“ottimo fine settimana” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Angelo Costanzi, 63, 05019 Orvieto, Italia   |
Classificato al n.13 di 25 hotel a Orvieto
“ottimo fine settimana”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

un hôtel gradevole e pulito, sicuramente ubicato molto bene facile da raggiungere in auto e a circa a 10 minuti dal centro citò storica, prezzi molto contenuti... personale molto gentile.
sicuramente da ritornarci..

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Galliate, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

L'hotel Orvieto è comodissimo da raggiungere in quanto si trova all'uscita autostradale di Orvieto.
Essendo situato ad Orvieto Scalo è un'ottima base di appoggio per visitare la città di Orvieto raggiungibile con 5 minuti di auto che si può lasciare in uno dei comodi parcheggi (a pagamento) della città alta.

Le camere sono di 2 tipi (rinnovate e non rinnovate), ovviamente consiglio le rinnovate in quanto più moderne negli arredi e dotate di tv a schermo piatto e aria condizionata.
Ampio bagno nel mio caso doppio con una stanza dedicata a doccia, wc e bidet ed un'altra stanza solo per il lavabo.

La colazione di tipo continentale è nella media con una buona scelta.

Le uniche note negative arrivano dall'isolamento interno ed esterno. Le pareti sono molto sottili e si sente moltissimo dalle camere vicine mentre esternamente passano davanti e dietro all'hotel 2 linee ferroviarie (compresa l'alta velocità) con treni a tutte le ore.
Putroppo ho riscontrato problemi anche con la connessione wifi che non funzionava regolarmente, o era lentissima o non andava proprio.

Complessivamente mi sento di consigliare questo hotel per una visita ad Orvieto in virtù delle belle camere, del prezzo contenuto e della cortesia del personale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Biella, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Comodissimo albergo per visitare Orvieto, camere ampie e molto pulite. Situato tra l'autostrada, la linea ad alta velocità e la ferrovia,non ho però trovato particolarmente rumorosa la stanza. Letti confortevoli. Bagno molto pulito. Colazione nel sotterraneo, a buffet con vasta scelta, ambiente un po' freddino!
Comunque è un'ottima scelta per qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Orte, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Avevo prenotato non senza qualche perplessità, viste le "terribili" esperienze raccontate su questo sito.
Invece sono uscito molto soddisfatto per essermi sentito come a casa. Poi dipende sempre da quello che si cerca, ma insomma, abbiamo speso 110 euro in due per due notti, abbiamo trovato un'accoglienza molto simpatica, camere e bagni pulitissimi, bei materassi comodi, la camera molto graziosa e la colazione a buffet che c'era di tutto, dal dolce al salato. neanche a me piace il caffè delle macchinette, ma sono salito di sopra al bar e non me lo hanno fatto pagare. Ah, qualcuno ho visto che si lamentava del treno. E' vero che si trova tra due ferrovie, ma noi non abbiamo sentito niente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Tipico albergo con impostazione anni sessanta, camere pulite ed ordinate.
Adatto per gli amanti del treno, data la sua vicinanza all'alta velocità, anche se devo dire che di notte si dorme benissimo e non si sentono i rumori dei treni (perchè non ne passano molti) di giorno il rumore c'è e si sente.
Buona la colazione ed abbondante, anche se ho notato che vengono serviti i prodotti in vendita presso il supermercato LIDL, che ho riconosciuto.
Nota dolente la presenza nella sala della colazione di una signora anziana, penso la proprietaria che cerca di essere gentile e simpatica ma che risulta abbastanza indisponente, sopratutto quando tratta male la povera dipendente in presenza dei clienti. Dipendente che se la cavava benissimo senza la presenza della signora in sala che si allontanava per bere il caffè con un'amica. Maggiore rispetto per i dipendenti non guasterebbe soprattutto davanti agli ospiti!!
L'hotel non ha ristorante ma ha una convenzione con un ristorante vicino che sconsiglio perchè non ha piatti particolari e che eccellono per gusto, consiglio un altro ristorante lì vicino e non convenzionato.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Bhè se dovete fare un viaggio lungo e volete fare una sosta notturna allora si può fare! Vicino all'uscita autostradale e parcheggio davanti alla struttura. Chiedete le stanze nuove e vedrete che tutto andrà bene. Buon arredo e discreto bagno. Colazione discreta ma soprattutto ottimo prezzo. Consiglio comunque di visitare Orvieto bellissima e prima di riprendere il viaggio si può perdere una giornata per visitarla.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
xxx
1 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

La cosa peggiore e' che non si chiude occhio perche' l'hotel si trova in mezzo a due ferrovie molto trafficate e su una strada di grande traffico! La ns camera dava su un terrazzo sul quale c'era un rumorosissimo impianto di condizionamento ed era poco pulita e fornita di bagno indecente.
I pasti,serviti in un hotel adiacente, quasi immangiabili,da mensa aziendale. La zona dell'hotel non offre nulla di visitabile,mentre la citta' vecchia di Orvieto e' meravigliosa.
Dispiace,ma purtroppo non possiamo consigliare questo hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Orvieto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Orvieto

Indirizzo: Via Angelo Costanzi, 63, 05019 Orvieto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Orvieto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.13 di 25 hotel in Orvieto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Orvieto 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Orvieto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Orvieto Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Orvieto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.