“solo per dormire...” 2 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 28 hotel a Orvieto
San Salvatore Telesino, Italia
“solo per dormire...”
2 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

La mia sosta presso questo hotel di Orvieto è stata brevissima... solo per dormire.
Di transito dai miei spostamenti professionali, la necessità di fermarmi per la notte sono uscito dall'autostrada A1 e ho trovato questo albergo.
Un pò datato e molto molto spartano nelle camere e negli arredi.
La comodità di essere a poche centinaia di mt dall'autostrada pone sicuramente a favore ma altri confort sono da "immaginare".
Personale gentile e pulizia ottimale delle camere.
Peccato della poca insonorizzazione delle stanze molti sono i rumori derivanti dalla estrema vicinanza della linea ferroviaria e selle adiacente statale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui in gita scolastica per 4 giorni..
La nostra camera era da 4.. intanto la notte ci sono molti rumori per il passaggio di treni merci..
La doccia presentava la una delle 2 porte scorrevoli attaccate solo per un perno.. l'acqua non si riesce mai a stabilizzare..o e' troppo calda o e' troppo fredda.. La colazione presenta brioche confezionate, succhi scadenti che sanno da alchool..l'unica cosa di decente e' lo yoghurt..
La tecnologia e' un po' scadente..le tv dell'anteguerra e il wifi solo a piano terra..

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Hotel basico, ottimo per spezzare un lungo viaggio vista la vicinanza con il casello di Orvieto dell'Autosole, ma nulla di più. Stanze decorose, colazione accettabile. Il rumore delle due linee ferroviarie vicine e della statale può essere fastidioso. Qualche problema di pressione dell'acqua nella doccia. Personale alla reception gentile. Prezzi molto buoni. In più, durante la mia visita, erano disponibili alla reception voucher per il 10% di sconto presso il ristorante Il Portonaccio che si trova proprio accanto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Francavilla Bisio
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo pernottato in questo hotel per spezzare il lungo viaggio tra puglia e piemonte ed è stato perfetto. è vicinissimo all'uscita dell'autostrada ma questo non pregiudica il silenzio della stanza. siamo arrivati alle 20:30 e ci hanno accolto a braccia aperte in particolar modo il receptionist notturno che ci ha consigliato dove cenare nella splendida orvieto e visto che si era dimenticato di farci presente che c'era un festival ci ha bloccati nel parcheggio per fornirci la locandina con mappa e programma del festival che è stata poi la ns scelta per la cena.
Al rientro in hotel (aperto 24 h su 24) si è informato su come ci eravamo trovati ... ci ha fatto piacere!
La camera è comoda spaziosa e pulita ed è dotata di un terrazzino che si affaccia su di una verdeggiante collina.
Il bagno cieco ma piuttosto grande è dotato di doccia, wc, bidet, lavandino e phon.
La colazione è stata buona e abbondante.
Vivamente consigliato anche in virtù del rapporto qualità prezzo!

1 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2011

ho trascorso una notte in questo hotel che ricordo come un incubo. la camera aveva i muri scrostati, i copriletti erano bucati da sigarette, i sanitari risalivano agli anni 60 e in camera c'era un forte odore di fumo. la cara era molto rumorosa e la colazione poco varia ed i prodotti di bassa qualità. come se non bastasse in camera era freddissimo. è stato il peggior hotel della mia vita.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
kristall08, Direttore alle Hotel Kristall, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2011
Gentile cliente,
non sappiamo precisamente in che occasione lei abbia soggiornato presso il nostro hotel.
Siamo spiacenti che lei abbia fatto questa brutta esperienza.
Nel nostro albergo,come avviene in genere, è vietato fumare sia nelle zone comuni che nelle camere. A volte purtroppo succede che alcuni clienti contravvengono a questo divieto e subito provvediamo a bonificare i locali. La nostra colazione è varia e abbondante. Usiamo prodotti di qualità provenienti dalle marche italiane più diffuse. Dedichiamo tempo ai nostri clienti e siamo attente ad ogni esigenza che ci venga esposta.
Durante il suo soggiorno non credo che lei abbia espresso le sue critiche altrimenti ne avremmo tenuto conto cercando di migliorare i nostri servizi. Continuamente cerchiamo di migliorare il nostro Hotel. Ristrutturiamo camere e variamo stagionalmente le offerte della colazione.
La invitiamo a venire nuovamente a trovarci e per vedere quali servizi possiamo offrire e tutti i miglioramenti che costantemente facciamo per soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti.
MODENA
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2010

Comoda collocazione, nei pressi del casello autostradale ed a 5 minuti d'auto da Orvieto
Personale cortese e disponibile.
Colazione abbondante.
L'immobile, non proprio recentissimo e situato tra ferrovia e strada statale, penalizza l'insonorizzazione delle camere.
Camera pulita e spaziosa, ma bagno piuttosto piccolo con doccia a terra e tenda in plastica.
Buon rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2009

L'arrivo all'albergo siamo stati accolti da cortesia e professionalità. Purtroppo le camere sono poco curate: televisione con pochissimi canali terrestri, riscaldamento troppo alto (una notte passata con la finestra aperta a capodanno!) bagno troppo piccolo e con doccia a terra (quindi coperta da una sola tendina). In generale per il costo non vale la pena.

• piaciuto di più — La cordialità dell'accoglienza e la professionalità
  • piaciuto di meno — La struttura in generale
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Kristall? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kristall

Indirizzo: Via Angelo Costanzi, 69, 05018 Orvieto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Orvieto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.22 di 28 hotel in Orvieto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kristall 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Budget Places, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kristall. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kristall Orvieto, Umbria
Kristall Hotel Orvieto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kristall, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.