“Abbiamo avuto un soggiorno...” 5 su 5 stelle

3.5 su 5 Ranch   |   Localita' San Faustino, 11, 05018 Orvieto, Italia   |
Classificato al n.6 di 36 Altre sistemazioni a Orvieto

362 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Il Relais è molto confortevole e i paesaggi e le viste circostanti sono l'ideale per un fine settimana di relax...ma partiamo dall'inizio: la strada per arrivare è semplice e senza grande possibilità di sbagliare (magari non proprio adatta ad una persona che soffre l'auto e che abbia mangiato pesante poco prima); arrivati troverete il personale vi mostra la tenuta a grandi linee e vii accompagna in camera; le camere sono grandi il giusto, nè troppo nè troppo poco e l'arredamento è rustico e realizzato da un famoso arista/falegname della zona (lo abbiamo capito nei giorni successivi visitando Orvieto); il bagno è più grande di quello del 70% degli appartamenti italiani, la doccia è ampia e l'acqua calda arriva senza farsi attendere (cosa non sempre ovvia in molte strutture). Il ristorante dove si possono consumare abbondanti colazioni pranzi e cene rigorosamente con prodotti locali rispetta le aspettative anche se non è l'aspetto per il quale ricorderò il mio soggiorno; La "babyspa" è vetrata con vista sulle colline e sulla piscina il che vi permette di sorseggiare la vostra tisana, dopo sauna e bagno turco, apprezzando un panorama bucolico davvero da sogno (soprattutto alla fine di una settimana di lavoro !)

che dire....wooooow

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Il Relais è molto bello e rilassante con una vista meravigliosa su una vallata incantevole.
Il personale è gentile e tutto all'altezza. Sorpresa positiva il ristorante che offre una cucina di qualità in un ambiente caldo e curato. Non abbiamo ususfurito della piscina per via del tempo ma ne abbiamo visto tutte le potenzialità. Ottima scelta.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Siamo appena tornati dal soggiorno presso questa struttura iniziato sabato 2 giugno. Dopo aver prenotato direttamente tramite telefono e internet il pacchetto <FUGA D'AMORE> arrivati sul posto venivamo a conoscenza della non disponibilità della suite prenotata. Immaginate la nostra delusione,soprattutto perchè non riuscivamo a capirne il motivo. L'addetta alla reception non riusciva a darci una spiegazione dell'accaduto e quindi ci hanno assegnato la camera superior<GIRASOLE>. Fortunatamente la sera stessa durante la cena conoscevamo il direttore della struttura signor Marco Forbicioni il quale ci ha resi edotti del malinteso verificatosi,ma soprattutto dal quel momento ha dato una svolta alla nostra vacanza in quanto ci ha idealmente presi per mano ed e' riuscito a farci avere anche se solo x 1 notte e 2 giorni la splendida suite <Artemisia>e quindi vivendo splendidamente tutto quello che era compreso nel pacchetto,oltrechè un rigenerante percorso nella SPA. Un grande grazie a Marco x la sua professonalità,il rispetto e l'educazione mostrati e che riesce a trasmettere a tutto il personale. Riassumendo struttura eccezionale,cibo da favola sia x la qualità che x la quantità;pulizia ottima in tutti i luoghi. In conclusione qualcosa di negativo c'è stato: La breve durata!!! Ma ci ritorneremo sicuramente. Grazie a presto! Pietro & Enza

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Cavriago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Relais molto bello, immerso in una vallata molto suggestiva, l'ideale per staccare un po' la spina. Il personale è molto gentile e disponibile; il ristorante serve piatti ottimi e anche il buffet della colazione offre un'ampia scelta di dolci e frutta fresca. La nostra stanza era abbastanza grande e silenziosa; qualche piccolo particolare da sistemare ma in generale il giudizio è molto buono.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Studiando bene la SmartBox ho scelto questo Relais e ne è davvero valsa la pena. Posizione un po' isolata, ma una volta entrati non si ha certo la voglia di uscire! Personale molto gentile (reception, camerieri, centro benessere) e disponibile, vista sulla vallata incantevole, ottima cucina. La mia camera (Girasole) era un po' piccina, nonostante dovesse essere una superior. Devo dire che i prezzi (ristorante e centro benessere) sono ai livelli di quelli di una grande città, ma non ho potuto fare confronti con la media locale. Comunque, tutto sommato, ci tornerei volentieri!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Abbiamo regalato un fine settimana a mia mamma che compiva gli anni e ci siamo trovati benissimo in questa struttura. Il posto è incantevole e le camere ampie e accoglienti. Abbiamo portato con noi anche la nostra canina che è stata ben accetta in tutta la struttura. Il cibo del ristorante è ottimo e molto curato. Anche il buffet della colazione è vario e con moltissime cose fatte in casa. Il centro benessere è piccolo ma non manca niente. Il personale è stato sempre molto gentile e accogliente. Veramente un'ottima vacanza

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Borgo San Faustino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Borgo San Faustino

Indirizzo: Localita' San Faustino, 11, 05018 Orvieto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Orvieto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 36 Altre sistemazioni in Orvieto
Categoria hotel:3,5 stella/e — Borgo San Faustino 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo San Faustino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo San Faustino Orvieto, Umbria
Agriturismo San Faustino Orvieto
San Faustino Orvieto
Agriturismo Borgo San Faustino Orvieto
Borgo San Faustino Hotel Orvieto

Se siete i proprietari o gestori di Borgo San Faustino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.