“Ottimo il ristorante ! Non eccezionale la SPA” 3 su 5 stelle

Relais Borgo San Faustino
3.5 su 5 Ranch   |   Località San Faustino,11, 05018 Orvieto, Italia   |
Classificato al n.5 di 38 Altre sistemazioni a Orvieto
Certificato di Eccellenza 2014
“Ottimo il ristorante ! Non eccezionale la SPA”
3 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Abbiamo soggiornato in questa struttura per un w-end a Marzo 2015 con uno smart box che ci è stato regalato. Il nostro pacchetto comprendeva pernottamento, prima colazione e cena di 2 portate, che abbiamo integrato in loco pagando un supplemento.
L’agriturismo, situato a breve distanza da Orvieto, è immerso nel verde in un ambient tranquillo e rilassante.
Le camere sono semplici ma con deliziosi elementi di decoro in legno; purtroppo le camere non sono sufficientemente silenziose (infatti si sentono tutti i rumori provenienti da quelle vicine).
Giudizio assolutamente positivo per la cena: abbondante e di buona qualità l’antipasto di salumi, gustosi i primi piatti, e i dolci ….assolutamente ottimi e ben presentati! (4 stelle).
SPA: il giudizio sulla SPA è un po’ meno positivo. L’ambiente è raccolto, per maximo 6 persone e la piscina idromassaggio è molto piccola con getti d’acqua più “casalinghi” che professionali. Il costo è di 15€ l’ora a persona. Discreti i massaggi ma nulla di eccezionale!

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici

Roma
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Bellissima struttura ben collocate nella campagna di Orvieto, fine ma al tempo stesso accogliente come un vero agriturismo, eccellente cucina con ristorante di atmosfera, servizio ineccepibile, appartamenti arredati con gusto e classe. tutto molto relax, grazie anche alla piccola ma gratificante SPA.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Buenos Aires, Argentina
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Bellissimo posto..albergo con tutti i comfort vicino ad orvieto e a tanti altri posti turistici..siamo stati benissimo le stanze comode , spa carinissimo, ristorante con atmosfera molto soft..le piscine esterne non le abbiamo usate ma sono perfette ....conclusione tranquillità assoluta.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
Romsey, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Un posto bellissimo immerso nel verde delle colline umbre, molto curato e accogliente! Il personale è gentile e ospitale. Il ristorante ha un ottimo menù, il cibo è di alta qualità anche perché molti degli ingredienti dei piatti serviti sono prodotti nell'omonima azienda agricola. Tutti gli ambienti e la spa denotano grande cura dei particolari. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Ideale per distaccarsi dallo stress cittadino , immerso nel verde delle colline umbre , ospitalità e cura dei particolari , un ottimo menù alla carta e produzione propria di gran parte del servito , un centro benessere all'altezza di quanto proposto

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Provincia di Roma, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato in questo relais insieme al mio ragazzo usufruendo di un pacchetto smartbox comprensivo di pernottamento con colazione e cena tipica di due portate. Visto il cattivo tempo che ci ha accompagnati per tutto il soggiorno non abbiamo potuto apprezzare nella totalità l'mmensa tenuta immersa nel verde, che ci è comunque apparsa come incantevole: giardini bel curati, vista mozzafiato, architettura tipica dei casali di campagna. Un complimento particolare agli arredi sia esterni che interni...un buon gusto davvero AMMIREVOLE! Camere dislocate su più strutture pulite, ben arredate, bagno con doccia moderno e pulito.Personale attento, discreto e preparato. Ristorante eccellente! Menù alla carta molto vario, in grado di soddisfare qualsiasi palato: ravioli al taleggio su letto di verdure OTTIMI!
Un ringraziamento particolare allo staff della SPA che, visto il cattivo tempo che non ci ha dato modo di stare all'aperto come pensavamo, ci ha permesso di trascorrere una piacevole ora di relax usufruendo del centro benessere della tenuta, prenotando solo poche ore prima del nostro arrivo. Sauna, bagno turco, stanza del ghiaccio, docce emozionali, idromassaggio più una tisana gentilmente offerta dalla ragazza ha reso tutto perfetto!

Sicuramente ci ritorneremo più avanti, magari con le belle giornate così da apprezzare in toto anche i promettenti spazi esterni!

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Castiglion Fiorentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Posto ben curato, accogliente nella struttura quanto nel personale, dalla spa, al ristorante. Nonostante soggiornassimo tramite un coupon, non abbiamo avuto distinzioni di sorta, arredamenti accoglienti, camera confortevole ed ampia, bagno pulito. Ottima la carne proveniente dall'omonima azienda agricola e dello stesso vino offerto x cena. Peccato non aver potuto usufruire dell'invito te piscina all'aperto, probabile che ci torneremo in estate quindi. La Spa a misura d'uomo, nonostante di modeste dimensioni, tutti i confort e tutti i dettaglia sono curati x il cliente e lo staff é stato gentilissimo nell'offrirci la massima disponibilità. Un plauso a come é organizzata la struttura. Anche i camerieri della sala gentili, alla mano ed al contempo professionali.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

Conosci Relais Borgo San Faustino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Borgo San Faustino

Indirizzo: Località San Faustino,11, 05018 Orvieto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Orvieto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 38 Altre sistemazioni in Orvieto
Categoria hotel:3,5 stella/e — Relais Borgo San Faustino 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Borgo San Faustino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo San Faustino Orvieto
Agriturismo San Faustino Orvieto
San Faustino Orvieto
Agriturismo Borgo San Faustino Orvieto
Borgo San Faustino Hotel Orvieto
Relais Borgo San Faustino Orvieto, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Relais Borgo San Faustino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.