“un 2 stelle che ne merita almeno 3 e mezza!!consigliatissimo” 5 su 5 stelle

Hotel Posta
Via Luca Signorelli 18, Orvieto, Italia   |
Classificato al n.16 di 28 hotel a Orvieto
Milano
“un 2 stelle che ne merita almeno 3 e mezza!!consigliatissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

rapporto qualità prezzo davvero impressionante. pulito, nuovo, bagno sempre impeccabile.molto superiore alla maggior parte dei 3 stelle italiani, è stupefacente che ne abbia solo 2..57 euro doppia senza colazione.unico neo: non c'è mai nessuno in reception, lasciano le chiavi delle stanze sul bancone e si ha la sensazione che chiunque entri possa prenderle.in realtà non credo che a orvieto ci siano questo tipo di problemi, probabilmente dipende anche dalla bassa stagione e dal fatto che l'hotel era mezzo vuoto.ci abbiamo anche messo un po' a farci rilasciare la ricevuta.è nel pieno centro storico di orvieto, a un passo dal duomo. lo consiglio nella maniera più assoluta. come leggo nei commenti precedenti si, si sentono le campane del duomo, ma come in qualsiasi altra città d'italia dotata di campanile!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

74 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Bella stanza, piccola, ma comoda e pulita. Personale disponibile e prezzo basso rispetto alla concorrenza. Peccato per il campanile che suona ogni quarto d'ora e si sente fortissimo nonostante le finestre chiuse, che lasciano passare anche gli schiamazzi dei passanti. Considerato il prezzo basso e la posizione centralissima si può sopportare, ma probabilmente sarebbe meglio un soggiorno in periodi in cui almeno la "movida" orvietana è un po' meno intensa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Sulmona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2010

Per un weekend a Orvieto lo consigliamo alla grande. Nel pieno centro storico, a due passi da tutti i locali del centro e vicino a tutti i luoghi di interesse. La matrimoniale ci è costata 56 euro senza colazione (sabato), mi sembra davvero un buon prezzo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2008

Palazzo storico con un tocco di decadenza che rende più bohemienne/romantico il soggiorno. Il pregio principale è la posizione strategica per godersi il centro di Orvieto. Dalle stanze dell'ultimo piano che si affacciano su via Signorelli si gode la vista sui tetti e s'intravede la cima del Duomo. Offre solo servizio di pernottamento, ma a due passi ci sono caffè e pasticcerie. Gentilezza, pulizia e cambio di biancheria quotidiano non mancano. Il rapporto qualità prezzo è buono quindi .... CI TORNEREMO!! :-)
PS. C'erano lavori in corso, quindi sarà ancora migliore
FOTO: via Signorelli è una traversa di via Duomo, quella della foto

• piaciuto di più — atmosfera romantica data da posizione, palazzo storico e arredi d'antan
  • piaciuto di meno — poca cura nei dettagli
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Posta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Posta

Indirizzo: Via Luca Signorelli 18, Orvieto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Orvieto
Animali domestici ammessi
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Orvieto
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Posta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Posta Orvieto, Umbria
Posta Hotel Orvieto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Posta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.