“Capodanno ad Ovindoli” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 8 hotel a Ovindoli
Roma
“Capodanno ad Ovindoli”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Camere pulite, cibo molto buono, unica pecca la colazione in cui le bevande si prendono da una macchinetta self service ma tuttavia non sono male. C'e un animazione molto simpatica, ragazzi educati e disponibili. Navetta per gli impianti compresa nel prezzo del soggiorno, ottimo servizio.
Esperienza da ripetere

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Canosa di Puglia, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

sono appena rientrata dalla mia vacanza ad ovindoli,ho soggiornato al park hotel sono stata divinamente,la struttura non è recente ma ben tenuta vicinissima agli impianti con un servizio navetta 24 ore su 24,i ragazzi dell'animazione molto preparati e simpatici,ristorante ottimo,gran buffet di antipasti dolci golosissimi,colazione interminabile,servizio ristorante eccellente,soprattutto per i ragazzi che ci hanno serviti gentilissimi,molto disponibili e pazienti....ke dire ci ritorneremo molto presto e in piu' troveremo anke un favoloso centro benessere......................................................ve lo consiglio......valentina!

4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato 3 gg in questa struttura con 2 bambini rispettivamente di 4 e 2 anni e siamo rimasti notevolmente soddisfatti. Struttura, servizi, personale e posizione sono di alto livello. Da sottolineare la professionalità e la disponibilità dei gestori ed i ragazzi dell'animazione.Lo consiglio fortemente.

4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

cari amici,
sono una grande "villeggiante",del park hotel.
Trovo questa struttura ideale per le famiglie e ovviamente anche per i ragazzi. Il costo e' sempre proporzionato e la vicinanza alle piste è irrisorio.
Sicuramente il ristorante non ha delle specialità caratteristiche della montagna, ma il bibo è buono e il bouffet è ricco di antipasti e verdure.
Certo i titolari non sono dei simpaticoni ma il direttore il grande raffaele e lo staf dell'animazione, sono molto professionali e simpatici.
Le stanze sono pulite e confortevoli, bagni nuovi e moderni con un'unico neo.......
il bedet è in alcune stanze impraticabile !!!! ma non è indispensabile.
Insomma andate al park hotel passerete sicuramente una bella settimana.

5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

hotel datato ma tenuto veramente bene..........camere pulitissime e spaziose........bagni al top della pulizia( cosa molto importante per il mio standard di viaggio)...........personale cortese e disponibile...........ottima colazione e un servizio navetta verso gli impianti da sci veramente perfetto!!!!!......ci torneremo presto.....anche se non è ho usufruito c'è tanto intrattenimento per i bambini......p.s per gli amanti dello sci:)))

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Sono stato nel periodo dell'Epifania (dal 2 al 6 gennaio u.s.) presso il Park hotel di Ovindoli. Recentemente ristrutturato con gli spazi comuni all'altezza di hotel di categoria superiore (wi fi gratuito, una bella sala TV con plasma alla parete, divanetti e tavoli per gioco delle carte), l'hotel ci ha consentito di trascorrere 4 giorni di relax fornendo una animazione veramente eccezionale (i simpaticissimi animatori della ESSE ANIMAZIONE hanno allietato le nostre serate e, nel pomeriggio, intrattenuto con il mini club i nostri bambini). Sempre disponibili e molto competenti il personale del ricevimento sempre pronti a risolvere problematiche. Molto curata la cucina con menù sempre ricercati ma allo stesso tempo semplici (3 primi e 3 secondi da scegliere ad ogni pasto con varietà di contorni a buffet, frutta a volontà e dolci sempre freschi). Unici nei da risolvere sono le camere assolutamente non all'altezza della struttura (mi è stata assegnta una quadrupla che poteva andare bene per una coppia senza figli) e qualche personale di sala (camerieri) non all'altezza della clientela (non si risparmia sui costi del personale). Ci ritornerò quando sarà in funzione il tanto atteso centro benessere.

palermo
2 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

scadente la reception : in particolare uno dei dipendenti è poco attento e cortese.
eccellente l'animazione curata da tre ragazzi bravissimi e poco invadenti.
le stanze sono buone .spaziose e ben pulite.
nel ristorante i pasti sono sufficienti dal punto di vista quali-quantitativo;il personale (non italiano) e' incompetente e poco cortese,e mal gestito dal capocameriere italiano.
buono il programma escursionistico.

Conosci Park Hotel Ovindoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Ovindoli

Indirizzo: Via Del Ceraso, 178, 67046 Ovindoli, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Ovindoli
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa
Classificato al n.6 di 8 hotel in Ovindoli
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Ovindoli 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Ovindoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Park Ovindoli
Ovindoli Park Hotel
Park Hotel Ovindoli Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Ovindoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.