2 passi dall'albergo. Nota dolente:le camere;piccole e non tutte dotate di frigo bar. Continuo e fastidioso il rumore dell'aria condizionata. Acqua calda nella doccia.a volte sì, a volte no.Ottimo il clima di cordialità dovuto alla gestione familiare. Parco auto scarso. Situato in una zona abbastanza tranquilla.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Con la mia famiglia sono andato a visitare Paestum recentemente e per meglio goderci i siti archeologici ed abbinandoli al relax e al mare abbiamo scelto di soggiornare li per qualche giorno . Con una breve ricerca web ed anche con l' aiuto di Trip Advisor abbiamo trovato un piccolo hotel a conduzione familiare che e' stato per noi la cosa piu' bella della vacanza a Paestum !! La famiglia Mandetta e' composta da persone molto gentili e cura tutto in ogni minimo dettaglio , il ristorante dell'hotel merita una particolare menzione perche' ci si mangia in maniera eccellente con una scelta di grandissima qualita' tra specialita' di pesce e carne . La colazione fantastica con marmellate di loro produzione e davvero buonissime . Buona la posizione a due passi dal mare e dai siti archeologici .

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Scafati, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Sono rimasto davvero contento di questa struttura sono capitato per caso ma sicuramente ci ritornerò al piu presto perchè è raro trovare di questi tempi strutture a livello familiare gestite cosi bene ma sopratutto al ristorante si mangia davvero bene il pesce freschissimo la qualità delle portate erano ottime ho portato dei miei clienti per una cena di lavoro e tutti si sono complimentati con i proprietari in quanto il tutto era servito in maniera ottimale, per essere andato la prima volta come nuovo cliente mi ha trattato benissimo e sopratutto i miei clienti sono rimasti soddisfatti di tutto devo dare merito anche al ristorante se tutto dopo è andato bene...mi hanno fatto fare davvero bella figura lo consiglio xche si mangia davvero bene e si spende il giusto considerando la qualità delle portatei e del pesce... saluti a presto

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Salerno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Eravamo 12 adulti e 6 bambini in totale diciotto.
Solo 5 bimbi hanno mangiato un classico antipasto prosciutto e bocconcini tra l'altro i bocconcini erano del giorno prima, poi hanno preso chi gnocchi e chi penne al sugo che erano immangiabili.
Noi adulti antipasto misto di pesce, nella sufficienza , niente di eccezionale, poi due assaggi di primi , spaghetti e vongole scotti e paccheri con la pescatrice per nulla gustosi, anzi direi che il termine esatto potrebbe essere "lavati" il secondo solo per noi adulti era una spigola all'acqua pazza, con qualche patata , 5 o 6 porzioni di dolci, il tutto alla modica cifra di 1000,00 euro una vera rapina .

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2010

Un albergo tutta apparenza ma niente sostanza. Lo staff è del tutto inefficiente. E l'albergo è sporco e poco rifinito.
Più nello specifico: abbiamo pagato 80 euro una stanza che sul listino è data a 65 euro (soluzione Bed&Breakfast a inizio Ottobre 2010). La reception era sempre vuota. Per poter parlare con qualcuno lo si doveva andare a pescare in cucina.
Nella stanza mancava la carta igienica e nonostante le richieste non è mai arrivata. Le asciugamani erano macchiate di ruggine. L'acqua nella doccia non scendeva creando un lago nel piatto piuttosto disturbante.

Globalmente la stanza era sporca e impolverata. E comunque tutti gli arredi consumati o poco rifiniti.

Il punto più negativo è la colazione. In teoria avrebbe dovuto essere servita a partire dalle 8. Ma alle 8.15 non era nemmeno in allestimento e ci hanno "cortesemente" chiesto di "aspettare", senza nemmeno farci sedere.
Alla fine la scelta del buffet era molto limitata. Con un caffè e un cappuccino dal sapore tremendo. E con un pane davvero scadente.

Pur consentendoci di pagare col Bancomat ci hanno fatto capire che avrebbero preferito i contanti. Non so perché ma è stato un atteggiamento davvero sgradevole.

Unici punti positivi: vicinanza al mare e parcheggio custodito.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Mandetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Mandetta

Indirizzo: Via Torre Di Mare 30, 84047 Paestum, Capaccio-Paestum, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Capaccio-Paestum > Paestum
Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.24 di 34 hotel in Paestum
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mandetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mandetta Paestum, Capaccio-Paestum
Paestum Hotel Mandetta

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mandetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.