“Veramente valido... Da consigliare!” 4 su 5 stelle

Valentina Bed & Breakfast
Via Vivaria 7, 05018 Orvieto, Italia   |
Classificato al n.21 di 51 B&B / Pensioni in Orvieto
Arezzo, Italia
“Veramente valido... Da consigliare!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ho soggiornato con famiglia al B&B Valentina durante il periodo Pasquale; situato nel centro di Orvieto a pochi passi dal Duomo ha evidenziato fin da subito un'ottima accoglienza e un buon livello la pulizia degli ambienti.
Le camere (almeno quelle della mansarda) sono abbastanza spaziose e ben arredate e la qualità del sonno è notevole; da consigliare soprattutto per soggiorni romantici o con un gruppo di persone limitato (prendendo tutta la struttura) nella cittadina umbra!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

Il B&B si trova in una zona comodissima per visitare la città.
Noi ci siamo trovati bene: è accogliente e pulito. Nella stanza erano disponibili un frigo e un bollitore, molto comodo per preparare un tè quando rientravamo dalle passeggiate quotidiane.
Il bagno era nuovo e funzionale.
La colazione era a buffet ed era abbastanza buona e completa. Niente di speciale, ma dignitosa.
Raccomandiamo senz'altro questa struttura, che ci ha lasciato molto soddisfatti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

Ho alloggiato per una notte nella stanza mansardata, avevamo a disposizione anche una piccola cucina con la TV.
La posizione è centralissima, il prezzo è buono e Valentina è stata gentilissima.
Il B&B è situato di fronte ad una chiesa (ovviamente è così per ogni picco la città), io non ho avuto problemi a riposare di notte con i rintocchi del mio orologio, il mio compagno però si.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2010

Bene, ci siamo trovati proprio bene da Valentina.
Eravamo in 8, due famiglie con bambini (4 bambini), il palazzo è molto centrale, tenuto bene e molto pulito, le stanze grandi hanno permesso ai bambini di fare i compiti e di giocare in un pomeriggio di pioggia.
Valentina è davvero gentile, ci ha consigliato dove mangiare e ci ha pure prenotato lei, disponibile e carina.
Lo consiglierei moltissimo.
Se devo trovare una pecca è che la colazione (abbondante) si fa ognuno nella propria camera e non c'è una sala comune.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2009

A fine ottobre abbiamo deciso di trascorrere un fine settimana (venerdì-domenica) ad Orvieto due coppie con bambini di 18 mesi e 3 anni.
Abbiamo scelto una casa delle strutture di Valentina, una deliziosa casa in pieno centro (alle spalle di piazza della repubblica) confortevole calda dotata di tutto e molto ampia.
Tanta cura nei particolari e abbiamo avuto modo di conoscere Valentina, persona davvero squisita che ama il proprio lavoro e lo fa con passione rendendosi disponibile ad ogni esigenza dei propri ospiti.
L'appartamento è arredato con cura dei particolari con stile conservando il gusto dei materiali e delle finiture (travature in legno, murature, volte ecc...) tipici di un centro storico quale è quello di Orvieto.
Cucina con tutto l'occorrente nuovo pulito e funzionale.
Valentina ha mostrato davvero una grande dedizione per i suoi ospiti risolvendoci problemi e consigliandoci sempre al meglio per qualsiasi esigenza, solo la sua presenza vale la scelta.
Ecco perchè ho espresso nel titolo della recensione le tre parole che meglio racchiudono la sua persona: calore ospitalità e passione.
A presto Gianluca.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2009

Ottima posizione, prezzo contenuto.
La camera in cui siamo stati è accogliente, decisamente pulita, curata nei dettagli.
Il bagno è un po' piccolo ma funzionale.
Solo il cartello che intima il check out alle 9.30 ci ha lasciato perplessi.
Non abbiamo richiesto la colazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Valentina Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Valentina Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Vivaria 7, 05018 Orvieto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Orvieto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
Classificato al n.21 di 51 B&B / Pensioni in Orvieto
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Venere, Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Valentina Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fruman Villach
b&b Valentina Orvieto
Valentina Bed And Breakfast
Valentina Hotel Orvieto
Valentina Bed & Breakfast Orvieto, Umbria
Valentina Resort All Inclusive

Se siete i proprietari o gestori di Valentina Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.