Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“La eccellenza della gestione Familiare” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mandetta

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Salva
Hai aggiunto Hotel Mandetta ai Preferiti
Hotel Mandetta
Via Torre Di Mare 30, 84047 Paestum, Capaccio-Paestum, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.23 di 33 hotel a Paestum
Napoli, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
5 voti utili 5 voti utili
“La eccellenza della gestione Familiare”
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Con la mia famiglia sono andato a visitare Paestum recentemente e per meglio goderci i siti archeologici ed abbinandoli al relax e al mare abbiamo scelto di soggiornare li per qualche giorno . Con una breve ricerca web ed anche con l' aiuto di Trip Advisor abbiamo trovato un piccolo hotel a conduzione familiare che e' stato per noi la cosa piu' bella della vacanza a Paestum !! La famiglia Mandetta e' composta da persone molto gentili e cura tutto in ogni minimo dettaglio , il ristorante dell'hotel merita una particolare menzione perche' ci si mangia in maniera eccellente con una scelta di grandissima qualita' tra specialita' di pesce e carne . La colazione fantastica con marmellate di loro produzione e davvero buonissime . Buona la posizione a due passi dal mare e dai siti archeologici .

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

66 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    29
    17
    12
    3
    5
Vedi recensioni su
18
23
2
7
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Scafati, Italia
Recensore super
65 recensioni 65 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 34 città Recensioni in 34 città
44 voti utili 44 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Sono rimasto davvero contento di questa struttura sono capitato per caso ma sicuramente ci ritornerò al piu presto perchè è raro trovare di questi tempi strutture a livello familiare gestite cosi bene ma sopratutto al ristorante si mangia davvero bene il pesce freschissimo la qualità delle portate erano ottime ho portato dei miei clienti per una cena di lavoro e tutti si sono complimentati con i proprietari in quanto il tutto era servito in maniera ottimale, per essere andato la prima volta come nuovo cliente mi ha trattato benissimo e sopratutto i miei clienti sono rimasti soddisfatti di tutto devo dare merito anche al ristorante se tutto dopo è andato bene...mi hanno fatto fare davvero bella figura lo consiglio xche si mangia davvero bene e si spende il giusto considerando la qualità delle portatei e del pesce... saluti a presto

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Salerno, Italia
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Eravamo 12 adulti e 6 bambini in totale diciotto.
Solo 5 bimbi hanno mangiato un classico antipasto prosciutto e bocconcini tra l'altro i bocconcini erano del giorno prima, poi hanno preso chi gnocchi e chi penne al sugo che erano immangiabili.
Noi adulti antipasto misto di pesce, nella sufficienza , niente di eccezionale, poi due assaggi di primi , spaghetti e vongole scotti e paccheri con la pescatrice per nulla gustosi, anzi direi che il termine esatto potrebbe essere "lavati" il secondo solo per noi adulti era una spigola all'acqua pazza, con qualche patata , 5 o 6 porzioni di dolci, il tutto alla modica cifra di 1000,00 euro una vera rapina .

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
28 voti utili 28 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2010

Un albergo tutta apparenza ma niente sostanza. Lo staff è del tutto inefficiente. E l'albergo è sporco e poco rifinito.
Più nello specifico: abbiamo pagato 80 euro una stanza che sul listino è data a 65 euro (soluzione Bed&Breakfast a inizio Ottobre 2010). La reception era sempre vuota. Per poter parlare con qualcuno lo si doveva andare a pescare in cucina.
Nella stanza mancava la carta igienica e nonostante le richieste non è mai arrivata. Le asciugamani erano macchiate di ruggine. L'acqua nella doccia non scendeva creando un lago nel piatto piuttosto disturbante.

Globalmente la stanza era sporca e impolverata. E comunque tutti gli arredi consumati o poco rifiniti.

Il punto più negativo è la colazione. In teoria avrebbe dovuto essere servita a partire dalle 8. Ma alle 8.15 non era nemmeno in allestimento e ci hanno "cortesemente" chiesto di "aspettare", senza nemmeno farci sedere.
Alla fine la scelta del buffet era molto limitata. Con un caffè e un cappuccino dal sapore tremendo. E con un pane davvero scadente.

Pur consentendoci di pagare col Bancomat ci hanno fatto capire che avrebbero preferito i contanti. Non so perché ma è stato un atteggiamento davvero sgradevole.

Unici punti positivi: vicinanza al mare e parcheggio custodito.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Mandetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mandetta

Indirizzo: Via Torre Di Mare 30, 84047 Paestum, Capaccio-Paestum, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Capaccio-Paestum > Paestum
Servizi:
Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.23 di 33 hotel in Paestum
Fascia prezzo (per notte): €45 - €69
Numero di camere: 185
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mandetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Mandetta Paestum, Capaccio-Paestum
Paestum Hotel Mandetta

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mandetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.