“Ottimo rapporto qualità / prezzo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cenzo

Hotel Cenzo
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ovindoli
Hotel Cenzo
Hai aggiunto Hotel Cenzo ai Preferiti
Via Arano, 67046 Ovindoli, Italia   |
Classificato al n.7 di 8 hotel a Ovindoli
“Ottimo rapporto qualità / prezzo!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Siamo stati in questo hotel a febbraio per tre notti, eravamo in due, io e il mio ragazzo. Hotel nuovo, a due passi dalla piazza principale. Pulito, gestori cortesi, ottima cucina casareccia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

LATINA
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Ho soggiornato presso l’Hotel Cenzo con la mia famiglia, compresi due bambini di 6 e 2 anni, per una notte e un giorno a pensione completa. Prima di recensire l’hotel , ritengo opportuno evidenziare, fermo restando che ogni valutazione ed opinione è soggettiva, dipendente anche dalle aspettative che uno si attende, la località di Ovindoli; A differenza di altre località sciistiche, anche limitrofe, le sue strutture sono dedicate quasi esclusivamente a chi sa o chi ha intenzione di imparare a sciare, e poco destinato a chi non ha mai preso una stecca in mano o ha bambini piccoli che si divertono solo con lo slittino o il bob. Ho ritenuto opportuno fare questa premessa, perché secondo il mio modesto parere è una nota importante e determinante per la valutazione di quest’hotel, poiché le diverse prospettive e/o aspettative potrebbero far variare la sua valutazione. L’hotel di recente costruzione, si propone con un arredamento semplice ed essenziale, certamente non da designer, ma efficiente. Le camere non sono ampie e, forse l’unica grossa pecca, la totale mancanza di spazi comuni destinati alla distrazione e/o alla socializzazione con gli altri ospiti, magari la sera o in caso di avverse condizioni meteorologiche. Tuttavia, questo hotel, si distingue per il buon rapporto qualità prezzo basandosi essenzialmente su quattro cardini: Cortesia, Disponibilità,Pulizia e Buon cibo (se pur di semplice preparazione). I proprietari sono molto gentili e disponibili a qualsiasi richiesta, soprattutto se si hanno dei bambini, particolarmente nella parte della ristorazione. Le camere come il ristorante sono molto puliti. Nella ristorazione non c’è una ricerca nell’offrire delle ricette particolari, e non vengono proposti piatti tipici locali, ma nella sua semplicità, posso garantire che, i prodotti primari, sono di buona qualità e ben cucinati. Punti di forza dell’hotel sono anche la sua posizione, trovandosi quasi al centro del paese, il parcheggio riservato e la poca distanza dalla strutture sciistiche raggiungibili tramite navetta gratuita, che effettua fermata adiacente all’albergo a cadenza di 30 minuti, con circa 10 minuti di percorrenza.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

l'Hotel è abbastanza nuovo, in termini di struttura e arredi. Il personale è abbastanza cordiale e paziente con i bimbi (basta superare l'impatto iniziale della "abruzzesità di montagna"). Le camere sono pulite, i bagni abbastanza spaziosi. Fin qui le note positive. In termini negativi, o comunque da migliorare per aumentare la qualità del servizio, ci sono: aumento degli spazi in camera (anche le triple sono strettine e appena sufficienti per 3), aumento degli spazi comuni (c'è solo un piccolo bar con 2 divani subito vicino al ristorante) per la socialità e il gioco dei bambini (e adulti...) ma, soprattutto, la cucina. Essa è semplice, fin troppo, c'è poca varietà e le pietanze sono fin troppo comuni. Insomma, investendo un po' sulla struttura e il servizio al cliente le cose potrebbero migliorare. Per ora è adatto per farci un fine settimana, di più si avrebbero probabilmente alcune difficoltà, se non ci si accontenta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Delizioso, tranquillo,molto pulito.
I proprietari sono veramente amabili e pazienti ,soprattutto con i bambini.
Il luogo é perfetto per chi é alla ricerca di serenità e di tanta cordialità.
Ottima la qualità del cibo e decisamente da 5 stelle il servizio in tavola.
Utilissimo il servizio navetta che porta sino alle piste e totalmente gratuito, non é stato infatti necessario utilizzare l'auto privata.
Un consiglio a tal proposito, se come noi non utilizzate l'auto, meglio accenderla al mattino, la nostra (diesel) ha fatto davvero fatica a ripartire fortunatamente Mirco ci ha aiutati e armato di asciugacapelli e tanta pazienza ha fatto ripartire l’auto.
Un sentito ringraziamento a Katia e Mirco .
Alla prossima.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati 3 notti in 6 e ci siamo trovati benissimo..ottimo raffronto qualità-prezzo..un po caldo la notte ma di certo un posto ideale..ottima colazione e cena semplice ma gustosa e servita alla perfezione, rgiusta dopo una giornata sulla neve..consigliato sicuramente anche per il servizio navetta gratuito per gli impianti

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Tortoreto, Abruzzi, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Struttura di recente costruzione, a circa 300 mt dalla piazza principale e dal maneggio. Servita da bus navetta per gli impianti, raggiungibili in 5 minuti. Ottima soluzione per qualche giorno in mezzo alla natura, sia d'inverno che d'estate. Il punto di forza dell'hotel è la cortesia dei proprietari, davvero disponibilissimi. Buona la cucina. Unica pecca: gli spazi comuni, un po' ristretti (sembra però che dal prossimo anno amplieranno la struttura).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Lucca
3 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2011

L'albergo è abbastanza nuovo ma la semplicità deglia arredi e delle dotazioni lascia capire il risparmio forzato che ispira la gestione che comunque rispecchia il prezzo onesto della mezza pensione (€. 40). I proprietari, come un po' tutta la gente abruzzese, sono un po' ruvidi al primo impatto ma cordiali e molto gentili se non si ha la puzza sotto al naso e se si usa il tu. Senza infamia e senza lode la pulizia delle camere che restano un po fredde, mentre la cucina è veramente troppo al risparmio e senza fantasia per una terra che è ricca di sapori. Meglio spendere qualche euro di più ed assaggiare la matriciana che sempre una pasta al sugo un po' sciapa e un minestrone annacquato. Da migliorare

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Cenzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cenzo

Indirizzo: Via Arano, 67046 Ovindoli, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Ovindoli
Classificato al n.7 di 8 hotel in Ovindoli
Hotel Cenzo Ovindoli, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cenzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.